Skip to content
  mercoledì 22 Luglio 2026
Trending
12/07/2026ARTISTI IN SCENA: LUIGI MARIANO, L’ANIMA DEL CANTAUTORATO IN VIAGGIO A SAN GIORGIO IONICO 28/06/2026<strong>L’ULTIMO ABBRACCIO DELLA COMUNITÀ A CORRADO GRANDE: SAN GIORGIO IONICO SI FERMA NEL DOLORE</strong> 27/06/2026“LE GRANDI COSE SONO FATTE DALLA SOMMA DI MOLTE PICCOLE COSE”: ADDIO A CORRADO GRANDE | SAN GIORGIO IONICO 23/06/2026<strong>Torro e Abbrescia, debutto d’autore: l’eterno dialogo tra pietra e acqua nell’arte fotografica</strong><strong> </strong><strong><em>Mostra-evento del 20 giugno nella piana degli ulivi monumentali di Ostuni.</em></strong> 17/06/2026OLTRE IL BUIO, LA FORZA DELLA VITA DI LUCA E KRENARE 07/05/2026<strong>SAN GIORGIO IONICO: 1600 FIRME PER INTITOLARE LA CASA DI COMUNITÀ AL DOTT. ANGELO VENNERI</strong> 11/04/2026<strong>TARANTO RISPONDE COL CUORE: SOLD OUT PER LA SERA DEI MIRACOLI</strong> 22/01/2026<strong>L<a></a>ORIS CASTRIOTA SKANDERBEGH: EREDITÀ, IDENTITÀ E MEMORIA DI UN NOME CHE ATTRAVERSA I SECOLI</strong> 27/12/2025CAPODANNO SPETTACOLARE A TARANTO DA YUMMY FUSION: LED SHOW, ALL YOU CAN EAT E DIVERTIMENTO SENZA LIMITI  23/06/2025ROMEO E GIULIETTA INCANTANO MESAGNE – IL PRIMO SAGGIO DI ATTOTERZO ACADEMY 11/05/2024LA SANA E ROBUSTA COSTITUZIONE DELLA CARTA…. 31/03/2024VENTI DI GUERRA E SPERANZA – PASQUA 2024 29/01/202480° ANNIVERSARIO DEL CONGRESSO DEI COMITATI DI LIBERAZIONE NAZIONALE 14/01/2024VALORIZZAZIONE TERRITORIALE- LE TAGGHJATE AL 5° POSTO SU 14 TRA I PROGETTI DA FINANZIARE 29/01/2023IL PARTY DI CARNEVALE LIONS CLUB TARANTO – SAN GIORGIO IONICO “TERRA JONICA” SI COLORA DI BENEFICIENZA 05/03/2015WORLD-MUSIC AL FEMMINILE CON DUE GRANDI VOCI: SARAH JANE MORRIS E MAFALDA ARNAUTH 14/05/2017SI E’SPENTO IL GIORNALISTA OLIVIERO BEHA. UN RICORDO PERSONALE… 14/07/2015Martedì 14 luglio Luisa Corna ospite ai Microfoni di Idea Radio 01/05/2013Primo Maggio. Festa del Lavoro (che non c’è)…. 09/06/2014Incontro in Medioteca Regionale con lo storico Riccardo Riccardi. Analisi sulle dinamiche della storia locale pugliese 11/12/201912 DICEMBRE 1969 STRAGE DI PIAZZA FONTANA – IL NOSTRO RICORDO 08/12/2015Il cd di Natale dei Terraròss: musica popolare, tradizioni e ricerca 21/04/2016VIDEO FOTO – PRESENTAZIONE UFFICIALE DEL CANDIDATO SINDACO MORELLI 01/03/2021DA SAN GIORGIO IONICO A LONDRA, ECCO «EFFETTO MOLOTOW» IL NUOVO SINGOLO DI VOLPEROSSA E SVAMP 03/11/2014Il culto della Madonna Odegitria
  • Home
  • San Giorgio Ionico
  • Redazione Armonia
Giornale Armonia
  • Home
  • Comuni
    • Bari & Provincia
    • Taranto & Provincia
    • Brindisi & provincia
    • Lecce & Provincia
    • Altri Comuni
    • SanMarzanoNews.it
  • Eventi & Cultura
    • Spettacoli & Eventi
    • Gli artisti
    • Interviste
    • Discoteche
    • Poesie & Storie
    • Danza
    • Casting & Moda
    • Castelli
    • Scuola
    • Sport
  • News / Varie
    • Televisione
    • Comunicati Stampa
    • Letteratura
    • Quattro Zampe
    • Legale
    • Psicologia
    • Politica
    • Libri
    • varie
  • San Giorgio News
  • Lettera Aperta
Giornale Armonia
Giornale Armonia
  • Home
  • Comuni
    • Bari & Provincia
    • Taranto & Provincia
    • Brindisi & provincia
    • Lecce & Provincia
    • Altri Comuni
    • SanMarzanoNews.it
  • Eventi & Cultura
    • Spettacoli & Eventi
    • Gli artisti
    • Interviste
    • Discoteche
    • Poesie & Storie
    • Danza
    • Casting & Moda
    • Castelli
    • Scuola
    • Sport
  • News / Varie
    • Televisione
    • Comunicati Stampa
    • Letteratura
    • Quattro Zampe
    • Legale
    • Psicologia
    • Politica
    • Libri
    • varie
  • San Giorgio News
  • Lettera Aperta
  • Home
  • San Giorgio Ionico
  • Redazione Armonia
Giornale Armonia
  Cultura  MACTITUDE 1°DANCEHALL CAMP 3 – 4 Ottobre 2012
CulturaDanza NewsSanMarzanoNews.it

