Loading…
You are here:  Home  >  Eventi & Cultura  >  Concerti  >  Current Article

Successo strepitoso per il recital di Sergio Rubini “SUD”

Scritto da   /   settembre 6, 2016 6:55 am  /   Commenti disabilitati su Successo strepitoso per il recital di Sergio Rubini “SUD”

Successo strepitoso per il recital di Sergio Rubini “Sud” che la BCC di San Marzano ha ospitato venerdì 2 settembre allo Yachting Club di San Vito per i suoi 60 anni di attività sul territorio. L’evento ha registrato più di 1000 presenze di pubblico in un’atmosfera elegante e suggestiva in cui il poliedrico attore, drammaturgo, regista e sceneggiatore ha raccontato con grande maestria lo spirito e la cultura del Meridione d’Italia sulle note scritte ed eseguite dal vivo da Michele Fazio al pianoforte.

Uno spettacolo ironico e coinvolgente che ha fatto assaporare ai presenti il gusto del “Sud” in un’ appassionata lettura ed interpretazione di testi da Eschilo a Matteo Salvatore, da Edoardo De Filippo a Giacomo d’Angelo alla riscoperta del fascino e della storia del Mezzogiorno d’Italia. Rubini ha incantato il pubblico con la sua esecuzione elegante e raffinata ma al tempo stesso semplice e popolare, di quelle che arrivano dritte al cuore e che si è conclusa con una emozionante standing ovation.

«Siamo molto soddisfatti per la riuscita dell’evento che ha visto la partecipazione di una platea calorosa oltre che numerosa » – spiega Francesco Cavallo, presidente della BCC San Marzano – « E’ stato per noi un grande onore ospitare Rubini a Taranto per i 60 anni della nostra Banca da sempre impegnata nella promozione culturale, creativa e artistica del territorio ».
Giornale Armonia Registrato al Tribunale di (Ta) N. 638 del 23/11/2004

Pubblicità

    Print       Email
  • Publicato: 2 anni fa il settembre 6, 2016 6:55 am
  • Da:
  • Ultima modifica: settembre 6, 2016 @ 6:55 am
  • Categoria: Concerti

About the author

L' 1 Dicembre 2004, pubblica il primo numero in formato cartaceo di "Giornale Armonia", mensile d’informazione locale in distribuzione gratuita per tutto il territorio tarantino, trasformandosi successivamente in edizione on line attualmente in rete. www.giornalearmonia.it