Loading…
You are here:  Home  >  SanGiorgioNews.it  >  Current Article

ARMANDO MUORE A 30 ANNI STRONCATO DA MALORE DURANTE IL LAVORO

Scritto da   /   giugno 26, 2019 7:00 pm  /   Commenti disabilitati su ARMANDO MUORE A 30 ANNI STRONCATO DA MALORE DURANTE IL LAVORO

Comunicato stampa: In questi momenti le parole non servono ad alleviare il dolore, per Puglia Popolare San Giorgio Ionico è un momento difficile, il Coordinatore Cittadino Corrado GRANDE, il Coordinatore Provinciale Chiara PUGLIA, il Vice Coordinatore Regionale Pierluigi MORELLI e tutto il Coordinamento Cittadino si stringono attorno alla Famiglia BOCCUNI per l’improvvisa perdita dell’amico Armando. Da Gennaio 2019 ricopriva il ruolo di Responsabile del Dipartimento delle Politiche Giovanili del Movimento Civico Puglia Popolare, ruolo perfetto per lui, amava San Giorgio Ionico e la sua missione, come diceva sempre lui, era quella di far innamorare i giovani del proprio territorio.

Aveva iniziato il proprio turno di lavoro mentre veniva colpito da un malore che lo ha spento per sempre.

Aveva fatto del lavoro l’obiettivo primario della sua esistenza, era ormai diventato il suo stile di vita al fine di potersi occupare della sua amata famiglia.

Armando era un ragazzo solare e dai valori forti, amava la famiglia e tutto ciò che la vita gli ha sempre donato, il ricordo più prezioso rimarrà il suo sorriso e la sua voce: forte e decisa.

Armando all’età di soli 30 anni lascia la moglie Valentina e la piccola Sarah di 3 anni.

La redazione del Giornale Armonia e San Giorgio News si uniscono al dolore per la grave perdita.

    Print       Email
  • Publicato: 5 mesi fa il giugno 26, 2019 7:00 pm
  • Da:
  • Ultima modifica: giugno 26, 2019 @ 9:47 pm
  • Categoria: SanGiorgioNews.it

About the author

L' 1 Dicembre 2004, pubblica il primo numero in formato cartaceo di "Giornale Armonia", mensile d’informazione locale in distribuzione gratuita per tutto il territorio tarantino, trasformandosi successivamente in edizione on line attualmente in rete. www.giornalearmonia.it