Loading…
You are here:  Home  >  SanGiorgioNews.it  >  Current Article

IL PRESIDIO PRO LEGA DI SALVINI IN PIAZZA SAN GIORGIO E LE REAZIONI DEI CITTADINI

Scritto da   /   febbraio 3, 2019 1:04 pm  /   Commenti disabilitati su IL PRESIDIO PRO LEGA DI SALVINI IN PIAZZA SAN GIORGIO E LE REAZIONI DEI CITTADINI

Questa mattina La presenza in Piazza San Giorgio di un Gazebo per la raccolta firme a sostegno della campagna “Salvini non Mollare”, organizzato da un gruppo di sostenitori locali della Lega di Matteo Salvini, ha suscitato la reazione di alcuni cittadini che chiedevano ragione della presenza del presidio, regolarmente autorizzato dall’autorità di pubblica sicurezza locale.
Su di uno dei palazzi prospicienti la piazza era stato esposto uno striscione contro l’esponente leghista, Ministro dell’Interno pro tempore della compagine governativa guidata dal Presidente Giuseppe Conte, a mò contestazione pacifica da parte dei contestatori dagli stessi rimosso immediatamente dopo. L’intervento dei Carabinieri della stazione locale, della Digos e degli stessi Vigili Urbani ha svolto l’opportuna opera di prevenzione per una schermaglia politica, in fin dei conti, pacifiica.
I continui sussulti di una campagna elettorale mai finita dal 4 Marzo del 2018 e che proseguirà fino al 26 Maggio prossimo…
Copyright © Giornale Armonia Registrato al Tribunale di (Ta) n.638 del 23/11/2004
IL PRESIDIO PRO LEGA DI SALVINI IN PIAZZA SAN GIORGIO E LE REAZIONI DEI CITTADINI

Pubblicità

    Print       Email
  • Publicato: 3 mesi fa il febbraio 3, 2019 1:04 pm
  • Da:
  • Ultima modifica: febbraio 3, 2019 @ 8:04 pm
  • Categoria: SanGiorgioNews.it

About the author

L' 1 Dicembre 2004, pubblica il primo numero in formato cartaceo di "Giornale Armonia", mensile d’informazione locale in distribuzione gratuita per tutto il territorio tarantino, trasformandosi successivamente in edizione on line attualmente in rete. www.giornalearmonia.it