Loading…
You are here:  Home  >  Eventi & Cultura  >  Current Article

Francesca Talò e Nicola Viccari vincitori di Mr e Miss Perla del Golfo

Scritto da   /   agosto 14, 2015 12:35 pm  /   Commenti disabilitati su Francesca Talò e Nicola Viccari vincitori di Mr e Miss Perla del Golfo

Di Eleonora Arnesano
Un concorso di bellezza è sempre un bellissimo spettacolo da vedere che coinvolge tutti, bambini e adulti, ed è ciò che è successo ieri, 13 Agosto 2015 a Campomarino (Ta), nel Piazzale Italia stracolmo di gente, dove si è svolta la 7° edizione del Concorso Mr e Miss Perla del Golfo, organizzato dall’omonima Associazione, con il patrocinio del comune di Maruggio, dell’agenzia Janoct, Mediapartner Telesud. Un gran palco con passerella, addobbato per l’occasione con girasoli e cannucce variegate, ha visto sfilare 20 miss e 19 mister, tra un pubblico pronto a decretare il proprio vincitore preferito.
Il patron della manifestazione, Emanuele Depace, affiancato dalla presentatrice e cantante Daniela Fusco, si sono alternati nella conduzione della serata, cantando, sul finale, anche l’impegnativo duetto “Vivo per lei”.
Tantissimi gli ospiti che hanno fatto da cornice: Giusy Ruggeri di 9 anni, vincitrice del premio Crisalide, SIlvia Saracino, vincitrice del premio Fragagnano, Mimmo Ruggeri, cantante, e le scuole di danza PGS Alpina di Fragagnano e Arabesque di Manduria che hanno presentato varie coreografie.
Il famoso brano “Volare” di Domenico Modugno, mixato per l’occasione e coreografato dalla scuola PGS Alpina, ha aperto la serata, cantato dallo stesso Emanuele Depace che conduceva in braccio la sua piccolissima figlia Amira di appena 9 mesi.
Selezionati dall’agenzia Jannoct di Paolo Fiusco, le miss e i mister hanno sfilato in costume, intimo, casual, da sera, sposa/o e sono stati i protagonisti indiscutibili della serata.
Due le giurie: una rappresentativa, formata da sponsor che hanno consegnato alcune fasce aziendali, l’altra tecnica di professionisti con giornalisti, artisti ed il sindaco di Maruggio Alfredo Longo, che ha avuto l’arduo compito di valutare ed eleggere, basandosi su fascino, carisma e talento, il Mr e Miss Perla del Golfo.
Tra i 6 finalisti, la giuria ha decretato Miss e Mr Perla del Golfo: il bellissimo volto con lunghi capelli castani e sorriso splendente di Francesca Talò di San Marzano; alto, corporatura snella, occhi chiari, volto dai lineamenti particolari di Nicola Viccari di Pulsano. Oltre alle fasce Miss e Mr Perla del golfo, sono state assegnate la fascia miss Campomarino a Mariangela Gatta di Fragagnano e Mr Campomarino a Cristian Formisano di Taranto, Fascia Bacucca Moda a Mirco Lanucara di Taranto.
Particolari e affascinanti anche le sfilate di Mondo Bimbo (Manduria) e Body Panting della beauty queen’s school di Taranto.
Emanuele Depace si è dimostrato molto entusiasta della buona riuscita della serata, dando appuntamento al prossimo anno con l’ottava edizione Mr e Miss Perla del Golfo che diventerà Concorso Nazionale.
Foto: Bacucca Moda di Manduria

© Giornale Armonia Registrato al Tribunale di (Ta) N. 638 del 23/11/2004

Pubblicità

    Print       Email

About the author

L' 1 Dicembre 2004, pubblica il primo numero in formato cartaceo di "Giornale Armonia", mensile d’informazione locale in distribuzione gratuita per tutto il territorio tarantino, trasformandosi successivamente in edizione on line attualmente in rete. www.giornalearmonia.it