Skip to content
  sabato 4 Febbraio 2023
Trending
29/01/2023IL PARTY DI CARNEVALE LIONS CLUB TARANTO – SAN GIORGIO IONICO “TERRA JONICA” SI COLORA DI BENEFICIENZA 17/08/2012La molteplicità unitaria nella scrittura di Lorenzo Lasagna 17/04/2013Riparte il corso di formazione per olivocoltori. Aperto anche ai paesi limitrofi 02/10/2016ENJOY FEST. PRIMA FESTA DELL’AUTUNNO SANGIORGESE – FOTO VIDEO 22/05/2015Al via la quarta edizione del Festival dell’Innovazione Milella (ARTI): “Strade invase di studenti, ricercatori e startupper perché in Puglia l’innovazione è per tutti” 19/02/2015GLOWFestival III° Edizione a Ostuni 07/12/2016A Lecce il prof. Francesco Lenoci dà il via al progetto “Catena della Pace” 25/02/2013Papa Benedetto XVI ha firmato il “motu proprio” Il documento modifica le procedure del prossimo conclave. 19/04/2015Megan, lotta contro il tempo 10/02/2018NOMINA SCRUTATORI REGOLE E TRASPARENZA PER RIAVVICINARE I CITTADINI ALLA POLITICA 19/01/2016Dal 10 al 13 febbraio al TaTÀ di Taranto Workshop di teatrodanza
  • Home
  • San Giorgio Ionico
  • Redazione Armonia
Giornale Armonia
  • Home
  • Comuni
    • Bari & Provincia
    • Taranto & Provincia
    • Brindisi & provincia
    • Lecce & Provincia
    • Altri Comuni
    • SanMarzanoNews.it
  • Eventi & Cultura
    • Spettacoli & Eventi
    • Gli artisti
    • Interviste
    • Discoteche
    • Poesie & Storie
    • Danza
    • Casting & Moda
    • Castelli
    • Scuola
    • Sport
  • News / Varie
    • Televisione
    • Comunicati Stampa
    • Letteratura
    • Quattro Zampe
    • Legale
    • Psicologia
    • Politica
    • Libri
    • varie
  • San Giorgio News
  • Lettera Aperta
Giornale Armonia
Giornale Armonia
  • Home
  • Comuni
    • Bari & Provincia
    • Taranto & Provincia
    • Brindisi & provincia
    • Lecce & Provincia
    • Altri Comuni
    • SanMarzanoNews.it
  • Eventi & Cultura
    • Spettacoli & Eventi
    • Gli artisti
    • Interviste
    • Discoteche
    • Poesie & Storie
    • Danza
    • Casting & Moda
    • Castelli
    • Scuola
    • Sport
  • News / Varie
    • Televisione
    • Comunicati Stampa
    • Letteratura
    • Quattro Zampe
    • Legale
    • Psicologia
    • Politica
    • Libri
    • varie
  • San Giorgio News
  • Lettera Aperta
  • Home
  • San Giorgio Ionico
  • Redazione Armonia
Giornale Armonia
  Discoteche  Al via la stagione dell’Albatros club
Discoteche

Al via la stagione dell’Albatros club

RedazioneRedazione—25/06/20140
FacebookTwitterPinterestLinkedInTumblrRedditVKWhatsAppEmail

L’Albatros Club di Castellaneta Marina (Ta) giunge in questa stagione al suo quarantesimo anno di attività, un lungo percorso durante il quale è stata svolta sia un’esclusiva attività di stabilimento balneare che un’intensa programmazione artistica. Oltre alla partecipazioni dei grandi nomi della musica e dello spettacolo nazionale ed internazionale come Massimo Troisi, Antonello Venditti e Toquinho, tanto per citarne alcuni, è stato anche culla e palestra di vari talenti locali, che agli inizi della loro carriera hanno utilizzato il palcoscenico del club per testare i propri lavori, di fronte ad un pubblico sempre preparato ed esigente.
In una stagione così importante, il calendario degli eventi non poteva che essere alla pari. Durante il corso dell’estate, ogni sabato notte, si svolgeranno i party dell’Albatros che saranno aperti dalle esibizioni di noti artisti, tra cui Patty Pravo, Gino Paoli, Umberto Smaila e Jerry Calà o dall’esibizioni di interessanti gruppi musicali locali.
L’inaugurazione è fissata per sabato 28 giugno e in tale occasione si esibirà la band Incoming, noto gruppo di origine pugliese che unisce a una solida base pop, soul, rock, sonorità chillout, Lounge, dance, house e latin.
Gino Bartoli e Luciana Carbonara, rispettivamente tastierista e cantante, soni i fondatori della band e hanno basato il loro progetto da subito sul genere pop, pescando dal grande canzoniere internazionale, creando un repertorio composto da brani riarrangiati, spesso miscelati in medley, ovvero unendo più brani, eseguiti in sequenza senza interruzioni e di solito in versione più breve rispetto all’originale, tipico dei primi anni della dance. Decisamente d’impatto e capaci di rendere lo spettacolo proposto sempre originale e coinvolgente sia per il pubblico più distratto che per quello più esigente, il gruppo si è consolidando iniziando a esibirsi in giro per il meridione. Un tassello fondamentale del percorso artistico degli Incoming è l’inserimento nel 2009 di tre nuovi innesti, Beppe Margini alle chitarre, Diosvany Marino Hernandez alle trombe e Vladimir Martinez Lopez alle percussioni. La sinergia di questa fusione di musicisti, provenienti da differenti esperienze musicali, riscuote consensi in tutti i migliori club e questo perché la vita artistica degli Incoming è ricca e variegata. Essa si basa sulle collaborazioni, sugli spettacoli, sul rapporto col pubblico e sulla voglia di fondere emozioni, note ed affetti, sempre in continua evoluzione.
Al termine della performance si continuerà a ballare con la musica selezionata dai djs resident dell’Albatros Club, tra i quali Mr Frank, noto personaggio del mondo della notte del Sud Italia, con le sue performance nelle discoteche più frequentate e al fianco di artisti internazionali. Al microfono, ci saranno le due voci ufficiali della società Musicaeparole, direzione artistica del club, Nico P e Piernicola Cianciotta.

