Loading…
You are here:  Home  >  Eventi & Cultura  >  Discoteche  >  Current Article

Il Praja fa tappa al Biba con il suo tour

Scritto da   /   gennaio 13, 2014 6:49 pm  /   Commenti disabilitati su Il Praja fa tappa al Biba con il suo tour

di Eleonora Arnesano
La discoteca Praja di Gallipoli sta girando l’Italia con una programmazione artistica di elevato spessore, che mira a portare le sensazioni e l’atmosfera gallipolina nelle altre discoteche italiane.
Sabato 18 gennaio, il “Praja on tour” farà tappa al Biba di Castellaneta Marina (Ta) con il dj Tommy Moretti e Ignà, in voce.
Durante la performance, il dj proporrà la musica che ha caratterizzato l’estate passata, selezionando le hit del momento, con taglio radiofonico, accompagnato dal vocalist, che farà da cerimoniere coinvolgendo il pubblico.
Si potrà scegliere di sostare in una delle quattro zone particolari del Biba: nell’area “Italian Style”, si svolgerà l’esibizione degli artisti del Praja, nella “Sala Specchi”, ci sarà il dj set di Mr Frank, nel “Laboratorio”, i suoni sperimentali di Paride Pavone e nell’elegante “Caffetteria”, la moda e il design creano una zona relax, confortevole ed elegante, con un adeguato accompagnamento musicale.
Biba c/o Masseria D’Anela – contrada Chiulli – Castellaneta Marina (Ta)

Metti “Mi Piace” sulla pagina Facebook di San Giorgio News >>>

Pubblicità

Segnala questo articolo su Facebook Twitter e Google

    Print       Email
  • Publicato: 7 anni fa il gennaio 13, 2014 6:49 pm
  • Da:
  • Ultima modifica: luglio 25, 2014 @ 4:30 pm
  • Categoria: Discoteche

About the author

L' 1 Dicembre 2004, pubblica il primo numero in formato cartaceo di "Giornale Armonia", mensile d’informazione locale in distribuzione gratuita per tutto il territorio tarantino, trasformandosi successivamente in edizione on line attualmente in rete. www.giornalearmonia.it