Loading…
You are here:  Home  >  Eventi & Cultura  >  Discoteche  >  Current Article

Ferragosto al Villaggio Turistico “Mon Reve”

Scritto da   /   agosto 11, 2015 7:30 am  /   Commenti disabilitati su Ferragosto al Villaggio Turistico “Mon Reve”

La notte del 14 Agosto, oltre a tutto il giorno di ferragosto, sarà protagonista indiscussa al “Mon Reve”, Litoranea Salentina, Talsano (TA), la “Mabò Band”, unitamente ad un concerto delle “Modalità provvisorie” e di uno staff di animazione agguerritissimo con d.j. set finale.
La Mabò Band dal lontano 1991 scorazza per le strade ed i palcoscenici del mondo intero.
Dopo le frequenti incursioni musicali in tv dal “Maurizio Costanzo Show” a “Giochi Senza Frontiere” , da“Mezzogiorno in Famiglia” in Rai fino alle recenti entrate sulla rete mediaset a “Striscia la Notizia” con Enzo Iacchetti la Mabò continua a portare il proprio originalissimo spettacolo nei contesti più disparati.
Il trio comico/musicale itinerante, composto da tre musicisti marchigiani di Monte San Giusto, divenuta grazie a loro la “Città del Sorriso”, ha dato vita a numerosi tentativi di imitazione tanto che oggi nel panorama nazionale sono innumerevoli le street band che si rifanno al repertorio della Mabò ma il loro cocktail di musica-gag-improvvisazioni teatrali resta impareggiabile.
Dal prestigioso Festival “Just pour Rire” in Canada alle varie esibizioni in Giappone, dalle frequenti tourneè in Germania alle prestigiose rassegne di Teatro Comico in Austria, dalle varie esibizioni durante il Carnevale di Venezia ( 1992 – 1997 – 2009 ) al Daidogei in Giappone ( 1998 – 2008 ) la band continua ad esportare la verve e la simpatia che da decenni la contraddistingue.
Tra le loro perle una straordinaria incursione durante la premiazione dell’ultimo mondiale vinto da Valentino Rossi e non ultima la loro partecipazione al Giffoni Festival pochi giorni fa.
Una band ogni volta sempre da scoprire che nel corso degli anni si è esibita nelle situazioni più svariate con professionalità, passione, genialità e simpatia che hanno sempre portato la Mabò ad ottenere un caloroso riconoscimento del pubblico.
Riescono a coinvolgere ed a lasciare piacevolmente sorpresi tutti coloro i quali hanno l’opportunità d’incontrarli.
Sempre eleganti nelle loro performances sono straordinariamente capaci di variare il loro repertorio in base alla location ed al pubblico che incontrano.
Ed al “Mon Reve” presenteranno il loro ultimo spettacolo la notte del 14 Agosto per poi “disturbare” allegramente il giorno dopo tutti i bagnanti presenti in spiaggia, sotto gli ombrelloni ed in piscina.
L’arte di strada, dunque, fa tappa anche in spiaggia!
Il programma completo del Ferragosto al “Mon Reve” prevede: cena in terrazza sul mare su prenotazione, cocktail bar, barbecue e tanto altro.
Per informazioni: 099.7312185 – 335.7708125
© Giornale Armonia Registrato al Tribunale di Taranto n. 638 del 23/11/2004

Pubblicità

    Print       Email

About the author

L' 1 Dicembre 2004, pubblica il primo numero in formato cartaceo di "Giornale Armonia", mensile d’informazione locale in distribuzione gratuita per tutto il territorio tarantino, trasformandosi successivamente in edizione on line attualmente in rete. www.giornalearmonia.it