Loading…
You are here:  Home  >  Comuni  >  Martina Franca  >  Current Article

Ricarda Guantario espone all’“International Musical Art”

Scritto da   /   giugno 5, 2016 7:29 am  /   Commenti disabilitati su Ricarda Guantario espone all’“International Musical Art”

L’artista Ricarda Guantario assieme ad altri artisti italiani e stranieri di grande fama, espone fino a domenica 5 giugno nella città di Martina Franca, nell’ambito dell’“International Musical Art – Oltre le virtù” (de’ gli 8 vizi capitali). Un evento d’arte contemporanea e musica organizzato dall’associazione Onlus “Artemozioni”, grazie all’idea del presidente Lucia Torricella e del direttore organizzativo Michelangelo Volpe, presso il teatro Verdi e la sala espositiva D’Avalos del Palazzo Ducale.
A conclusione della mostra, domenica 5 giugno presso la Sala degli uccelli, si terrà la conferenza alla presenza delle autorità locali e di ospiti dal mondo dell’arte e della cultura, per ampliare la conoscenza e la diffusione dell’Arte nelle sue diverse espressioni.
La manifestazione termina con un musical sabato 11 giugno presso il teatro Verdi di Martina Franca, dove si alterneranno figure artistiche di indubbia professionalità sui peccati propri dell’essere umano: invidia, ira, superbia, avarizia, accidia, gola, lussuria e Amor Proprio (ottavo vizio riconosciuto nella cultura orientale).
Una serata dall’elevato tono culturale, un tema tanto vicino all’essere umano quanto variegato e fonte di ispirazione per espressioni artiche che andranno dal canto al ballo, dalla musica al teatro.

Maria Teresa Alicino
© Giornale Armonia Registrato al Tribunale di Taranto n. 638 del 23/11/2004

Pubblicità

    Print       Email
  • Publicato: 2 anni fa il giugno 5, 2016 7:29 am
  • Da:
  • Ultima modifica: giugno 5, 2016 @ 7:29 am
  • Categoria: Martina Franca

About the author

L' 1 Dicembre 2004, pubblica il primo numero in formato cartaceo di "Giornale Armonia", mensile d’informazione locale in distribuzione gratuita per tutto il territorio tarantino, trasformandosi successivamente in edizione on line attualmente in rete. www.giornalearmonia.it