Loading…
You are here:  Home  >  Comuni  >  Current Article

AL VIA CON SUCCESSO LA 1A TAPPA DEL CONCORSO LADY MISS DELLA FAS GROUP TARANTO – VIDEO FOTO

Scritto da   /   luglio 25, 2016 4:08 pm  /   Commenti disabilitati su AL VIA CON SUCCESSO LA 1A TAPPA DEL CONCORSO LADY MISS DELLA FAS GROUP TARANTO – VIDEO FOTO

di Eleonora Arnesano
Durante lo spettacolo di moda, cultura e arte “La notte delle stelle”, si è svolta, domenica 24 Luglio, la prima tappa provinciale del concorso “Lady Miss” presso la Masseria Gravame dell’ associazione il Traino di Talsano (Ta).
In uno scenario particolare, intriso di eleganza, creatività e natura, ardimentoso è stato il lavoro della Fass Group Taranto e soprattutto del titolare Francesco Spina che ha condotto una serata chic, brillante e coinvolgente. Giunto alla 9 edizione, il concorso ha visto la partecipazione di 30 ragazze di età compresa tra i 13 e i 17 anni che si sono giocate sul filo di lana, il pass per la prossima tappa. Una serata accompagnata da musica, moda, danza e fascino, che ha registrato l’adesione di un pubblico numeroso, intervallata dall’emozionante voce della cantante Serena Pagano, la musica offerta dall’Accademia musicale Mezzogiorno con il Quartetto Jazz costituito da Tony Caramia, Daniele Chiappini, Alessandro Tramletale, Filippo Paradiso e dalle coreografie dell’asd NewBallet di Floriana Brunelli. Suggestive e straordinarie le creazioni moda/artistiche di Maria Marseglia, le acconciature di Alchimie by Rosy Scarciglia, che ha dimostrato in passerella, competenza e professionalità; l’esibizione di danza del ventre di Giulia Seclì, in arte Shamy Kather insieme alle sue allieve; gli splendidi defilé proposti da Pulpito e Mirabile Concept e gli accessori bijoux d’alta moda della CRISTIAN LAY, abbinati per l’occasione ad ogni abito. Dopo aver rivolto ringraziamenti agli sponsor ed ai presenti, il Patron del concorso, Francesco Spina, ha dichiarato: “…….sono molto soddisfatto dell’evento……..bisogna partire dai nostri talenti, dai nostri luoghi, per trovare passione, entusiasmo come in una vera famiglia che opera nell’interesse della qualità e professionalità!”
Ha inoltre rinnovato l’invito alla prossima tappa, prevista per il 7 agosto con un ospite d’eccezione, Gabriele Esposito ballerino dell’ultima edizione di Amici Maria de Filippi, in un’altra delle location importanti del nostro territorio, il centro commerciale Mongolfiera di Taranto, a dimostrazione del binario su cui viaggia il treno di “Lady Miss”: valorizzare bellezze e talenti della terra jonica.

Riproduzione riservata Copyright © Giornale Armonia Registrato al Tribunale di (Ta) N. 638 del 23/11/2004

Pubblicità

    Print       Email

About the author

L' 1 Dicembre 2004, pubblica il primo numero in formato cartaceo di "Giornale Armonia", mensile d’informazione locale in distribuzione gratuita per tutto il territorio tarantino, trasformandosi successivamente in edizione on line attualmente in rete. www.giornalearmonia.it