Loading…
You are here:  Home  >  Comuni  >  Current Article

QUATTRO GIORNI DI MOTOR EXPO ALLA MONGOLFIERA DI TARANTO

Scritto da   /   settembre 26, 2018 6:08 pm  /   Commenti disabilitati su QUATTRO GIORNI DI MOTOR EXPO ALLA MONGOLFIERA DI TARANTO

Lo start il 27 mattina con eventi per grandi e bambini Da giovedi 27 a domenica 30 settembre presso la Galleria del Centro Commerciale “Mongolfiera” di Taranto torna “Motor expo”, un grande appuntamento dedicato a tutto ciò che rappresenta e definisce il mondo dei motori a quattro e due ruote.
Un vero e proprio EXPO, promosso dalla direzione del centro commerciale dove le più qualificate aziende del settore autoveicoli, moto e nautica della provincia jonica e non solo, presenteranno le loro novità e i loro prodotti top della gamma per ciascun segmento.
Grande spazio sarà dato anche alle auto storiche e al modellismo, spazi prova autonoleggio, dimostrazioni gratuite, uno spazio anche per i bambini, e tutto quello che oggi fa tendenza nel mondo delle due e quattro ruote.
Una quattro giorni dunque in cui gli appassionati dei motori e non, potranno vivere momenti straordinari, vedere da vicino automobili e moto dai marchi più dispararti, auto e motociclette d’epoca.
Un momento di aggregazione che si inserisce nel novero dei grandi appuntamenti stagionali promossi dalla direzione del centro commerciale “Mongolfiera” di Taranto diretto da Stefano d’ Errico e che sicuramente rappresenta uno degli avvenimenti di settore più attesi. “Siamo molto contenti di ritrovarci ancora una volta a parlare di motori e della nostra fiera arrivata ormai alla sesta edizione – afferma Stefano D’Errico, direttore del Centro Commerciale Mongolfiera – che quest’anno è ancora più ricca di eventi e dimostrazioni. È un’edizione a cui ci tengo particolarmente e, per realizzarla, ci abbiamo lavorato moltissimo. Ciò a cui miriamo è una bellissima festa in cui tutte le persone che verranno a trovarci, potranno godere di queste bellezze”
Un evento che quest’anno presenta delle sorprese: innanzitutto non solo auto e moto, ma anche truck e auto tuning. Infine l’elezione della miss truck, prima edizione. Una manifestazione che riesce a coinvolgere tutta la famiglia e che punta i suoi riflettori anche sulla sicurezza: uno dei punti cardini quando si parla di automobili e motori in genere. Insomma una manifestazione completa che offre a tutti i visitatori momenti ludici, di riflessione e di grande passione.
Claudio Parascandalo, Fiat 500 Club Italia-coordinamento di Taranto: “Sarà un grande evento che vedrà auto di gran classe vicino ai grandi colossi della strada. Uno spettacolo da non perdere che lascerà tutti a bocca aperta. Siamo arrivati alla quinta edizione del raduno dei truck dei due mari e porteremo oltre 60 giganti della strada”.
Giorgio Lucaroni – pres. Ass. Storica Auto moto club Italia: “Il nostro raduno porterà alla Mongolfiera auto e moto d’epoca. Tutte di gran classe e ricche di emozioni”
Giovanni Stellato – responsabile eventi Mongolfiera Taranto: “E’ un altro evento targato Mongolfiera che rappresenta ormai una tradizione e che è atteso da tutta la città e provincia, con numeri da capogiro. Siamo felici di poter ancora una volta essere riusciti ad organizzarlo e a regalare un altro momento a tutti gli appassionati e non solo. Inoltre quest’anno ci sarà la grande novità delle Miss elette da una giuria ad hoc. La vincitrice avrà l’accesso al concorso di Venere d’Italia in Calabria”.
La manifestazione prenderà il via giovedì 27 a partire dalle ore 9 e sarà visibile al pubblico, in maniera del tutto gratuita, negli orari di apertura del centro commerciale.

Di seguito il programma completo:
dal 27 al 30 settembre: esposizione di auto e moto storiche, esposizione di automodellismo, tornei di PS4 del gioco Gran turismo
sabato 29 settembre: grande esposizione nell’area parcheggi di tuning, le super auto modificate
domenica 30 settembre: raduno mezzi truck (dalle ore 9 nell’area parcheggi)
domenica 30 settembre (dalle ore 18): elezione di miss & truck

    Print       Email
  • Publicato: 3 mesi fa il settembre 26, 2018 6:08 pm
  • Da:
  • Ultima modifica: settembre 26, 2018 @ 6:12 pm
  • Categoria: Comuni, Taranto

About the author

L' 1 Dicembre 2004, pubblica il primo numero in formato cartaceo di "Giornale Armonia", mensile d’informazione locale in distribuzione gratuita per tutto il territorio tarantino, trasformandosi successivamente in edizione on line attualmente in rete. www.giornalearmonia.it