Loading…
You are here:  Home  >  Eventi & Cultura  >  Discoteche  >  Current Article

Dj Jacko e Chelsea Como nel party NYC

Scritto da   /   dicembre 15, 2016 7:35 am  /   Commenti disabilitati su Dj Jacko e Chelsea Como nel party NYC

Sabato 17 dicembre allo Yachting Club di San Vito (Ta) sarà proposto un nuovo party della rassegna NYC nel quale si esibiranno il dj producer capitolino Giovanni in arte Jacko, tra le stelle nascenti della musica soulful e la cantante americana Chelsea Como, che hanno firmato la hit “Closer” pubblicata su etichetta Tony Records del noto Tony Humphries.
Grazie a questo successo il nome del dj Jacko è diventato popolare in tutto il mondo. Il suo percorso artistico ha avuto inizio nel 1995 quando ha cominciato a collaborare prima con “Radio Centro Suono” e poi con “Club Dance Radio” un’emitette molto apprezzata nel settore della musica clubbing. Ha da subito avuto la possibilità di esibirsi in importanti club romani. Successivamente ha iniziato a girare il mondo al fianco di artisti di fama internazionale. A Londra ha mixato con il dj Kenny Carpenter e la singer Ultra Natè, a Los Angeles con Tony Humphries. Con quest’ultimo ha iniziato a collaborare e attualmente fa parte del team della sua etichetta discografica ed è suo assistente personale durante tutte le tournée in giro per il mondo. L’attività di producer di Jacko è molto ricca. Inizialmente ha lavorando su tracce r&b, insieme al suo amico e collega Tony Loreto. In seguito ha anche avuto modo di collaborare con Luis Radio e Spellband. Dallo stile eclettico e dinamico, nelle tracce di Dj Jacko è marcata l’influenza artistica di artisti quali Little Louie Vega, Frankie Knuckels e lo stesso Tony Humpries, maestri della house music.
Ad accompagnare la sua performance allo Yachting Club ci sarà la singer, sua collaboratrice, Chelsea Como cantautrice r&b, neo soul, House originaria di Miami, che ha prestato la sua voce nella hit del dj romano. Ciò che più caratterizza questa artista, che ha iniziato a cantare all’età di cinque anni, è la sua voce profonda, sublime e carismatica, molto simile al timbro delle grandi Lauryn Hill, Erykah Badu, Sade e Aaliyah, capace di stregare anche le icone della musica house. Infatti anche lei fa parte della Tony Records e ha cantato brani famosi quali hit ‘Back and forth’ e ‘I want you’.
La cantante americana darà prova delle sue capacità vocali nel preserata live che aprirà questo nuovo appuntamento firmato NYC, il nuovo format proposto allo Yachting Club. Durante la serata, oltre ai guest, si alterneranno anche i djs resident Antonello Perricelli, Alex Pisconti, Tonio Amendola, Alex Campese e Giorgio Vinciguerra, insieme a Marianna Voice.
Giornale Armonia Registrato al Tribunale di (Ta) N. 638 del 23/11/2004

Pubblicità

    Print       Email
  • Publicato: 2 anni fa il dicembre 15, 2016 7:35 am
  • Da:
  • Ultima modifica: dicembre 15, 2016 @ 7:35 am
  • Categoria: Discoteche

About the author

L' 1 Dicembre 2004, pubblica il primo numero in formato cartaceo di "Giornale Armonia", mensile d’informazione locale in distribuzione gratuita per tutto il territorio tarantino, trasformandosi successivamente in edizione on line attualmente in rete. www.giornalearmonia.it