Loading…
You are here:  Home  >  Comuni  >  Grottaglie  >  Current Article

Volley Club Grottaglie: Cresce l’attesa per l’esordio casalingo

Scritto da   /   novembre 5, 2017 6:51 am  /   0 Commenti

Il Volley Club Grottaglie è pronto a fare il suo esordio casalingo contro il JustBritish Volley Bitonto. Per gli uomini di Coach Marasciulli la sfida di domenica 5 novembre alle 18:30 rappresenta già uno snodo fondamentale per la stagione, i biancoazzurri sconfitti per 3-0 a Cerignola nell’esordio stagionale hanno bisogno di punti e soprattutto di una vittoria che aiuti a tenere alto il morale.
Anche il Bitonto è reduce da una sconfitta all’esordio e si presenterà a Grottaglie per provare immediatamente a cambiare rotta. Il match di domenica dunque si preannuncia essere molto duro e combattuto, tra due squadre che non vogliono concedere nulla all’avversario.
E’ Francesco Monaco, palleggiatore del Volley Club Grottaglie, ad introdurre la sfida: “Abbiamo appena finito di ripassare il copione per domenica e l’aria che si respira all’interno del palazzetto Campitelli è di quelle che fanno ben sperare. Abbiamo fatto del nostro meglio in settimana per arrivare quanto più preparati possibile, in un campionato che quest’anno è più che mai un’incognita. Non ci resta che mettete in pratica i dettami tattici studiati e ovviamente accompagnarli alla giusta cattiveria e al giusto atteggiamento, che come sempre va ad influire in maniera importante sul risultato finale.”
Anche il coach del Volley Club, Giovanni Marasciulli, ha analizzato il momento dei suoi: “La sconfitta di sabato è stata più utile di quello che sembra, aiutandoci a capire quali sono i nostri pregi e mettendoci concretamente di fronte ai nostri difetti. Questa settimana i ragazzi hanno lavorato molto bene e ci siamo concentrati tutti per porre rimedio alle criticità che si sono presentate. La squadra è buona e preparata ma occorrerà del tempo per far girare perfettamente ogni ingranaggio del sistema. Vi aspettiamo domenica al Palazzetto Campitelli!”
Nota dolente è l’infortunio di Antonio Cordella, costretto per qualche giorno ai box da alcune piccole noie muscolari. I convocati dunque sono: 1 Pagano, 2 Lenti, 3 Coratelli, 4 De Sarlo, 5 Giunta, 8 Giacobino, 9 Strada, 12 Fornaro, 14 Liuzzi, 15 Argentino, 17 Prete, 24 Monaco.
Giornale Armonia Registrato al Tribunale di (Ta) n.638 del 23/11/2004

Pubblicità

    Print       Email
  • Publicato: 2 settimane fa il novembre 5, 2017 6:51 am
  • Da:
  • Ultima modifica: novembre 5, 2017 @ 6:51 am
  • Categoria: Grottaglie

About the author

L' 1 Dicembre 2004, pubblica il primo numero in formato cartaceo di "Giornale Armonia", mensile d’informazione locale in distribuzione gratuita per tutto il territorio tarantino, trasformandosi successivamente in edizione on line attualmente in rete. www.giornalearmonia.it

Lascia un commento