MACTITUDE 1°DANCEHALL CAMP 3 – 4 Ottobre 2012

RedazioneRedazione—11/10/20120
FacebookTwitterPinterestLinkedInTumblrRedditVKWhatsAppEmail
More stories

L’INCONTRO CON L’AUTORE SCUOLA PRIMARIA M. NESCA – VIDEO

29/11/2017

La scelta di Mario Il Professor Monti deciso a continuare l’esperienza di Governo

26/12/2012

Il gruppo musicale milanese alla Raffo Fest 2012

14/09/2012

“SCOTCH & STYLE” ED E’ SUBITO SHOW… !

20/07/2016

Di Vittorio Agnini “General Chiancone” 

???VIDEO ??? Il 3 e 4 ottobre 2012 a Roma,e’ stato organizzato da MACTITUDE CREW (Alevanille Mad Mike e Chriss) un’evento senza precedenti in italia,  IL MACTITUDE 1°DANCEHALL CAMP,una due giorni dedicata alla dance hall jamaicana,unito ad una serata “link up” ovvero una serata dove tutti i ballerini che hanno partecipato al camp,si incontrano senza nessuno show preparato,ma esibendosi solo in free style.
Il camp si e’ tenuto nella scuola DANZA E DINTORNI dove la Mactitude crew tiene i suoi corsi di dance hall durante l’anno. Il Camp e’ il risultato di un duro lavoro fatto da Alevanille nel corso dei suoi sei anni di attivita,dove ha creato classi in tutta la penisola e ha tenuto stage in classi già esistenti,
e di Mad Mike e Chriss che muovendosi anche in Europa hanno contribuito all’unione di piu paesi,
infatti al camp hanno partecipato quasi tutte le rappresentative di ogni citta’:Catanzaro,Roma,Bari,Lecce,Perugia,Bergamo,Milano,Bologna,Monza Campobasso e anche 3 rappresentanti della Scuola guidata da Sonia Cubanita ,cioe’ TARANTO DANCEHALL DANCERS (Sonia Cubanita,Rossella,Samu Shalom). Oltre alle rappresentanze delle scuole italiane,hanno partecipato rappresentative di paesi esteri,come la BUDEM SQUAD e Keko Loka  dalla Spagna e rappresentative dalla Germania e Lituania. A guidare il 1° Dancehall Camp, diviso in 2 giorni con la durata di 6 ore totali, oltre a Mactitude Crew,sono intervenuti altri insegnanti provenienti dalla Francia come le gemelle  Jay e kayliss BLAZING CREW che hanno aperto la prima giornata di stage,dove hanno,oltre a svolgere lo stage,interagito in modo esemplare con le allieve e insegnanti provenienti da tutta italia e da i paesi europei sopra citati.
Il secondo giorno di stage vede protagonista la Dance hall queen Polacca ULA AFRO, appena tornata dall International dancehall queen contest,svolto in jamaica, che doveva essere accompagnata come da programma dall’Inglese SHORTMAN, che per problemi di voli non e’ riuscito a raggiungere la capitale italiana, per cui e’ stata creata una lezione sostitutiva. Insomma, una due giorni dedicata interamente alla cultura della danza giamaicana che e’ servita oltre che ad avere uno scambio di tecniche di ballo anche uno scambio fra culture e paesi diversi,quindi un’aggregazione a 360° nel segno della reggae music. Lo stage si e’ concluso nel migliore dei modi, EVERYBODY PON DI STAGE,una serata conclusiva per sugellare il duro lavoro di due giorni di stage. La serata e’ stata organizzata e seguita da TONY,outta GOLD VYBZ nella location ALPHEUS di Roma dove tutti i partecipanti al camp,hanno dato spettacolo in free style.
Questo e il modo giusto di fare quel che si ama e Chriss, Mad Mike e Alevanille lo hanno dimostrato organizzando questo evento unico finalizzandolo in modo unico e professionale.  Augurandoci che l’impegno di questa crew abbia ancora più incremento e soprattutto più supporto da parte di tutti i Dancers italiani, senza scendere nelle solite “cadute di stile all’italiana” ,auguriamo un buon lavoro e un grosso in bocca al lupo ai dancers di MACTITUDE CREW e ovviamente a tutti coloro che hanno supportato questa iniziativa.  In attesa di ripetere questo grosso evento l anno prossimo.. BIG UP

