Loading…
You are here:  Home  >  LetteraAperta.it  >  Current Article

APPELLO DI ANGELO TOMASELLI A FAVORE DEL CANDIDATO PONZETTA

Scritto da   /   maggio 6, 2016 9:53 am  /   Commenti disabilitati su APPELLO DI ANGELO TOMASELLI A FAVORE DEL CANDIDATO PONZETTA

Comunicato Stampa Riceviamo e pubblichiamo
  Nota della redazione “San Giorgio News”
Sarò ancora in campo, con orgoglio alla guida della lista Uniti per Cambiare, un simbolo civico dei cittadini sangiorgesi, nato proprio 5 anni fa per coerenza di un impegno comune.
Siamo nati e saremo sempre contro chi ha gestito con incapacità o per fini personali la pubblica amministrazione e per dare rispetto ai cittadini e dignità al territorio.
La realtà parla da sola, il territorio è fermo dallo sviluppo e in degrado, i cittadini sono da anni sfruttati dalla tassazione senza servizi, oggi avranno l’opportunità di riprendersi il rispetto, di ritrovare una speranza, un futuro per loro mai considerato.
Le urne bocceranno anche chi ancora oggi è in carica nei ruoli del potere politico amministrativo e che senza rispetto continuano a voler cercare di esistere con l’arroganza e la menzogna, di quello che è ormai uno status politico dei super medaglisti delle cariche politiche sangiorgesi, oggi piuttosto di riproporsi agli elettori, dovrebbero spiegare e chiedere scusa ai cittadini e al territorio.
Trovare in un’unica alleanza ben 35 anni ( dagli anni 80 a oggi) o è un segnale di preoccupazione ancora per la loro esistenza o l’indicazione del gruppo dei colpevoli di 35 anni di mal governo sangiorgese.
Più di qualcuno pensa di nascondersi, per mentire come al solito ai cittadini elettori, ma racconteremo le verità nascoste.
Cambieremo la storia, portiamo nell’indifferenziata almeno 35 anni di mala gestione politico amministrativa, abbiamo quindi un’opportunità irripetibile, che è quella di rottamare un agglomerato di irrispettosa iettatura della vecchia politica improduttiva e arrogante sangiorgese, abbiamo con urgenza un territorio da rimettere in piedi a cui pensare seriamente, con la sua zona industriale da sempre abbandonata a se stessa, con le evidenti incapacità di chi ha amministrato sino a oggi nel non capire le sue grandi opportunità occupazionali, ma d’altronde solo chi conosce il rischio d’impresa può capirne la sua importanza.
Cit. Papa Francesco a Firenze, 10 novembre 2015 “ Per favore, non guardate dal balcone la vita, ma impegnatevi, immergetevi nell’ampio dialogo sociale e politico”.
Dare dignità al cittadino e sviluppo al Territorio, deve essere un basilare principio per ogni amministratore, pertanto il 5 Giugno i cittadini informati della verità, potranno nelle urne, solo bocciare i tanti ambigui e abituali menzogneri della cattiva politica di San Giorgio Ionico, ci sarà uno scatto di orgoglio e di responsabilità dei cittadini.
Aprire le menti per riguadagnare un rispetto sottratto, è un dovere urgente dei cittadini.
La scelta giusta per l’incarico di Sindaco, può solo essere un’innovativa figura che non ha avuto nessuna condivisione gestionale politico amministrativo o di favoritismi.
L’uomo imprenditore Donato Ponzetta è il Sindaco giusto per il rilancio reale di San Giorgio Ionico, dopo decenni di menzogne, abbandono e degrado.
San Giorgio Ionico, lì 06/05/2016 Angelo Tomaselli.

Giornale Armonia Registrato al Tribunale di (Ta) N. 638 del 23/11/2004

Pubblicità

    Print       Email

About the author

L' 1 Dicembre 2004, pubblica il primo numero in formato cartaceo di "Giornale Armonia", mensile d’informazione locale in distribuzione gratuita per tutto il territorio tarantino, trasformandosi successivamente in edizione on line attualmente in rete. www.giornalearmonia.it