Loading…
You are here:  Home  >  SanGiorgioNews.it  >  Current Article

ENJOY FEST UN GRANDE SUCCESSO PER LA COMUNITÀ

Scritto da   /   ottobre 11, 2017 12:47 pm  /   Commenti disabilitati su ENJOY FEST UN GRANDE SUCCESSO PER LA COMUNITÀ

Comunicato Stampa

Vorrei esprimere personalmente e a nome della associazione di cui faccio parte, Arci Bounty Club di San Giorgio Ionico, il mio più vivo ringraziamento a tutti i nostri concittadini sangiorgesi per aver partecipato in modo eccezionale all’evento Enjoy Fest realizzato dall’Amministrazione in cooperazione con Arci Bounty e con la Pro Loco di San Giorgio Ionico. Estendo in maniera sincera questo ringraziamento anche a tutte le associazioni del territorio e non, che si sono unite a noi nella realizzazione e nel nome di una inclusione totale e partecipativa, senza le quali non avremmo mai ottenuto questi risultati. Grazie di cuore; siamo felici e soddisfatti per l’obiettivo raggiunto. Questo, è il duro lavoro di volontari che si adoperano per la propria Collettività in maniera gratuita, ricevendo come unico compenso la gratificazione di aver collaborato alla soddisfazione di tutte e tutti. Lo abbiamo fatto per amore; quell’amore che ci fa amare il nostro paese. E proprio riguardo all’amore che il mio personale pensiero non solo in virtù di Delegato alle Pari Opportunità per ARCI Bounty, ma anche come cittadino socialmente attivo, va alla nostra Vice Presidente Provinciale di Arci, Simona Marsella, che nel suo discorso sul palco, durante la serata finale, ha espresso il seguente Inno all’amore, alla vita, alla diversità che ci rende unici, e mai come oggi, nella giornata mondiale del COMING OUT, assume una rilevanza sacrosanta:
“[…] In questa Comunità l’amore malato ha fatto sì che genitori abbiano rinunciato ad amare il proprio figlio o la propria figlia perché hanno scelto di non nascondere la propria identità di genere: hanno scelto di amare incondizionatamente. L’amore malato è quello che fa chiudere i porti, e condannare a morte centinaia di persone innocenti nel nome di una fasulla identità. E’ l’amore malato che da gennaio 2017 ha condannato a morte 119 donne, uccise da chi doveva amarle; uccise dalla persona che amavano. Uccise da chi TI AMA DA MORIRE. Ricordatelo: se mortifica, fa piangere, se fa male, NON E’ AMORE”. Ed ha concluso questo meraviglioso discorso dicendo: “E’ tempo di cambiare le cose; è tempo di vincere questa battaglia; è tempo di dire con orgoglio: TI AMO DA VIVERE!”.
Dopo queste meravigliose parole, non mi resta che concludere e ringraziare con tutto il cuore, il Presidente di Arci Bounty Vittorio Agnini, la vera anima di questa associazione, il vero spirito che ci permette di restare uniti e credere che insieme si può vincere qualsiasi battaglia sociale.
Infine, “last but not least” (ultimo ma non per importanza n.d.r.), Vi aspettiamo il 21 ottobre alla festa “Birra & Vicoli”, ancora una volta grazie a questa Amministrazione, capace di dialogare con cittadini e organizzazioni sociali del territorio; ancora una volta ARCI Bounty e Pro Loco insieme, per regalarVi emozioni più belle ed uniche che mai; ancora una volta con tutte le associazioni che vorranno unirsi a noi per questo evento. Grazie a tutte e tutti, senza dimenticare mai che “Vi amiamo” da vivere.

ARCI Bounty Club San Giorgio Ionico Il Delegato Pari Opportunità Cosimo Quaranta

    Print       Email
  • Publicato: 2 mesi fa il ottobre 11, 2017 12:47 pm
  • Da:
  • Ultima modifica: ottobre 11, 2017 @ 12:51 pm
  • Categoria: SanGiorgioNews.it

About the author

L' 1 Dicembre 2004, pubblica il primo numero in formato cartaceo di "Giornale Armonia", mensile d’informazione locale in distribuzione gratuita per tutto il territorio tarantino, trasformandosi successivamente in edizione on line attualmente in rete. www.giornalearmonia.it