Loading…
You are here:  Home  >  Comuni  >  Brindisi & Provincia  >  Current Article

IL GRANDE SALENTO. A NATALE PROMUOVI IL TERRITORIO!

Scritto da   /   dicembre 8, 2016 8:15 pm  /   Commenti disabilitati su IL GRANDE SALENTO. A NATALE PROMUOVI IL TERRITORIO!

Natale si avvicina è può essere una buona idea regalare ad amici e parenti la nuova guida

de “IL GRANDE SALENTO”, per scoprire e conoscere meglio questo meraviglioso territorio.

“IL GRANDE SALENTO” non è solo una guida turistica, uno strumento di cultura e conoscenza del territorio ma rappresenta anche un modo nuovo e più rispondente alle esigenze moderne di guardare all’antica Terra d’Otranto. Una proposta di lettura più autentica e rispettosa dell’identità storica dei territori salentini, con i Comuni raggruppati per aree tematiche, che, oltre a rappresentare tutte e tre le città capoluogo di Brindisi, Lecce e Taranto, raccontano le tipicità proprie dei comuni del Capo di Leuca, Grecìa Salentina, Magna Grecia, Riviera dei Trulli, Serre Salentine, Terra d’Arneo, Terra d’Otranto, Terra dei Messapi, Terra delle Gravine, Terre del Primitivo, Valle d’Itria e Valle della Cupa. Storia, arte, cultura, tradizioni, curiosità, dati statistici, bellezze naturali, monumenti, architettura, eventi, cucina, ristoranti, alberghi e tanto altro ancora in un volume maneggevole (cm 13×20) ed economico (euro 20,00) di 800 pagine a colori, con 148 Comuni, 15 itinerari, 23 mappe e 780 fotografie. Una miniera di dati e di informazioni per scoprire il territorio del sud della Puglia, l’affascinante e meravigliosa terra dell’area vasta del “Grande Salento”, con le tre province di Brindisi, Lecce e Taranto per la prima volta insieme.

DOVE E COME TROVARE LA GUIDA:

DOVE-E-COME-TROVARE-LA-GUID

www.glocaleditrice.itwww.facebook.com/ViaggiareSalento

 

 

    Print       Email

About the author

L' 1 Dicembre 2004, pubblica il primo numero in formato cartaceo di "Giornale Armonia", mensile d’informazione locale in distribuzione gratuita per tutto il territorio tarantino, trasformandosi successivamente in edizione on line attualmente in rete. www.giornalearmonia.it