Skip to content
  martedì 31 Gennaio 2023
Trending
29/01/2023IL PARTY DI CARNEVALE LIONS CLUB TARANTO – SAN GIORGIO IONICO “TERRA JONICA” SI COLORA DI BENEFICIENZA 12/05/2016IL DOLORE GENERA UN TUMORE NEL FILM “MY LIFE” 22/10/2013Questione sociale e solidarietà Apertura nel borgo antico di una nuova mensa per i diseredati 18/12/2017STAGIONE CONCERTISTICA DELLO JONIO 08/05/2019DIECI ANNI SENZA VITO MAUROGIOVANNI. L’ECCEZIONE CHIUDE LA STAGIONE NEL RICORDO DEL GRANDE SCRITTORE 11/03/2012Bari La bomba ecologica FIBRONIT “DA SIN A SIGH” 19/09/2019IL VALORE DEI BIJOUX NEL PROPRIO LOOK LE OSSERVAZIONI DELLO STILISTA ITALIANO DI ACCESSORI JO VENTURA 13/03/2016CAROSINO. L’OPPOSIZIONE VA IN PROCURA 13/06/2013All’IC “G. Giannone” l’assessore regionale Alba Sasso 08/11/2016VIS POLEMICA. BOTTA E RISPOSTA TRA M5S E INSIEME PER SAN GIORGIO IONICO 21/09/2021COMUNICATO STAMPA. PROTESTE DEI LAVORATORI DI LEONARDO GROTTAGLIE
  • Home
  • San Giorgio Ionico
  • Redazione Armonia
Giornale Armonia
  • Home
  • Comuni
    • Bari & Provincia
    • Taranto & Provincia
    • Brindisi & provincia
    • Lecce & Provincia
    • Altri Comuni
    • SanMarzanoNews.it
  • Eventi & Cultura
    • Spettacoli & Eventi
    • Gli artisti
    • Interviste
    • Discoteche
    • Poesie & Storie
    • Danza
    • Casting & Moda
    • Castelli
    • Scuola
    • Sport
  • News / Varie
    • Televisione
    • Comunicati Stampa
    • Letteratura
    • Quattro Zampe
    • Legale
    • Psicologia
    • Politica
    • Libri
    • varie
  • San Giorgio News
  • Lettera Aperta
Giornale Armonia
Giornale Armonia
  • Home
  • Comuni
    • Bari & Provincia
    • Taranto & Provincia
    • Brindisi & provincia
    • Lecce & Provincia
    • Altri Comuni
    • SanMarzanoNews.it
  • Eventi & Cultura
    • Spettacoli & Eventi
    • Gli artisti
    • Interviste
    • Discoteche
    • Poesie & Storie
    • Danza
    • Casting & Moda
    • Castelli
    • Scuola
    • Sport
  • News / Varie
    • Televisione
    • Comunicati Stampa
    • Letteratura
    • Quattro Zampe
    • Legale
    • Psicologia
    • Politica
    • Libri
    • varie
  • San Giorgio News
  • Lettera Aperta
  • Home
  • San Giorgio Ionico
  • Redazione Armonia
Giornale Armonia
  Discoteche  All Night Long sulla spiaggia di Castellaneta Marina
Discoteche

All Night Long sulla spiaggia di Castellaneta Marina

RedazioneRedazione—08/08/20140
FacebookTwitterPinterestLinkedInTumblrRedditVKWhatsAppEmail
More stories

Pasqua e Pasquetta con i Camera Soul e gli Anema e Corde

13/04/2014

Barbur Room, il podcast show di Barbur, dopo Luca Agnelli ed i Supernova ospita Marc Gregor, Kolombo, Federico Grazzini

