Loading…
You are here:  Home  >  Comuni  >  Carosino  >  Current Article

Stasera si gioca a Carosino… un minuto di silenzio per Melissa.

Scritto da   /   maggio 20, 2012 11:02 pm  /   Commenti disabilitati su Stasera si gioca a Carosino… un minuto di silenzio per Melissa.

Di Ndoj Davide         |       ►►► VIDEO ►►►

Domenica 20 Maggio l’associazione turistica Pro Loco di Carosino, in collaborazione con l’amministrazione comunale, ha organizzato “Stasera si Gioca”, una bellissima serata dedicata ai bambini. In concomitanza con l’avvenimento triste che ha colpito i nostri cuori, la serata si è aperta con un minuto di silenzio e il lancio di due palloncini bianchi in memoria della scomparsa di Melissa. Un minuto toccante che ha commosso gli animi di tutti i presenti. I bambini hanno saltellato dalle altalene ai gonfiabili, dai balli di gruppo della scuola Luant Dance di Carosino, ai personaggi disney dell’animazione “Il Cerchio” di Monteiasi, dai percussionisti, trampolisti e mangiafuoco, nelle persone di Francesco Dracca e Antonio Marangiolo dei “Pachamana”, agli stand dell’arte con i palloncini modellabili. Uno spettacolo non solo per bambini, è stato offerto dal Gruppo Arcieri Liberi di Mesagne che ha dato dimostrazione di tiro con l’arco, dando anche la possibilità ai piccoli, di cimentarsi in questo sport.  Una serata con ingresso libero arricchita da un piccolo mercatino dell’artigianato, che ha unito grandi e piccini, e si è conclusa con zucchero filato e brindisi di vino, conditi dalle ciambelline e frittelle della nonna.

Pubblicità

    Print       Email

About the author

L' 1 Dicembre 2004, pubblica il primo numero in formato cartaceo di "Giornale Armonia", mensile d’informazione locale in distribuzione gratuita per tutto il territorio tarantino, trasformandosi successivamente in edizione on line attualmente in rete. www.giornalearmonia.it