SEGUITECI ANCHE SU FACEBOOK GIORNALEARMONIA.IT  >>>>>

Pubblicità

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO SULLA TUA PAGINA DI FACEBOOK >>>>>>>>

FacebookTwitterPinterestLinkedInTumblrRedditVKWhatsAppEmail

Redazione

Armonia è un etimo stupendo! Il creatore delle parole non poteva inventare altro termine per esprimere il concerto di bellezza che insiste in esso. Armonia in un insieme di note, di strumenti, armonia di una comunità di persone… E’ davvero difficile che nella società in cui viviamo, di questi tempi, regni armonia, poiché sembra che il bisogno ancestrale più intimo e infimo di ogni persona sia quello di ferie e imbrogliare il proprio simile, invece di privilegiare il rapporto ed il dialogo,per l’ appunto, in una società che è contrapposta per idee ed interessi di casta, credi religiosi e politici. Armonia sta operando affinchè il confronto di idee nella piccola comunità di San Giorgio, possa tradursi in arricchimento culturale dei lettori e di chiunque vorrà avvicinarvisi. Anche la presenza di una modestissima ma appassionata (perchè è soltanto passione che muove la redazione) realtà editoriale contribuisce a formare “bene comune”. E il bene comune sarà l’unica lucida follia che la redazione vorrà contribuire a perseguire.

Difficoltà nel trasporto studenti. Intervento del coordinatore “La destra” Arcangelo Alfeo.
1° Triathlon Promozionale “Città di Monteparano” Domenica 14 ottobre 2012 con inizio alle ore 8.30
Related posts
  • Related posts
  • More from author
Attualità

ELSA LILA, LA REGINA DELLA MUSICA CHE EMOZIONA ANCORA: OVAZIONE AL FESTIVAL DELLA CANZONE ALBANESE

24/12/20250
Cultura

IL LAGO KOMAN: UNO DEI GIOIELLI NASCOSTI DELL’ALBANIA SETTENTRIONALE

25/01/20250
Bari & Provincia

PUGLIA TEATRO SI PREPARA A CELEBRARE IL 50° DELLA FONDAZIONE-SABATO 27 APRILE TUTTI A L’ECCEZIONE

25/04/20240
Load more
Read also
San Giorgio News

ARTISTI IN SCENA: LUIGI MARIANO, L’ANIMA DEL CANTAUTORATO IN VIAGGIO A SAN GIORGIO IONICO

12/07/20260
San Giorgio News

L’ULTIMO ABBRACCIO DELLA COMUNITÀ A CORRADO GRANDE: SAN GIORGIO IONICO SI FERMA NEL DOLORE

28/06/20260
San Giorgio News

“LE GRANDI COSE SONO FATTE DALLA SOMMA DI MOLTE PICCOLE COSE”: ADDIO A CORRADO GRANDE | SAN GIORGIO IONICO

27/06/20260
Attualità

Torro e Abbrescia, debutto d’autore: l’eterno dialogo tra pietra e acqua nell’arte fotografica Mostra-evento del 20 giugno nella piana degli ulivi monumentali di Ostuni.

23/06/20260
Attualità

OLTRE IL BUIO, LA FORZA DELLA VITA DI LUCA E KRENARE

17/06/20260
Attualità

SAN GIORGIO IONICO: 1600 FIRME PER INTITOLARE LA CASA DI COMUNITÀ AL DOTT. ANGELO VENNERI

07/05/20260
Comuni

TARANTO RISPONDE COL CUORE: SOLD OUT PER LA SERA DEI MIRACOLI

11/04/20260
Attualità

LORIS CASTRIOTA SKANDERBEGH: EREDITÀ, IDENTITÀ E MEMORIA DI UN NOME CHE ATTRAVERSA I SECOLI

22/01/20260
Altri Comuni

CAPODANNO SPETTACOLARE A TARANTO DA YUMMY FUSION: LED SHOW, ALL YOU CAN EAT E DIVERTIMENTO SENZA LIMITI 

27/12/20250
Brindisi & Provincia

ROMEO E GIULIETTA INCANTANO MESAGNE – IL PRIMO SAGGIO DI ATTOTERZO ACADEMY

23/06/20250
Attualità

LA SANA E ROBUSTA COSTITUZIONE DELLA CARTA….

11/05/20240
Attualità

VENTI DI GUERRA E SPERANZA – PASQUA 2024

31/03/20240
Bari & Provincia

80° ANNIVERSARIO DEL CONGRESSO DEI COMITATI DI LIBERAZIONE NAZIONALE

29/01/20240
San Giorgio News

VALORIZZAZIONE TERRITORIALE- LE TAGGHJATE AL 5° POSTO SU 14 TRA I PROGETTI DA FINANZIARE

14/01/20240
Eventi & Cultura

IL PARTY DI CARNEVALE LIONS CLUB TARANTO – SAN GIORGIO IONICO “TERRA JONICA” SI COLORA DI BENEFICIENZA

29/01/20230
Load more
© 2023, Powered By STSal - NdojAgency/