Loading…
You are here:  Home  >  Comuni  >  Current Article

Fiera del Disco a Taranto

Scritto da   /   dicembre 24, 2013 8:18 am  /   Commenti disabilitati su Fiera del Disco a Taranto

Eleonora Arnesano
Il vinile oggigiorno è un cimelio importantissimo e affascinante che, nonostante lo sviluppo dello streaming, in pratica l’ascolto della musica sul pc, fornisce l’ascolto migliore e più realistico di un brano.
Tra tanti mercatini, regali, giocattoli e dolci, sabato 28 e domenica 29 dicembre, presso il Palafiom di Taranto, si svolgerà la prima edizione della Fiera del Disco, una bellissima quanto interessante mostra-mercato dedicata ai prodotti della musica, dai dischi in vinile ai cd, con riviste, poster, locandine, giradischi vintage e fumetti.
L’ingresso è gratuito e nei 1600 mq di struttura, si potranno trovare espositori, provenienti da tutta Italia, con i loro stand che metteranno in mostra le collezioni, tra questi Ernyaldisko di Genova, Perfect Vinyl di Salerno, Pio Benevenga di Battipaglia (Na), Dishcirozzi di Taranto, Wanted Records di Bari, Mondo Ribelle di Napoli, Franco Sapienza di Bari, Antonio Cascarano di Taranto, Donato Lapomarda di Taranto, Alberto Di Palma di Barletta (Bat), Mirco Moretti di Bari, Backwards Records di Andria (bat) e Valter De Simone di Reggio Emilia, la liuteria McLiuter di Lizzano che esporrà le proprie produzioni di chitarre e bassi artigianali, e anche accessori per la batteria ed effetti artigianali per chitarra e basso.
Durante l’evento, interverranno Enzo Rizzi, autore di “Storia del rock”, Emanuele Boccanfuso della Sergio Bonelli editore che ha disegnato “Nathan never”, Walter Trono che ha realizzato “Dragonero” e il trio Gabriele Benefico, Fabrizio Liuzzi e Gianfranco Vitti autori di “Delitto d’autunno”.

Metti “Mi Piace” sulla pagina Facebook di San Giorgio News >>>

Pubblicità

Segnala questo articolo su Facebook Twitter e Google

    Print       Email
  • Publicato: 6 anni fa il dicembre 24, 2013 8:18 am
  • Da:
  • Ultima modifica: gennaio 3, 2014 @ 7:20 pm
  • Categoria: Comuni, Taranto

About the author

L' 1 Dicembre 2004, pubblica il primo numero in formato cartaceo di "Giornale Armonia", mensile d’informazione locale in distribuzione gratuita per tutto il territorio tarantino, trasformandosi successivamente in edizione on line attualmente in rete. www.giornalearmonia.it