Loading…
You are here:  Home  >  varie  >  Sport  >  Current Article

Tenacia e divertimento pedalando con All Blacks Bike

Scritto da   /   dicembre 21, 2015 3:46 pm  /   Commenti disabilitati su Tenacia e divertimento pedalando con All Blacks Bike

Il 2015 si chiude in gran forma per gli All Blacks Bike, associazione sportiva dilettantistica della provincia jonica. Questo anno, tenacia e divertimento le parole-chiave degli All Blacks Bike nel campionato di Mountain Bike Bici in Puglia, specialità Cross Country e Gran Fondo, organizzato dalla Uisp Taranto e Valle d’Itria.
Per gli All Blacks Bike, Bici in Puglia 2015 si conclude con la consegna del Trofeo e Maglia al Campione di Categoria A1 Bici in Puglia 2015, la mascotte degli All Blacks: Karol Grygorczuk. Il giovanissimo Karol, sangiorgese di origine polacca, ha negli anni espresso la sua grinta e la sua passione per la mtb, diventando “la mascotte degli All Blacks Bike”, come afferma Dario Carafa, presidente degli All Blacks Bike. Premiati anche i bikers Dario Carafa, secondo di categoria A2 e Walter Martucci, terzo di categoria A4.
Il ciclismo esprime valori sportivi di elevato spessore culturale, educativo e sociale e, in tal senso gli All Blacks Bike ne sono attivi promotori, “perchè”, prosegue Dario Carafa, “pedalare in buona compagnia è un toccasana non solo per il corpo ma anche per la mente”.
© Giornale Armonia Registrato al Tribunale di Taranto n. 638 del 23/11/2004

Pubblicità

    Print       Email

About the author

L' 1 Dicembre 2004, pubblica il primo numero in formato cartaceo di "Giornale Armonia", mensile d’informazione locale in distribuzione gratuita per tutto il territorio tarantino, trasformandosi successivamente in edizione on line attualmente in rete. www.giornalearmonia.it