Loading…
You are here:  Home  >  Comuni  >  Grottaglie  >  Current Article

Volley Club Grottaglie: Cresce l’attesa per derby contro il Martina

Scritto da   /   novembre 12, 2017 7:38 am  /   0 Commenti

Tutto pronto in casa Volley Club Grottaglie in vista del derby contro l’Happy Casa Martina di domenica 12 Novembre 2017 al Palazzetto Campitelli, nel match valido per la terza giornata del Campionato Maschile di pallavolo di Serie C (Girone A). I biancoazzurri, reduci dalla vittoria casalinga per 3-0 contro il Bitonto, vogliono replicare la grande prestazione dello scorso turno contro una delle migliori squadre del campionato, ancora imbattuta ed a punteggio pieno.
A caricare l’ambiente ci pensa il coach del Grottaglie, Giovanni Marasciulli, il quale ha dichiarato: “Siamo pronti, queste sono partite che hanno un fascino particolare, con il Martina abbiamo disputato numerosi incontri importanti e siamo consci del loro valore. Quello di domenica sarà un derby affascinante, il primo in Serie C, dopo il loro approdo nella categoria. In queste partite per vincere bisogna dare tutto, è fondamentale però anche il supporto del pubblico, che spero assiepi gli spalti del Pala Campitelli per darci la spinta in più che ci servirà”.
Raffaele Strada invece parla a nome del gruppo, facendo emergere tutta la voglia di fare bene degli atleti grottagliesi:” Nonostante alcuni meccanismi di gioco non siano ancora ben assodati il gruppo si sta allenando al meglio delle proprie possibilità senza risparmiarsi. Lo si è notato particolarmente in queste due ultime settimane. Serve ancora pazienza nel trovare quel giusto ordine in campo a livello di competenze e tattiche di squadra ma siamo sulla strada giusta. Andiamo ad affrontare una squadra che abbiamo già trovato nel nostro percorso e che assolutamente non è da sottovalutare, quello sarebbe l’errore più banale che possiamo commettere. Abbiamo la possibilità di bissare la grande prestazione di domenica scorsa e potremo sfruttare la carica del nostro pubblico, noi dobbiamo solo approcciare la partita con la giusta testa e con la fame che ci sta contraddistinguendo.”
Novità importante nella lista dei convocati di Coach Marasciulli, dove per la prima volta compare il nome di Luca Manisi, ragazzo classe 2001 e prospetto dell’Under 18 grottagliese. Di suguito la lista completa: 1 Pagano, 2 Lenti, 3 Coratelli, 4 De Sarlo, 5 Giunta, 6 Manisi, 8 Giacobino, 9 Strada, 12 Fornaro, 14 Liuzzi, 15 Argentino, 17 Prete, 24 Monaco.
Giornale Armonia Registrato al Tribunale di (Ta) n.638 del 23/11/2004

Pubblicità

    Print       Email
  • Publicato: 6 giorni fa il novembre 12, 2017 7:38 am
  • Da:
  • Ultima modifica: novembre 12, 2017 @ 7:38 am
  • Categoria: Grottaglie

About the author

L' 1 Dicembre 2004, pubblica il primo numero in formato cartaceo di "Giornale Armonia", mensile d’informazione locale in distribuzione gratuita per tutto il territorio tarantino, trasformandosi successivamente in edizione on line attualmente in rete. www.giornalearmonia.it

Lascia un commento