Loading…
You are here:  Home  >  Eventi & Cultura  >  Danza News  >  Current Article

Grandi successi al Dance Village di Manduria

Scritto da   /   luglio 13, 2015 7:43 pm  /   Commenti disabilitati su Grandi successi al Dance Village di Manduria

Di Eleonora Arnesano (Foto & Video)
Si è svolta ieri a Manduria la serata conclusiva della 1 edizione del Dance Village, organizzata dalla scuola di danza Arabesque di Picchierri Maria Lucia. Due giornate all’insegna dello studio e dell’approfondimento della danza moderna e Hip Hop con maestri molto noti quali: Alex Sardiello, Rocco Suma, Claudia Rossi, Gianni Wers Eligiano, Dario Dange Claudi.
La prima serata, sabato 11 Luglio è stata caratterizzata dall’esibizione degli allievi della scuola Arabesque nelle discipline di classico e moderno, mentre domenica 12 Lulgio si è svolto lo show di Hip Hop, durante il quale si è esibita la Crew “Tree boo dancers”, una crew multietnica di danzatori eclettici considerati tra i pionieri e sostenitori dell’arte freestyle all’interno della stand up dance Italiana. La crew è composta da talenti provenienti da paesi diversi come Haiti,Italia,Capo Verde,Brasile,Nigeria,Senegal. Tantissime le coreografie presentate dai ragazzi: da “The Breaks” del lontano 1973, ed il celeberrimo “Thriller” di Michael Jackson, ai giorni nostri con i Club Dogo e la canzone “Fragili” cantata in coppia con Arisa. La serata si è conclusa con un saluto e un arrivederci al prossimo anno, da parte degli allievi a tutti i presenti, dedicando un Remix di brani celebri.
La serata è stata presentata da Dario Cascarano, artista poliedrico dalle radici pugliesi, affermato animatore delle notti Romane.

© DanzaNews.it by Giornale Armonia Registrato al Tribunale di Taranto n. 638 del 23/11/2004

Pubblicità

    Print       Email
  • Publicato: 5 anni fa il luglio 13, 2015 7:43 pm
  • Da:
  • Ultima modifica: luglio 15, 2015 @ 12:56 pm
  • Categoria: Danza News

About the author

L' 1 Dicembre 2004, pubblica il primo numero in formato cartaceo di "Giornale Armonia", mensile d’informazione locale in distribuzione gratuita per tutto il territorio tarantino, trasformandosi successivamente in edizione on line attualmente in rete. www.giornalearmonia.it