Loading…
You are here:  Home  >  varie  >  Quattro Zampe  >  Current Article

Stage a Taranto di Toelettatura con Stefano Vesigna

Scritto da   /   febbraio 2, 2014 9:49 pm  /   Commenti disabilitati su Stage a Taranto di Toelettatura con Stefano Vesigna

Domenica 2 Febbraio, presso la Hanimal Hobby di Giacomo Quero (via Plateja 17-Taranto), si è tenuto uno stage di toelettatura su tagli barbone, maltese, yorkshire e maine coon, al quale hanno partecipato toelettatori di Taranto, San Giorgio Ionico, Brindisi e Lecce.
Organizzato da Paolo Mighali in qualità di rappresentante dell’azienda Camon, la miglior azienda innovatrice vincitrice del Master Show, un importantissimo evento nel settore della toelettatura di Rimini, durante il Star Grooming Awards.
Il maestro relatore è stato Stefano Vesigna, toelettatore professionista dal 1989. Ha seguito corsi e gare di toelettatura in molti Paesi europei. E’ specializzato in stripping e barboni, ha vinto la medaglia d’oro all’internazionale di La Rochelle, medaglia d’oro nello stripping e bronzo nella categoria barboni alla gara forbici d’oro di Montpelier, medaglia d’argento all’internazionale di Barcellona, medaglia di bronzo all’internazionale di Praga, e infine, medaglia d’argento al MilanGroom. E’ componente della squadra nazionale di toelettatura con la quale ha partecipato ai campionati del mondo di New York.
Nella doto vediamo Desirèe Martinelli del negozio di San Giorgio “Dalla A alla Zampa” (Via Mattei 2/4) alle prese con la piccola Sissy durante lo stage di prefezionamento in toelettatura.

Metti “Mi Piace” sulla pagina Facebook di San Giorgio News >>>

Pubblicità

Segnala questo articolo su Facebook Twitter e Google

    Print       Email
  • Publicato: 6 anni fa il febbraio 2, 2014 9:49 pm
  • Da:
  • Ultima modifica: febbraio 5, 2014 @ 7:58 pm
  • Categoria: Quattro Zampe, varie

About the author

L' 1 Dicembre 2004, pubblica il primo numero in formato cartaceo di "Giornale Armonia", mensile d’informazione locale in distribuzione gratuita per tutto il territorio tarantino, trasformandosi successivamente in edizione on line attualmente in rete. www.giornalearmonia.it