Loading…
You are here:  Home  >  Eventi & Cultura  >  Cultura  >  Current Article

“la Iena” Niccolò Torielli con il suo “Sconvolt Quiz live show” Lido Il Panda

Scritto da   /   luglio 30, 2013 1:18 pm  /   Commenti disabilitati su “la Iena” Niccolò Torielli con il suo “Sconvolt Quiz live show” Lido Il Panda

Continua la stagione del Lido il Panda di Castellaneta Marina (TA), locale, simbolo della movida jonica degli ultimi anni che, con l’impegno e il lavoro costante della direzione artistica Musicaeparole, è stato un punto di incontro non solo di giovani e d anche fucina di mode e tendenze.

Venerdì 2 agosto, la società Musicaeparole, direzione artistica di questa discoteca, ospiterà Niccolò Torielli, tra i conduttori dei servizi del programma  Le Iene” , in onda sulle reti Mediaset, con il suo “Sconvolt Quiz” simpatico gioco a domanda-risposta, svolto nei club più importanti d’Italia sul finire dei party.

Al Lido il Panda porterò il mio spettacolo dal vivo – ha spiegato l’artista – non ci saranno le telecamere. Realizzerò uno spettacolo d’intrattenimento al quale farò intervenire alcune persone, che inviterò sul palco, coinvolgendo tutto il pubblico”.

Torielli, alle prese con tante attività inerenti al mondo televisivo, tra cui il programma di informazione scientifica di Italia1, “Archimede” e ari spot televisivi, con il suo quiz, si è fatto conoscere dalla massa, sfruttando una semplice idea.

È stata una cosa abbastanza fisiologica. Io sono cresciuto nei locali, con il mio socio, il mio autore Giuseppe Longinotti. Una sera in discoteca, volevamo fare qualcosa per poterla raccontare. Non come avevano fatto in tanti altri modi, con inchieste piuttosto che con documentari. Allora abbiamo pensato ad un quiz a tarda notte con domande semplici, in quanto a fine serata, dopo che magari si è ballato tanto, si è un po’ stanchi e vediamo che risposte otteniamo”.

Al lido il Panda saranno proposte due zone musicali: la zona Terrazze Sottosopra, pista che si affaccia sul mar Jonio, nelle quali si farà festa in stile “happy”, con lo staff delle one night Sottosopra, eventi organizzati nei mesi invernali nel bar Aurora di Massafra (TA); la nuovissima dancefloor, “Spiagge Colors”, pista da ballo a pochi metri dal mare dove ogni sera la festa sarà caratterizzata da una coreografia diversa dedicata ai colori dell’arcobaleno.

Pubblicità

Metti “Mi Piace” sulla pagina del Giornale Armonia >>>>> www.facebook.com/GiornaleArmonia

Segnala questo articolo su Facebook Twitter e Google

    Print       Email
  • Publicato: 7 anni fa il luglio 30, 2013 1:18 pm
  • Da:
  • Ultima modifica: luglio 30, 2013 @ 1:21 pm
  • Categoria: Cultura, Spettacoli

About the author

L' 1 Dicembre 2004, pubblica il primo numero in formato cartaceo di "Giornale Armonia", mensile d’informazione locale in distribuzione gratuita per tutto il territorio tarantino, trasformandosi successivamente in edizione on line attualmente in rete. www.giornalearmonia.it