Loading…
You are here:  Home  >  SanGiorgioNews.it  >  Current Article

NATALE DI SOLIDARIETÀ SBC SAN GIORGIO IONICO

Scritto da   /   dicembre 17, 2018 3:59 pm  /   Commenti disabilitati su NATALE DI SOLIDARIETÀ SBC SAN GIORGIO IONICO

Comunicato Stampa
“Cambio di rotta per SBC l’evento Telethon annunciato a fine novembre slitta e al suo posto sarà organizzato un evento solidale a favore di un concittadino Alberto Rapetti, poiché il presidente Claudio Frascella è stato messo a conoscenza dell’aggravarsi del suo stato di salute.
L’evento si terrà giorno 20 dicembre a partire dalle ore 18:30 presso la pista di pattinaggio di via Giotto a San Giorgio Ionico.
Interverranno l’amministrazione comunale e altre associazioni che hanno sposato l’iniziativa proposta da SBC: l’Arci Bounty Club, l’associazione Armonia, l’associazione Dama San Giorgio Ionico e Liberarte associazione tarantina che opera a San Giorgio da qualche tempo.
Un babbo natale in moto accoglierà i partecipanti che potranno donare il proprio contributo ai vari stand.
Rallegrerà la serata My Angel donando zucchero filato, e si potrà godere di vari spettacoli.
esibizioni di canto in particolare saranno presenti Lorenzo Sermon e il coro pediatrico “Voci bianche”, esibizioni di danza con la scuola Mi sueno latino. Esibizioni sportive.
Presenterà la serata Cinzia Frascella presente con l’associazione sportiva Pattinatory Speedy ed il suo mister Massimo Campo. Una prima raccolta è stata già effettuata grazie ai genitori dei bimbi della scuola di infanzia paritaria Speedy Gonzales e un contributo arriverà sicuramente dalla messa all’asta del Presepe più bello offerto dal presepista Gioacchino Russo per l’occasione. L’Arci distribuirà dei calendari 2019 e Liberarte farà dipingere i bambini del suo corso di pittura. Tutto il ricavato sarà devoluto all’associazione SLAnciati verso Alberto guidata dalla signora Patrizia (moglie di Alberto) che invitata presenzierà all’evento.
Il Presidente di Sbc citando Tagore “sparirà con me ciò che trattengo, ma ciò che avrò donato resterà nelle mani di tutti” invita tutti a partecipare e a donare un aiuto per Alberto così da rendere più caldo il suo Natale.”

    Print       Email
  • Publicato: 7 mesi fa il dicembre 17, 2018 3:59 pm
  • Da:
  • Ultima modifica: dicembre 17, 2018 @ 4:01 pm
  • Categoria: SanGiorgioNews.it

About the author

L' 1 Dicembre 2004, pubblica il primo numero in formato cartaceo di "Giornale Armonia", mensile d’informazione locale in distribuzione gratuita per tutto il territorio tarantino, trasformandosi successivamente in edizione on line attualmente in rete. www.giornalearmonia.it