Loading…
You are here:  Home  >  Comuni  >  Current Article

Incidente sulla Statale 172 Taranto- Martina Franca Un motoclista Sangiorgiese perde la vita.

Scritto da   /   aprile 28, 2013 7:49 pm  /   Commenti disabilitati su Incidente sulla Statale 172 Taranto- Martina Franca Un motoclista Sangiorgiese perde la vita.

A distanza di pochi giorni, ci ritroviamo a pubblicare la notizia di un altro incidente gravissimo accaduto stamani alle 13:00 (28/04/2013)  sulla strada statale Taranto-Martina Franca.
Purtroppo questa volta, il nostro paese è colpito da un grave lutto: nell’incidente è morto l’imprenditore sangiorgese Emilio Greco, 51 anni, mentre il 31enne Vito Gallone, anche egli nostro concittadino, è stato operato al bacino all’ospedale S. Annunziata di Taranto e versa  in condizioni critiche.
Un terzo centauro di Crispiano, Mimmo Colucci, si trova all’ospedale di Martina Franca versa  in gravi condizioni.
I tre motociclisti erano soliti andare in giro con le moto.
Le cause del sinistro  sono ancora in corso d’accertamento, ma dalle prime notizie, si apprende  che Greco, proveniente  da Martina Franca in direzione Taranto, nel mentre affrontava la  discesa dopo la casa di cura “Villa Bianca” , n prossimità della  seconda curva, ha avuto uno scontro latero-frontale con un fuoristrada Nisan, che procedeva in direzione opposta.
Gli operatori del 118 intervenuti sul luogo, non hanno potuto far altro che constatare il decesso sul colpo del nostro concittadino.


La redazione di Armonia raccoglie pensieri rivolti al nostro grande amico Emilio Greco.  Scrivete e inviate eventuali foto a:  redazione@giornalearmoni.it  il tutto verrà pubblicato su Giornale Armonia

Metti “Mi Piace” sulla pagina Facebook di San Giorgio News >>>

Segnala questo articolo su Facebook Twitter e Google

    Print       Email

About the author

L' 1 Dicembre 2004, pubblica il primo numero in formato cartaceo di "Giornale Armonia", mensile d’informazione locale in distribuzione gratuita per tutto il territorio tarantino, trasformandosi successivamente in edizione on line attualmente in rete. www.giornalearmonia.it