Loading…
You are here:  Home  >  Eventi & Cultura  >  Cultura  >  Current Article

Black Pearls “World HipHop International Dance Championship Italian Qualification”

Scritto da   /   maggio 17, 2012 11:00 am  /   Commenti disabilitati su Black Pearls “World HipHop International Dance Championship Italian Qualification”

Di Giorgia Podo        |       ►►►VIDEO►►►

Ancora una volta l’impegno,i sacrifici e la dedizione delle squadre sportive italiane consentono di ottenere risultati prestigiosi, anche in settori in cui la leadership è tradizionalmente ottenuta da altri Paesi. E’ il caso della squadra “Black Pearls”,una composizione mista di 19 atleti tutti tarantini che il 12 Maggio a Roma,sul palcoscenico del Teatro Italia,si sono aggiudicati con merito e originalità l’ ambito piazzamento al secondo posto della più prestigiosa manifestazione dei campionati mondiali di hip hop al “World HipHop International Dance Championship Italian Qualification”.Il riconoscimento che,contro ogni previsione,vede la squadra italiana ai vertici della classifica internazionale,permette cosi agli atleti di partecipare,con l’ottima credenziale di tale vittoria ,ai campionati mondiali di Hip Hop che si svolgeranno dal 3 al 8 Agosto nella suggestiva cornice di Las Vegas. La Squadra pugliese è stata e sarà guidata nella preparazione atletica dall’ insegnante e trainer Francesco Mignogna . Auguriamo alla squadra e alla sua guida di distinguersi positivamente nell’ evento che apporta all’ intera città di Taranto l’ onore e il prestigio internazionale.
Prof. Tiziana Dattuomo, nfo: 3935697269  :3208741489 –

Pubblicità

    Print       Email

About the author

L' 1 Dicembre 2004, pubblica il primo numero in formato cartaceo di "Giornale Armonia", mensile d’informazione locale in distribuzione gratuita per tutto il territorio tarantino, trasformandosi successivamente in edizione on line attualmente in rete. www.giornalearmonia.it