Loading…
You are here:  Home  >  Comuni  >  Current Article

ANDREA SCHIRANO nel programma “Caduta Libera” di Gerry Scotty”

Scritto da   /   febbraio 11, 2016 11:35 am  /   Commenti disabilitati su ANDREA SCHIRANO nel programma “Caduta Libera” di Gerry Scotty”

Di Redazione
ANDREA SCHIRANO, forse un nome come tanti, ma per chi segue il programma “Caduta Libera” di Gerry Scotty, è già un Vip. Nella puntata del 9 Febbraio, Andrea, che per l’occasione si era travestito da Arlecchino, ha battuto la pluricampionessa Marianna, casalinga 43 enne di Como.
Studente di medicina, 25enne di Fragagnano (Ta), animatore, amante dello spettacolo, tifoso dell’inter, Andrea ha dato dimostrazione del suo sapere sbaragliando diversi concorrenti. Purtroppo nella puntata di mercoledì 10 Febbraio, per una sola domanda, si è visto sfuggire l’occasione di vincere 160.000,00€. Come funziona il gioco? Un concorrente è al centro di una pedana, sopra una botola pronta ad aprirsi alla prima risposta sbagliata. Contro di lui dieci sfidanti. Il concorrente, di volta in volta, sceglie un avversario da sfidare e deve superare una serie di domande. Se il concorrente riesce a superare, può arrivare a vincere un ricco montepremi! Complimenti e Forza Andrea.

    Print       Email
  • Publicato: 4 anni fa il febbraio 11, 2016 11:35 am
  • Da:
  • Ultima modifica: febbraio 11, 2016 @ 11:35 am
  • Categoria: Comuni, Fragagnano

About the author

L' 1 Dicembre 2004, pubblica il primo numero in formato cartaceo di "Giornale Armonia", mensile d’informazione locale in distribuzione gratuita per tutto il territorio tarantino, trasformandosi successivamente in edizione on line attualmente in rete. www.giornalearmonia.it