Loading…
You are here:  Home  >  Comuni  >  Current Article

L’ASD MONTEIASI RIPRENDE A LOTTARE PER PIÙ ALTI TRAGUARDI…..

Scritto da   /   ottobre 18, 2013 10:42 am  /   Commenti disabilitati su L’ASD MONTEIASI RIPRENDE A LOTTARE PER PIÙ ALTI TRAGUARDI…..

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Monteiasi Calcio, più comunemente chiamata A.S.D. Monteiasi, sarà la massima ed unica espressione calcistica che rappresenterà i colori del piccolo paese nella provincia jonica: un onore, ma anche un onere non da poco per un gruppo di 30 ragazzi prevalentemente locali e interamente autofinanziati che in questa stagione sportiva affronterà il campionato di Serie B-1 calcio a 11 UISP 2013/14. Questo testimonia la bontà del progetto e la serietà dell’operato societario della compagine di via Lotta 83 che si appresta a vivere la sesta partecipazione consecutiva ai campionati UISP: dopo aver completato l’iter di iscrizione al torneo, infatti, la dirigenza giallorossa prosegue con una programmazione pluriennale per far sì che anche le stagioni a venire siano speciali. La serie A UISP che non si vedeva in paese da circa un ventennio, infatti, è un premio che è sfuggito ai monteiasini nello scorso anno ma con la consapevolezza che con il doppio salto di categoria si sia fatto il passo più lungo della gamba. Si riparte da una categoria inferiore, ma con umiltà, sacrificio e grande cuore si proverà a costruire un nuovo ciclo vincente, sulla scia della vittoria del campionato di B-2 2011/12 e della Uico League calcio a 8 nell’ estate 2012. Sono ben ventisette gli atleti a disposizione del confermatissimo mister Angelo Chiloiro che, nonostante la fresca retrocessione dalla A alla B-1, continua a godere della massima fiducia del presidente e della squadra, con l’obiettivo comune di riscattare la passata stagione. Inoltre, la società monteiasina, da sempre sensibile e attenta alle tematiche sociali e culturali del territorio, organizza e partecipa a dei tornei di solidarietà e beneficenza mettendo in campo un impegno concreto a favore dei meno fortunati, collaborando in particolar modo con Ant, Telethon e Mister Sorriso. Il blog ufficiale di riferimento della compagine del presidente Dell’Anna si trova all’indirizzo www.asdmonteiasicalcio.blogspot.com. Di seguito la rosa dell’A.S.D. Monteiasi che affronterà la Serie B-1 UISP 2013/14. Giocatori: Orlando Nicola, Manica Salvatore, Ciura Giuseppe, Fabbiano Giuseppe, D’Alessandro Maurizio, D’Onghia Giammarino, Marinelli Cosimo, Orlando Michele, Strusi Marco, Quaranta Ciro, Ferrannina Stefano, Caiazzo Gianpaolo, Bersini Alessandro, Panessa Marco, Guarnieri Antonio, Greco Alessandro, Miano Giovanni, Cardolicchio Ciro, Di Pilato Francesco, Sergio Francesco, Marinelli Antonello, Strusi Rocco, Galiandro Alessandro, Fiorillo Michele, Marinelli Dario, Strusi Giampiero, Lanzalonga Fabio. Allenatore: Chiloiro Angelo. Infermiere: Discaro Orazio. Cassiere: Manica Salvatore. Direttore sportivo: Ciura Giuseppe. Vice-presidente: Strusi Marco. Presidente: Dell’Anna Giuseppe.

Metti “Mi Piace” sulla pagina Facebook di San Giorgio News >>>

Pubblicità

Segnala questo articolo su Facebook Twitter e Google

    Print       Email
  • Publicato: 4 anni fa il ottobre 18, 2013 10:42 am
  • Da:
  • Ultima modifica: ottobre 18, 2013 @ 10:49 am
  • Categoria: Comuni, Monteiasi

About the author

L' 1 Dicembre 2004, pubblica il primo numero in formato cartaceo di "Giornale Armonia", mensile d’informazione locale in distribuzione gratuita per tutto il territorio tarantino, trasformandosi successivamente in edizione on line attualmente in rete. www.giornalearmonia.it