Loading…
You are here:  Home  >  SanGiorgioNews.it  >  Current Article

DRAMMA A SAN GIORGIO JONICO: SI TOGLIE LA VITA UNA GIOVANE MAMMA

Scritto da   /   ottobre 3, 2018 5:05 pm  /   Commenti disabilitati su DRAMMA A SAN GIORGIO JONICO: SI TOGLIE LA VITA UNA GIOVANE MAMMA

Mercoledì 3 Ottobre intorno alle ore 13, una giovane mamma di 38 anni, Daniela Donadei, è stata ritrovata senza vita nella sua casa di famiglia. Le indagini dei carabinieri sono tutt’ora in corso, ma l’ipotesi più accreditata è il suicidio avvenuto con la tenda della camera. La notizia ha turbato profondamente l’intera comunità sangiorgese perché Daniela era molto conosciuta in quanto titolare del negozio “Donna Più” e definita una persona solare ed allegra. Probabilmente il suo sorriso celava una situazione ben più grave che l’ha condotta a questo gesto estremo.

Il sindaco Fabbiano ha espresso il proprio cordoglio ai familiari: “la notizia della tragica scomparsa getta l’intera comunità cittadina nell’incredulità e nello sconforto. Il primo pensiero corre alla piccola figlia e a tutti i famigliari ai quali mi stringo personalmente nell’immenso dolore per la incolmabile perdita. A nome dell’ Amministrazione Comunale e dell’intera cittadinanza esprimo vicinanza e cordoglio alle famiglie Donadei e Dell’Isola per questa indicibile tragedia”.

In occasione di quanto accaduto, l’Arci Bounty Club di San Giorgio Ionico ha diramato il comunicato del posticipo evento “Festa della Birra” al 27 Ottobre c.m. sempre a San Giorgio Ionico, dichiarando il lutto cittadino nel rispetto dell’amica Daniela e della sua famiglia.

    Print       Email

About the author

L' 1 Dicembre 2004, pubblica il primo numero in formato cartaceo di "Giornale Armonia", mensile d’informazione locale in distribuzione gratuita per tutto il territorio tarantino, trasformandosi successivamente in edizione on line attualmente in rete. www.giornalearmonia.it