Loading…
You are here:  Home  >  SanGiorgioNews.it  >  Current Article

LA CULTURA A CHILOMETRO ZERO. PARTITA LA TERZA EDIZIONE

Scritto da   /   marzo 19, 2017 6:24 pm  /   Commenti disabilitati su LA CULTURA A CHILOMETRO ZERO. PARTITA LA TERZA EDIZIONE

Di Laura Milano
Venerdì 17 Marzo,presso il “Laboratorio Urbano Mediterraneo”il 1° dei 13 incontri oggetto della rassegna “Letture a km 0 – La cultura a filiera corta “.
Giunta alla sua terza edizione,la rassegna promuove la lettura e valorizza i talenti locali.
13 gli incontri previsti che spazieranno tra generi diversi.
Il primo appuntamento ha visto protagonista Mario De Siati,nato e vissuto a Martina Franca. Capo- redattore della rivista “Nuovi argomenti” a Roma,ed editor junior della Mondadori. Autore di diversi romanzi, nonchè de “Il paese delle spose infelici” da cui è stato tratto l’omonimo film.
De Siati,accolto da Raffaello Castellano,direttore del mensile Smart Marketing,ha presentato il suo ultimo lavoro dal titolo “Candore”,il romanzo sul desiderio e sulla trasgressione senza precedenti!
Il “Laboratorio Urbano Mediterraneo”, con il patrocinio dell ‘amministrazione del comune di San Giorgio Ionico ed il prezioso contributo di sponsor privati rinnova l’appuntamento con la rassegna previsto per il prossimo 6 Aprile, in via Trento a San Giorgio Ionico,accanto all’ufficio postale.

Riproduzione riservata Copyright © Giornale Armonia Registrato al Tribunale di (Ta) n.638 del 23/11/2004

Pubblicità

    Print       Email
  • Publicato: 3 anni fa il marzo 19, 2017 6:24 pm
  • Da:
  • Ultima modifica: marzo 20, 2017 @ 9:27 am
  • Categoria: SanGiorgioNews.it

About the author

L' 1 Dicembre 2004, pubblica il primo numero in formato cartaceo di "Giornale Armonia", mensile d’informazione locale in distribuzione gratuita per tutto il territorio tarantino, trasformandosi successivamente in edizione on line attualmente in rete. www.giornalearmonia.it