Loading…
You are here:  Home  >  Comuni  >  Manduria  >  Current Article

Gegia e Salvatore Stano ospiti dell’Istituto comprensivo “Prudenzano” di Manduria

Scritto da   /   dicembre 18, 2015 7:36 pm  /   Commenti disabilitati su Gegia e Salvatore Stano ospiti dell’Istituto comprensivo “Prudenzano” di Manduria

Nell’ambito del laboratorio di giornalismo, gli studenti della redazione del “Prudenzano Magazine” dell’istituto comprensivo “Prudenzano” di Manduria ospiteranno, lunedì pomeriggio, 21 dicembre 2015, dalle ore 15.30, l’attrice salentina Francesca Antonaci (Gegia) e lo sceneggiatore e cabarettista di origini manduriane Salvatore Stano (Salvo Wurpless) del trio comico Wurpless.
L’incontro offrirà ai giornalisti in erba della scuola manduriana la possibilità di conoscere da vicino due protagonisti del mondo dello spettacolo. Attraverso le loro domande, si potrà ripercorrere la carriera di Gegia, poliedrica artista che ha partecipato a tantissimi programmi televisivi con i più importanti artisti italiani e che ha recitato in tanti film, con attori di grande spessore. Per ultimo, ha avuto un ruolo nell’edizione 2016 della fortunata fiction di Rai Uno, “Un medico in famiglia”.
Differente, ma ugualmente attraente, il ruolo di Salvatore Stano nel mondo dello spettacolo: sceneggiatore e cabarettista, autore degli spettacoli dei Wurpless e di numerosi programmi televisivi, ultimo: Avanti Tutti Show.
Tante le domande che i ragazzi hanno preparato per i due artisti. Da quest’incontro gli studenti del comprensivo “Prudenzano” ricaveranno le notizie utili per poi scrivere un articolo che sarà pubblicato dal “Prudenzano Magazine”.
Il numero dello scorso anno del giornale della scuola manduriana ha già vinto un prestigioso premio: è arrivato al primo posto al concorso nazionale per giornali scolastici “Mirabilandia Giornali Noi”, la cui premiazione si è svolta nel parco divertimenti della riviera romagnola nel mese di ottobre.
© Giornale Armonia Registrato al Tribunale di Taranto n. 638 del 23/11/2004

Pubblicità

    Print       Email

About the author

L' 1 Dicembre 2004, pubblica il primo numero in formato cartaceo di "Giornale Armonia", mensile d’informazione locale in distribuzione gratuita per tutto il territorio tarantino, trasformandosi successivamente in edizione on line attualmente in rete. www.giornalearmonia.it