Loading…
You are here:  Home  >  Comuni  >  Altri Comuni  >  Current Article

DOMENICA 18 DICEMBRE DOG TREKKING A PALAGIANELLO

Scritto da   /   dicembre 17, 2016 7:38 am  /   Commenti disabilitati su DOMENICA 18 DICEMBRE DOG TREKKING A PALAGIANELLO

L’uomo e il suo compagno a 4 zampe domenica 18 dicembre 2016 sono i soli protagonisti di una indimenticabile avventura fra i sentieri immersi nel cuore del parco regionale Terra delle Gravine a Palagianello.
Una giornata di Dog Trekking Educativo, per dare a tutti la possibilità di condividere insieme agli amici a 4 zampe, una fantastica avventura, organizzato dal Centro Cinofilo Minerva di Castellaneta.
Il Dog Trekking Educativo partirà dalla Masseria la Gravina in Palagianello alle ore 9,00 (arrivo e iscrizioni dalle ore 8,00); saranno presenti Franco Petriello (proprietario della Masseria la Gravina) e Tommaso Salluce (educatore cinofilo del Centro Cinofilo Minerva di Castellaneta) che accompagneranno i partecipanti lungo un’escursione guidata di 6 km., arricchendola di informazioni sulla corretta gestione del cane e facendo scoprire dettagli e curiosità durante il percorso naturalistico.
Finalmente, lontani dal frastuono cittadino e da una vita frenetica, si potrà assaporare il silenzio della natura e vivere il vero binomio uomo – cane. La scelta di questa disciplina mira, infatti, a migliorare la relazione con il proprio cane, instaurando un rapporto di fiducia ed intesa biunivoca.
La passeggiata sarà di livello E, escursionistico, e quindi, adatta a tutti, con sosta alla masseria Mangiaricotta per degustazioni tipiche.
Al Dog Trekking Educativo potranno partecipare anche famiglie senza amici a 4 zampe, proprio per vedere com’è il fantastico mondo cinofilo e, magari, in futuro, poterne far parte.
Info: 377.1386740
Giornale Armonia Registrato al Tribunale di (Ta) N. 638 del 23/11/2004

Pubblicità

    Print       Email
  • Publicato: 12 mesi fa il dicembre 17, 2016 7:38 am
  • Da:
  • Ultima modifica: dicembre 17, 2016 @ 11:32 am
  • Categoria: Altri Comuni

About the author

L' 1 Dicembre 2004, pubblica il primo numero in formato cartaceo di "Giornale Armonia", mensile d’informazione locale in distribuzione gratuita per tutto il territorio tarantino, trasformandosi successivamente in edizione on line attualmente in rete. www.giornalearmonia.it