Loading…
You are here:  Home  >  Comuni  >  Bari & Provincia  >  Current Article

Party di Carnevale con Mr Frank e Lady Jenny

Scritto da   /   febbraio 10, 2015 6:47 pm  /   Commenti disabilitati su Party di Carnevale con Mr Frank e Lady Jenny

Con molta probabilità l’origine del carnevale risale a tempi antichi e trova delle forti analogie con le feste dionisiache e i saturnali, momenti nei quali si realizzava un temporaneo scioglimento dagli obblighi sociali e dalle gerarchie per lasciar posto al rovesciamento dell’ordine, allo scherzo e anche alla dissolutezza.

Lunedì 16 febbraio, presso L’Oasi all’interno del Kartodromo di Mottola (Ta), l’organizzazione Vito House eventi, proporrà un party di carnevale nel quale si alterneranno in consolle Mr Frank, dj resident della discoteca Nafoura e la vocalist Lady Jenny, voce di alcune delle più interessanti feste del nord Italia.

Personaggio di spicco del clubbing del sud Italia, originario di Ferrandina (Mt) è riuscito ad ottenere le residenze nei più frequentati clubs del Mezzogiorno ed ha affiancato i principali dj nazionali ed internazionali. In oltre vent’anni di attività, vanta esibizioni nelle migliori discoteche affianco da nomi di spicco della scena dance internazionale quali David Guetta, Bob Sinclar, Little Luie Vega, Axwell e tantissimi altri. Insieme al dj ci sarà Lady Jenny, anch’ella artista di origini lucane, trasferitasi inseguire le sue passioni.

Sia per il lavoro che per scelte personali – ha affermato la vocalist – sono dovuta andar via dalla mia regione. Mi sono esibita in tantissimi locali, dalle isole a Bologna e ho maturato un curriculum importante e di esperienza”.

Jenny ha iniziato il suo percorso artistico nel 1995, nei villaggi turistici, quasi per gioco, come speaker del villaggio e presentando gli show serali. Appassionatasi a questo modo di fare animazione e con una conoscenza della musica che derivava da cinque anni di studio in conservatorio, si è avvicinata al mondo del clubbing, non smettendo mai di affinare la sua tecnica.

Lavoro in simbiosi con la musica. Cerco di entrare nei momenti giusti, senza togliere l’attenzione dal dj che è colui che fa ballare la gente. Quindi lavorare in simbiosi con lui significa essere abbastanza capace di capire quando entrare con la voce e quello che dire. Ma il protagonista è sempre il pubblico che cerco di coinvolgere, di far canticchiare. Sono sempre io che mi adatto alla gente e alla musica. Questo fa sì che ogni mia performance sia diversa dall’altra”.

Durante la festa, alla quale si potrà accedere mascherati e non, in consolle si alterneranno anche i djs Antonio Morph, dell’etichetta discografica Crosswork recording e Mattia Scarano.

L’oasi c/o Kartodromo – c.da Gorgone  via Acquaro – Mottola (Ta) Infoline: 3391202200 Apertura: 23:00

Pubblicità

Segnala questo articolo su Facebook Twitter e Google

    Print       Email

About the author

L' 1 Dicembre 2004, pubblica il primo numero in formato cartaceo di "Giornale Armonia", mensile d’informazione locale in distribuzione gratuita per tutto il territorio tarantino, trasformandosi successivamente in edizione on line attualmente in rete. www.giornalearmonia.it