Metti “Mi Piace” sulla pagina Facebook del Giornale Armonia >>>

Pubblicità

Segnala questo articolo su Facebook Twitter e Google

FacebookTwitterPinterestLinkedInTumblrRedditVKWhatsAppEmail

Redazione

Armonia è un etimo stupendo! Il creatore delle parole non poteva inventare altro termine per esprimere il concerto di bellezza che insiste in esso. Armonia in un insieme di note, di strumenti, armonia di una comunità di persone… E’ davvero difficile che nella società in cui viviamo, di questi tempi, regni armonia, poiché sembra che il bisogno ancestrale più intimo e infimo di ogni persona sia quello di ferie e imbrogliare il proprio simile, invece di privilegiare il rapporto ed il dialogo,per l’ appunto, in una società che è contrapposta per idee ed interessi di casta, credi religiosi e politici. Armonia sta operando affinchè il confronto di idee nella piccola comunità di San Giorgio, possa tradursi in arricchimento culturale dei lettori e di chiunque vorrà avvicinarvisi. Anche la presenza di una modestissima ma appassionata (perchè è soltanto passione che muove la redazione) realtà editoriale contribuisce a formare “bene comune”. E il bene comune sarà l’unica lucida follia che la redazione vorrà contribuire a perseguire.

Il ricco weekend del Moletto
CERIMONIA DI PREMIAZIONE ALTARI VOTIVI FESTA PATRONALE 2014
Related posts
  • Related posts
  • More from author
Discoteche

Dj Jacko e Chelsea Como nel party NYC

15/12/20160
Discoteche

DJ JACKO E CHELSEA COMO NEL PARTY NYC

14/12/20160
Discoteche

Silvio Carrano “How I Feel” funziona, il dj set per i Negramaro ed un’estate piena di musica

10/05/20160
Load more
Read also
Eventi & Cultura

IL PARTY DI CARNEVALE LIONS CLUB TARANTO – SAN GIORGIO IONICO “TERRA JONICA” SI COLORA DI BENEFICIENZA

29/01/20230
Attualità

27 GENNAIO, GIORNATA DELLA MEMORIA

27/01/20230
Taranto

CAMPAGNA NAZIONALE A TUTELA DEI MINORI A CURA DELL’ASSOCIAZIONE CULTURALE CENTRO STUDI FAMILIA

04/01/20230
San Giorgio News

APPROVATA VIABILITÀ E IL DECORO URBANO. LAVORI STADIO COMUNALE ALBERTO RIZZO.

04/01/20230
San Giorgio News

LIONS CLUB TARANTO – SAN GIORGIO I. “TERRA JONICA” DONA UFFICIALMENTE NOVE SMART TV AL CENTRO DIALISI DELL’OSPEDALE SS. ANNUNZIATA

19/12/20220
San Giorgio News

AL CONSIGLIERE ANDREA TRIPALDI LE DELEGHE AI LL.PP. E CARICA DI VICE SINDACO DI SAN GIORGIO IONICO

09/12/20220
Load more

Articoli recenti

  • IL PARTY DI CARNEVALE LIONS CLUB TARANTO – SAN GIORGIO IONICO “TERRA JONICA” SI COLORA DI BENEFICIENZA
  • 27 GENNAIO, GIORNATA DELLA MEMORIA
  • CAMPAGNA NAZIONALE A TUTELA DEI MINORI A CURA DELL’ASSOCIAZIONE CULTURALE CENTRO STUDI FAMILIA
  • APPROVATA VIABILITÀ E IL DECORO URBANO. LAVORI STADIO COMUNALE ALBERTO RIZZO.
  • LIONS CLUB TARANTO – SAN GIORGIO I. “TERRA JONICA” DONA UFFICIALMENTE NOVE SMART TV AL CENTRO DIALISI DELL’OSPEDALE SS. ANNUNZIATA

Commenti recenti

Nessun commento da mostrare.
© 2023, Powered By STSal - NdojAgency/