Loading…
You are here:  Home  >  Comuni  >  Bari & Provincia  >  Current Article

“SIAMO QUELLO CHE MANGIAMO”. A L’ECCEZIONE INCONTRO SU ALIMENTAZIONE E VITA

Scritto da   /   novembre 1, 2018 6:51 pm  /   Commenti disabilitati su “SIAMO QUELLO CHE MANGIAMO”. A L’ECCEZIONE INCONTRO SU ALIMENTAZIONE E VITA

A cura di Rino Bizzarro*

Sabato 3 Novembre 2018, alle ore 18,30, presso L’Eccezione – Cultura e Spettacolo di Puglia Teatro, a Bari, in Via Indipendenza 75, per la 44^ stagione artistica di Puglia Teatro, patrocinata dal Ministero dei Beni e delle Attività culturali e del Turismo, dalla Regione Puglia, dall’Università e dal Comune di Bari, dalla SIAD –Società Italiana Autori Drammatici di Roma, secondo appuntamento-spettacolo del ciclo ‘Polvere di stelle’ che questa volta sarà imperniato sull’argomento “Ecologia-Alimentazione e vita” a cura e con l’intervento di Nicola Accettura.

Seguendo il filo della dieta mediterranea, ora ben considerata dai nutrizionisti, Nicola Accettura si soffermerà in particolare sugli alimenti e sul loro equilibrato uso per la nostra salute.

abbiamo tutti bisogn odi mangiare, è ovvio, di introdurre energie per poter vivere, ma le modalità e la qualità di ciò che introduciamo nel nostro organismo ci rendono quello che siamo, secondo il popolare adagio “Noi siamo quello che mangiamo“.

Seguirà uno scambio di idee e opinioni in proposito col pubblico, che come di consueto è decisivo co- protagonista di questi incontri.

Direttore Artistico di Puglia Teatro

ECCE 2

    Print       Email