Loading…
You are here:  Home  >  Comuni  >  Current Article

L’INTER CLUB “E.CAMBIASSO” MONTEIASI DONA UNA RENAULT KANGOO ALL’ANT “NUNZIO SGOBIO”

Scritto da   /   novembre 5, 2015 11:21 pm  /   Commenti disabilitati su L’INTER CLUB “E.CAMBIASSO” MONTEIASI DONA UNA RENAULT KANGOO ALL’ANT “NUNZIO SGOBIO”

Si è tenuto domenica 1 novembre 2015 un grande evento da ricordare in quel di Monteiasi: sulla scia della 6a Edizione Festa Pro Ant avvenuta nella tre-giorni di quest’ultima estate, l’Inter Club “E. Cambiasso” di Monteiasi ha donato alla delegazione locale ANT “Nunzio Sgobio” un bellissimo automezzo. Presso la sede ANT sita in via Roma n.67 alle ore 12.00, infatti, è avvenuta la consegna delle chiavi in forma ufficiale della Renault Kangoo che potrà offrire un servizio in più ai pazienti e alle loro famiglie. Durante la cerimonia sono intervenute le cariche locali quali il Sindaco Panunzio Grottoli, Don Emiliano Galeone e la Polizia Municipale, oltre alla Delegata Provinciale prof.ssa Maria Letizia Zavatta Prete, il Coordinatore Luigi Alfarano, il dottor Arcangelo Sapio, la Dottoressa Psicologa Rosaria Micco e la Promoter Valentina Musciacchio, insieme alla delegata Ant di Monteiasi Grazia Lucia Pinnetta e tutti i Volontari della delegazione locale alla presenza del presidente del club a tinte neroazzurre Ciro Strusi e dei soci. Complimenti davvero a questa squadra imbattibile dell’Inter Club “E.Cambiasso” di Monteiasi per l’enorme impegno nel sociale e l’immenso lavoro a favore della Delegazione ANT “Nunzio Sgobio” di Monteiasi e di tutti i suoi volontari, i quali con tanta forza cercano di alleviare la sofferenza dei pazienti più sfortunati della nostra comunità e non.
(Marco Strusi)

    Print       Email
  • Publicato: 2 anni fa il novembre 5, 2015 11:21 pm
  • Da:
  • Ultima modifica: novembre 5, 2015 @ 11:21 pm
  • Categoria: Comuni, Monteiasi

About the author

L' 1 Dicembre 2004, pubblica il primo numero in formato cartaceo di "Giornale Armonia", mensile d’informazione locale in distribuzione gratuita per tutto il territorio tarantino, trasformandosi successivamente in edizione on line attualmente in rete. www.giornalearmonia.it