Loading…
You are here:  Home  >  Comuni  >  Brindisi & Provincia  >  Current Article

Halloween for life

Scritto da   /   ottobre 28, 2017 8:13 am  /   Commenti disabilitati su Halloween for life

Sarà la festa più “paurosa” del distretto quella che si terrà martedì 31 ottobre dalle ore 22 presso la fantastica location del Gran Caffè Tito Schipa ad Ostuni, co-organizzata dai 5 Club della IV Circoscrizione, condotta da Francesca Pezzolla.
Tra divertimento e tanta allegria, verrà realizzata una raccolta fondi il cui ricavato sarà devoluto al Service One Shot One Life, tema coordinato a livello nazionale dal fasanese Claudio Celeste.
I Leo stanno ricoprendo un ruolo chiave in tutto il mondo nella lotta contro il morbillo e la rosolia, malattie che minacciano la vita di milioni di bambini nei paesi in via di sviluppo.
La diffusione di queste due malattie può essere fermata con un unico vaccino.
Grazie a “Un vaccino, una vita”, i Leo ed i Lions hanno scelto di partecipare a questa vasta campagna per debellare il morbillo, il cui testimonial e’ Bill Gates. Alla raccolta fondi si associano le attività per diffondere l’importanza delle vaccinazione e far sì che tutti i bambini siano vaccinati.
“Mentre in Italia discutiamo dell’importanza dei vaccini – commenta la Presidente del Distretto Leo 108AB Puglia, Annalisa Turi –, i Leo ed i Lions si battono da anni per fornire vaccini ai bambini delle zone più povere del mondo. Coniugare raccolta fondi, sensibilizzazione al tema e divertimento tra soci è la chiave del successo. E’ il primo grande evento della Circoscrizione brindisina che, tra l’altro, sta crescendo, tanto da accogliere un nuovo Club”.
Difatti, nella stessa serata, il Distretto pugliese si prepara a festeggiare i prossimi natali del Club San Pietro Vernotico che porterà una nuova raffica di energia e dedizione alla grande famiglia del 108AB!!
Un Halloween alternativo, un Halloween for life!
Per info e prenotazioni Francesca Pezzolla : 3801504742
Giornale Armonia Registrato al Tribunale di (Ta) n.638 del 23/11/2004

Pubblicità

    Print       Email

About the author

L' 1 Dicembre 2004, pubblica il primo numero in formato cartaceo di "Giornale Armonia", mensile d’informazione locale in distribuzione gratuita per tutto il territorio tarantino, trasformandosi successivamente in edizione on line attualmente in rete. www.giornalearmonia.it