Loading…
You are here:  Home  >  SanGiorgioNews.it  >  Current Article

LA SCOMPARSA DI TONINO RUBINO.

Scritto da   /   ottobre 28, 2019 7:12 am  /   Commenti disabilitati su LA SCOMPARSA DI TONINO RUBINO.

Quando se ne va una persona cara è una gravissima ingiustizia nella vita di chi resta, il senso di vuoto che si prova si recupera col tempo, ma mai potrà essere più come prima, perché si perdono ruoli che assumiamo via via nel corso della vita così come dispone il destino, o il trascendente per chi crede, così cambiano ruoli e figure di coniuge, fratello, padre. Siamo vicini alla famiglia e ai figli di Tonino Rubino, venuto a mancare iere. Per ricordare a tutti la figura di genitore e persona esemplare pubblichiamo il saluto affettuoso e commovente dei suoi figli rinnovando i nostri più intensi sentimenti di vicinanza e commozione.

Qualche anno fa papà ti dicemmo che abbiamo vinto la “lotteria dei genitori” ed oggi siamo qui a dirti solo “GRAZIE”.

Grazie per averci sempre guidato con saggezza, equilibrio, gentilezza.
Grazie per essere stato esempio di altruismo, onestà, eleganza.
Grazie per essere stato un uomo dall’animo puro, una di quelle persone che ti fanno chiedere cosa hai fatto nella tua vita di così buono da meritarti accanto un padre così.

Esistenze come la tua lasciano il segno e ora parlare di te al passato brucia, perché quando ti viene dato così tanto vivi come un’ingiustizia il fatto che poi ti venga tolto.
E allora possiamo solo essere infinitamente grati perché l’enorme dolore che viviamo oggi è semplicemente il frutto di tutta la gioia che ci hai donato!

Ci manchi già papà, e non smetterai mai di mancarci. Grazie di tutto!

tonino rubino

    Print       Email
  • Publicato: 3 settimane fa il ottobre 28, 2019 7:12 am
  • Da:
  • Ultima modifica: ottobre 28, 2019 @ 7:13 am
  • Categoria: SanGiorgioNews.it

About the author

L' 1 Dicembre 2004, pubblica il primo numero in formato cartaceo di "Giornale Armonia", mensile d’informazione locale in distribuzione gratuita per tutto il territorio tarantino, trasformandosi successivamente in edizione on line attualmente in rete. www.giornalearmonia.it