Loading…
You are here:  Home  >  Comuni  >  Brindisi & Provincia  >  Current Article

Domenica 13 dicembre torna a Latiano “La notte delle lanterne”

Scritto da   /   dicembre 8, 2015 8:16 am  /   Commenti disabilitati su Domenica 13 dicembre torna a Latiano “La notte delle lanterne”

Tutto pronto a Latiano per la “X Edizione della Notte delle Lanterne” promossa dalle attività commerciali di via Torre con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Latiano.
La manifestazione, che si svolgerà domenica 13 dicembre lungo via Torre a partire dalle ore 18.00, è pensata come una grande festa che, oltre a coinvolgere attivamente le attività commerciali e le associazioni cittadine, prevede un grande Mercatino di Natale con le migliori espressioni dell’artigianato locale, musica itinerante, stand enogastronomici, artisti di strada e, per i più piccoli, l’angolo di Babbo Natale dove portare le letterine e fare tante fotografie.
Ad illuminare la notte, come ormai da tradizione, ci saranno le lanterne che sono diventate il vero e proprio simbolo dell’evento.
L’obiettivo che persegue la Notte delle Lanterne da dieci anni è quello di orientare lo shopping natalizio verso le attività presenti sul territorio latianese salvaguardando, inoltre, le tradizioni e le unicità del territorio.
La partecipazione è libera e gratuita. Main Sponsor D’Ambrosio Fotografia.
Media Partner Idea Radio.
Le attività coinvolte sono: New bar degli amici, Caffè Piazza Antica, Tabaccheria De Fazio, La Magnolia Erboristeria, Pizza Time, Taberna Libraria, D’Ambrosio Fotografia, Ivano Bomboniere, Studio Caforio Beauty Evolution, Cellino Intimo, Piroshop, Non solo Frutta, Le meraviglie del Pane, Just abbigliamento 0-16.
Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 333 3566173.
© Giornale Armonia Registrato al Tribunale di Taranto n. 638 del 23/11/2004

Pubblicità

    Print       Email

About the author

L' 1 Dicembre 2004, pubblica il primo numero in formato cartaceo di "Giornale Armonia", mensile d’informazione locale in distribuzione gratuita per tutto il territorio tarantino, trasformandosi successivamente in edizione on line attualmente in rete. www.giornalearmonia.it