Loading…
You are here:  Home  >  Comuni  >  Current Article

Vasconnessi Tribute Band & Le Girls Luminose “Tutto il resto è noia”

Scritto da   /   maggio 15, 2014 5:22 pm  /   Commenti disabilitati su Vasconnessi Tribute Band & Le Girls Luminose “Tutto il resto è noia”

“Tutto il resto è noia” inaugurazione del nuovo locale (ex Villa Romantica) sito in via Giotto San Giorgio Ionico un evento esclusivo con i Vasconnessi Tribute & Le Girls Luminose.

Vasconnessi è una Tribute Band tarantina che esegue con fedeltà le vecchie e le nuove canzoni di Vasco Rossi. E’ costituito da 6 elementi professionisti già con importanti esperienze artistiche alle spalle ed guidato da Aldo Cosa che, pur essendo sosia di Vasco, non lo imita, ma lo ricorda e lo interpreta. La band ha cominciato ad esibirsi dal 2007 nei locali della zona, per poi allargare il circuito dei concerti anche fuori regione. Ha maturato esperienza e professionalità ottenendo sempre grossi consensi di pubblico e critica. Dal 2008 la Band entra in contatto e collabora con diversi musicisti di Vasco Rossi (Alberto Rocchetti, Daniele Tedeschi, Claudio Golinelli, Clara Moroni e Andrea Cucchia Innesto, e apre un concerto alla Stef Burns Band). Durante i concerti Il gruppo non si risparmia e possiede un sound dirompente che coinvolge il pubblico, sempre molto numeroso. Della band è stato scritto che ogni sua esibizione è un “affresco rock” che non si può dimenticare. Nell’ ultimo periodo la band ha sperimentato una soluzione unplugged (unica in Italia), un intero concerto in chiave acustica con tutti gli elementi al completo (6), che coinvolge il pubblico in maniera fortemente emotiva ed unica.
E’ in uscita il primo Minicd di brani inediti nel quale ha suonato anche Andrea Cucchia Innesto (sax Vasco Rossi), edito dal famoso produttore Dino Vitola.

Le Girls Luminose Sono le ballerine in led che presto vedrete nelle più famose locali e discoteche italiane e non solo. Claudia Giampietro e Beatrice Alighieri Portinari ispirandosi alla fantascienza anni 80, portano sul palco spettacolari performance luminose. L’accensione e lo spegnimento dei led indossati creano l’illusione di movimenti sincopati. Con i loro corpetti sexy, offrono alla tua discoteca, un sicuro effetto ottico e scenografico molto attrattivo. Sexy e conturbanti, Le Girls luminose diventano forma di espressione creativa abbagliante…

Metti “Mi Piace” sulla pagina Facebook del Giornale Armonia >>>

Pubblicità

Segnala questo articolo su Facebook Twitter e Google

    Print       Email

About the author

L' 1 Dicembre 2004, pubblica il primo numero in formato cartaceo di "Giornale Armonia", mensile d’informazione locale in distribuzione gratuita per tutto il territorio tarantino, trasformandosi successivamente in edizione on line attualmente in rete. www.giornalearmonia.it