Loading…
You are here:  Home  >  Featured  >  Current Article

VIDEO – CON GABRIELE ESPOSITO IL CONCORSO LADY MISS E MISS &MISTER IN MONGOLFIERA DELLA FAS GROUP

Scritto da   /   agosto 8, 2016 7:50 pm  /   Commenti disabilitati su VIDEO – CON GABRIELE ESPOSITO IL CONCORSO LADY MISS E MISS &MISTER IN MONGOLFIERA DELLA FAS GROUP

Di Eleonora Arnesano
Nella splendida cornice della galleria Mongolfiera di Taranto, domenica 7 agosto 2016 ha avuto luogo la seconda tappa del concorso Lady Miss e Miss & Mister in Mongolfiera organizzato dalla Fas Group di Taranto, nell’ambito della rassegna estiva promossa dalla direzione del centro commerciale Mongolfiera di Taranto. 16 Lady e 10 Miss hanno sfilato in tutta la loro grazia ed eleganza per strappare il pass alla finale del 31 Agosto. Un pomeriggio all’insegna della bellezza, della raffinatezza, della classe e dello stile che ha contraddistinto il centro commerciale. Gli abiti raffinati la musica ed i balletti hanno fatto da contorno ad un evento eccezionale e attenuato la tensione che aleggiava tra le concorrenti: sulle note di Mille bolle blu di Mina ha aperto l’esibizione la piccola cantante 12enne Sarah De Bartolomeo accompagnata al pianoforte da Daniele Chiappini dell’Accademia Mezzogiorno Musicale; a seguire Rosa Scarciglia parrucchiera di Alchimie, che ha realizzato alcune acconciature in diretta, per finire con Shamy Kater, con la conturbante danza del ventre e la New Ballet, con le sue originali coreografie.
La moda si è contraddistinta dalle firme dei negozi Pulpito e Mirabile Concept, dalla merceria di Maria Marseglia con le sue idee ricche di creatività; dagli abiti da sposa di Amata Atelier e dai Led Show, dell’agenzia di spettacolo Ndoj.it, che ha catapultato per un attimo tutti i presenti nel mondo fantascientifico con i suoi abiti a led, modelli presentati in esclusiva per il concorso.
Per rendere più ricco ed attraente lo spettacolo, il Patron, Francesco Spina, ha scelto come ospite d’eccezione un ballerino molto noto al pubblico delle ragazzine: Gabirele Esposito, vincitore nella categoria danza di Amici 2016. Polo bianca con colletto abbottonato abbinata sul pantalone color nocciola e scarpe da ginnastica, così si è presentato Gabriele, un ragazzo dalla faccia pulita, timido e un pò impacciato dalla dimostranza di tante ragazzine che ansimavano un selfie con lui. Peccato non aver goduto di una sua esibizione, che sicuramente avrebbe entusiasmato tutti per la sua capacità di emozionare danzando.
Un’iniziativa pienamente riuscita alla quale seguirà la finale del 31 Agosto a Leporano durante la serata “Donna dei due mari”. Il ringraziamento del Patron è andato a tutti coloro che hanno reso possibile la piena riuscita di una serata straordinaria, alle splendide ragazze che hanno partecipato, agli sponsor, alla giuria e “a tutti coloro che lo hanno sostenuto e appoggiato in questa iniziativa”.



Riproduzione riservata Copyright © Giornale Armonia Registrato al Tribunale di (Ta) N. 638 del 23/11/2004

Pubblicità

    Print       Email
  • Publicato: 4 anni fa il agosto 8, 2016 7:50 pm
  • Da:
  • Ultima modifica: agosto 9, 2016 @ 7:45 pm
  • Categoria: Featured, Taranto

About the author

L' 1 Dicembre 2004, pubblica il primo numero in formato cartaceo di "Giornale Armonia", mensile d’informazione locale in distribuzione gratuita per tutto il territorio tarantino, trasformandosi successivamente in edizione on line attualmente in rete. www.giornalearmonia.it