Loading…
You are here:  Home  >  SanGiorgioNews.it  >  Current Article

CORRADO GRANDE SCEGLIE “CONSERVATORI E RIFORMISTI”. “NECESSARIA RICOSTRUZIONE DI AREA MODERATA DEL CENTRODESTRA”

Scritto da   /   novembre 22, 2016 10:18 am  /   Commenti disabilitati su CORRADO GRANDE SCEGLIE “CONSERVATORI E RIFORMISTI”. “NECESSARIA RICOSTRUZIONE DI AREA MODERATA DEL CENTRODESTRA”

Comunicata Stampa
Trascorsi più di cinque mesi dalle passate elezioni amministrative, c’è ancora fermento tra i vari movimenti e partiti politici locali. Nei giorni scorsi, subito dopo la kermesse romana denominata “La Convenzione Blu” che ha raccolto migliaia di persone a convergere sul progetto dell’europarlamentare Raffaele Fitto, l’oramai ex vice coordinatore cittadino di Forza Italia Corrado Grande, già candidato alla carica di consigliere comunale nel partito azzurro, ha deciso di intraprendere un nuovo percorso politico, entrando così a far parte dei Conservatori e Riformisti. “E’ stata una scelta – afferma Grande – dettata principalmente da una condivisone di valori, di idee e di concezione della politica sul territorio. Ho preso parte ai lavori della “Convenzione Blu” a Roma ed ho ritrovato quell’entusiasmo oramai svanito, quell’energia e quella forza di tornare a credere nella partecipazione, nella meritocrazia e nella trasparenza. Per quanto riguarda le questioni locali, credo fortemente nel gruppo dei Conservatori e Riformisti che si è imposto alle scorse comunali come primo partito di centrodestra. Inoltre, ritengo che sia necessario avviare un processo di ricostruzione dell’area moderata del centrodestra che, a questo punto, non può che passare dal movimento politico a cui ho aderito. C’è tanta volontà di fare politica attiva sul territorio e di essere presenti con proposte concrete per contribuire alla crescita della nostra comunità. In questi giorni – conclude Grande – siamo impegnati con forza sul tema del referendum costituzionale, illustrando con convinzione le ragioni del no ai cittadini”.

    Print       Email
  • Publicato: 4 anni fa il novembre 22, 2016 10:18 am
  • Da:
  • Ultima modifica: novembre 22, 2016 @ 10:18 am
  • Categoria: SanGiorgioNews.it

About the author

L' 1 Dicembre 2004, pubblica il primo numero in formato cartaceo di "Giornale Armonia", mensile d’informazione locale in distribuzione gratuita per tutto il territorio tarantino, trasformandosi successivamente in edizione on line attualmente in rete. www.giornalearmonia.it