12/06/2014

J-AX EXCLUSIVE LIVE CLUB SET AL CROMIE DISCO UNICA DATA IN PUGLIA DOMANI, SABATO 12 DICEMBRE 2015 ore 23.00

16/12/2015

Silvio Carrano: un 2014 da incorniciare

12/10/2014

Il termine “Ferragosto” deriva dalla frase latina “Feriae Augusti”, ovvero le feste in onore di Augusto, Con il termine ferragosto, oggi, indichiamo la sola data del 15, ma originariamente questo termine indicava tutta la durata del mese, durante il quale si organizzavano tante attività come festività religiose, feste, mercati, fiere, sagre di ogni genere, banchetti, balli, gite e in alcuni casi ci si scambiava anche piccoli doni.
In occasione di questa importante data, quattro attività commerciali di Castellaneta, il bar Marilyn, il Piccio louge bar, il bar 74011 e il My Bar Cafè, venerdì 15 agosto, si sono uniti per organizzare una grande festa in spiaggia, “All night long on the beach”, con tanta musica selezionata da alcuni dei più validi djs locali, che avrà inizio il pomeriggio e continuerà per tutta la notte. L’evento, il cui ingresso sarà gratuito, si svolgerà presso il lido La Playa di Castellaneta Marina (Ta), è stato pensato per offrire a tutti i turisti e a tutti i residenti che sceglieranno di passare questa ricorrenza nel proprio paese una notte speciale in compagnia di tanta gente, buona musica e servizi di ottima qualità.
Dal pomeriggio, fino all’alba si potrà ballare e divertirsi sullo splendido litorale fatto di fine sabbia e dune macchiate di vegetazione mediterranea, intorno ad una suggestiva riserva naturale. Ad alternarsi al mixer ci saranno Giovanni Manco, la dj Michelle Rei, Paride Pavone, noto dj e produttore originario di Castellaneta, Marco Lucariello, Luigi Gigante e Outofvogue, duo di musica elettronica impegnato costantemente con i propri set in giro nella regione, composto da Lauro e Gianni Dodo. La selezione musicale sarà accompagna dalla performance dei percussionisti Danilo D e Pablo.
“Sarà certamente emozionante esibirsi in riva al mare – ha commentato la dj – personalmente mi piace tantissimo. Io vivo a pochi metri dal mare e per questo è il mio ambiente preferito, quindi sicuramente sarà un valore aggiunto nella mia esibizione”.
Michelle Rei, da diversi anni nel mondo del clubbing, ha iniziato la sua attività artistica cimentandosi con l’ambito dello spettacolo.
“Da quando ho quindici anni che lavoro a Roma nel settore delle discoteche, come coreografa e scenografa. Successivamente, per una forte passione per la musica, mi sono avvicinata alla consolle, specializzandomi nei generi deep e techno. Infatti i miei djset vertono su questa musica”.

Metti “Mi Piace” sulla pagina Facebook del Giornale Armonia >>>

Pubblicità

Segnala questo articolo su Facebook Twitter e Google

FacebookTwitterPinterestLinkedInTumblrRedditVKWhatsAppEmail

Redazione

Armonia è un etimo stupendo! Il creatore delle parole non poteva inventare altro termine per esprimere il concerto di bellezza che insiste in esso. Armonia in un insieme di note, di strumenti, armonia di una comunità di persone… E’ davvero difficile che nella società in cui viviamo, di questi tempi, regni armonia, poiché sembra che il bisogno ancestrale più intimo e infimo di ogni persona sia quello di ferie e imbrogliare il proprio simile, invece di privilegiare il rapporto ed il dialogo,per l’ appunto, in una società che è contrapposta per idee ed interessi di casta, credi religiosi e politici. Armonia sta operando affinchè il confronto di idee nella piccola comunità di San Giorgio, possa tradursi in arricchimento culturale dei lettori e di chiunque vorrà avvicinarvisi. Anche la presenza di una modestissima ma appassionata (perchè è soltanto passione che muove la redazione) realtà editoriale contribuisce a formare “bene comune”. E il bene comune sarà l’unica lucida follia che la redazione vorrà contribuire a perseguire.

Visibilità mediatica come virus? La ricerca dell’antidoto di difficile soluzione….
Bari. Quartiere libertà bomba carta nel cuore della notte.
Related posts
  • Related posts
  • More from author
Discoteche

Dj Jacko e Chelsea Como nel party NYC

15/12/20160
Discoteche

DJ JACKO E CHELSEA COMO NEL PARTY NYC

14/12/20160
Discoteche

Silvio Carrano “How I Feel” funziona, il dj set per i Negramaro ed un’estate piena di musica

10/05/20160
Load more
Read also
Eventi & Cultura

IL PARTY DI CARNEVALE LIONS CLUB TARANTO – SAN GIORGIO IONICO “TERRA JONICA” SI COLORA DI BENEFICIENZA

29/01/20230
Attualità

27 GENNAIO, GIORNATA DELLA MEMORIA

27/01/20230
Taranto

CAMPAGNA NAZIONALE A TUTELA DEI MINORI A CURA DELL’ASSOCIAZIONE CULTURALE CENTRO STUDI FAMILIA

04/01/20230
San Giorgio News

APPROVATA VIABILITÀ E IL DECORO URBANO. LAVORI STADIO COMUNALE ALBERTO RIZZO.

04/01/20230
San Giorgio News

LIONS CLUB TARANTO – SAN GIORGIO I. “TERRA JONICA” DONA UFFICIALMENTE NOVE SMART TV AL CENTRO DIALISI DELL’OSPEDALE SS. ANNUNZIATA

19/12/20220
San Giorgio News

AL CONSIGLIERE ANDREA TRIPALDI LE DELEGHE AI LL.PP. E CARICA DI VICE SINDACO DI SAN GIORGIO IONICO

09/12/20220
Load more

Articoli recenti

  • IL PARTY DI CARNEVALE LIONS CLUB TARANTO – SAN GIORGIO IONICO “TERRA JONICA” SI COLORA DI BENEFICIENZA
  • 27 GENNAIO, GIORNATA DELLA MEMORIA
  • CAMPAGNA NAZIONALE A TUTELA DEI MINORI A CURA DELL’ASSOCIAZIONE CULTURALE CENTRO STUDI FAMILIA
  • APPROVATA VIABILITÀ E IL DECORO URBANO. LAVORI STADIO COMUNALE ALBERTO RIZZO.
  • LIONS CLUB TARANTO – SAN GIORGIO I. “TERRA JONICA” DONA UFFICIALMENTE NOVE SMART TV AL CENTRO DIALISI DELL’OSPEDALE SS. ANNUNZIATA

Commenti recenti

Nessun commento da mostrare.
© 2023, Powered By STSal - NdojAgency/