Loading…
You are here:  Home  >  Eventi & Cultura  >  Discoteche  >  Current Article

CESKO & PUCCIA + BLEEDZ & PLEI AD OSTUNI (BR)

Scritto da   /   maggio 30, 2014 10:22 am  /   Commenti disabilitati su CESKO & PUCCIA + BLEEDZ & PLEI AD OSTUNI (BR)

Sabato 31 Maggio all’ “XXL Beach Cafè” di Ostuni (BR) verrà inaugurata la stagione estiva che si prevede ricca di eventi musicali e special guest.

Il primo appuntamento vedrà due stili a confronto, segnando l’unione di due generi differenti. Sul palco del locale brindisino di alterneranno infatti i Libera Nos a Malo (Ligabue Tribute Band) e Cesko & Puccia, componenti della band salentina Après La Classe. Prima del loro set, spazio ai tarantini Bleedz e Plei.

Cesko e Puccia fanno parte degli Après La Classe, una delle band più rinomate ed apprezzate del panorama musicale pugliese. L’unione di Reggae, Ska ed Alternative Rock ha contribuito alla rapida ascesa del gruppo, divenuto uno dei marchi di fabbrica del Salento. Tantissime le hit prodotte negli anni che hanno fatto ballare e fanno divertire migliaia di persone; tra le tante “Paris”, “Sale la febbre”, “Mammalitaliani”, “Caravan”, “Il miracolo”. Negli ultimi mesi hanno inoltre sfornato le hit “Kalinifta” e ”Por la noche” collaborando con Danilo Seclì nei progetti “Salento Calls Italy”.

Prima del duo salentino, spazio alla musica emergente di Bleedz, e Plei: l’alchimia tra questi due ragazzi, figlia di decine e decine di esibizioni dal vivo, crea un collegamento immediato con il pubblico, dando vita ad un live diretto e di impatto. Nel 2013 è cominciato il “Radio Squash Tour” di Bleedz che sta portando il rapper tarantino in giro per l’Italia per la presentazione dei suoi ultimi album: “Radio Squash vol.I” e “#SocialRap EP”. Carisma, passione e grinta: ecco cosa bisogna aspettarsi dall’esibizione dei due fratelli.

L’estate è ormai alle porte e l’ ”XXL Beach” si prepara per una stagione ricca di musica, emozioni e grandi concerti. Il primo, avrà luogo proprio con l’inaugurazione del locale e vedrà sul palco: Libera Nos a Malo, Cesko & Puccia (Après La Classe), Bleedz & Plei. Inizio previsto per le 22.

Metti “Mi Piace” sulla pagina Facebook del Giornale Armonia >>>

Pubblicità

Segnala questo articolo su Facebook Twitter e Google

    Print       Email
  • Publicato: 6 anni fa il maggio 30, 2014 10:22 am
  • Da:
  • Ultima modifica: maggio 30, 2014 @ 10:22 am
  • Categoria: Discoteche

About the author

L' 1 Dicembre 2004, pubblica il primo numero in formato cartaceo di "Giornale Armonia", mensile d’informazione locale in distribuzione gratuita per tutto il territorio tarantino, trasformandosi successivamente in edizione on line attualmente in rete. www.giornalearmonia.it