Skip to content
  giovedì 22 Gennaio 2026
Trending
22/01/2026<strong>L<a></a>ORIS CASTRIOTA SKANDERBEGH: EREDITÀ, IDENTITÀ E MEMORIA DI UN NOME CHE ATTRAVERSA I SECOLI</strong> 27/12/2025CAPODANNO SPETTACOLARE A TARANTO DA YUMMY FUSION: LED SHOW, ALL YOU CAN EAT E DIVERTIMENTO SENZA LIMITI  23/06/2025ROMEO E GIULIETTA INCANTANO MESAGNE – IL PRIMO SAGGIO DI ATTOTERZO ACADEMY 11/05/2024LA SANA E ROBUSTA COSTITUZIONE DELLA CARTA…. 31/03/2024VENTI DI GUERRA E SPERANZA – PASQUA 2024 29/01/202480° ANNIVERSARIO DEL CONGRESSO DEI COMITATI DI LIBERAZIONE NAZIONALE 14/01/2024VALORIZZAZIONE TERRITORIALE- LE TAGGHJATE AL 5° POSTO SU 14 TRA I PROGETTI DA FINANZIARE 29/01/2023IL PARTY DI CARNEVALE LIONS CLUB TARANTO – SAN GIORGIO IONICO “TERRA JONICA” SI COLORA DI BENEFICIENZA 23/06/2015LABORATORIO URBANO MEDITERRANEO DI SAN GIORGIO JONICO, CONFERENZA STAMPA PER LA CONSEGNA DEGLI ATTESTATI AI PARTECIPANTI DEL CORSO BASE DI COMPUTER 11/11/2013Un impegno per la tipicità del nostro territorio 15/01/2013Montedoro vince e convince a Taranto 30/12/2015Plauso della Cia per l’operazione a tutela dei consumatori 01/08/2015Fiorella Mannoia in concerto a Matera 30/05/2014I 4 FINALISTI DI THE VOICE OF ITALY 14/10/2015DAVID BLANK AL NOTORIUS 25/06/2017CIAO PIERPASQUALE FASCIANO 11/04/2016“LE LEONESSE DI TARANTO VOTANO SI” 20/01/2016“QUO VADO” SE IL POSTO FISSO E’ VAGO? CHECCO ZALONE E IL RIMPIANTO DELLA PRIMA REPUBBLICA
  • Home
  • San Giorgio Ionico
  • Redazione Armonia
Giornale Armonia
  • Home
  • Comuni
    • Bari & Provincia
    • Taranto & Provincia
    • Brindisi & provincia
    • Lecce & Provincia
    • Altri Comuni
    • SanMarzanoNews.it
  • Eventi & Cultura
    • Spettacoli & Eventi
    • Gli artisti
    • Interviste
    • Discoteche
    • Poesie & Storie
    • Danza
    • Casting & Moda
    • Castelli
    • Scuola
    • Sport
  • News / Varie
    • Televisione
    • Comunicati Stampa
    • Letteratura
    • Quattro Zampe
    • Legale
    • Psicologia
    • Politica
    • Libri
    • varie
  • San Giorgio News
  • Lettera Aperta
Giornale Armonia
Giornale Armonia
  • Home
  • Comuni
    • Bari & Provincia
    • Taranto & Provincia
    • Brindisi & provincia
    • Lecce & Provincia
    • Altri Comuni
    • SanMarzanoNews.it
  • Eventi & Cultura
    • Spettacoli & Eventi
    • Gli artisti
    • Interviste
    • Discoteche
    • Poesie & Storie
    • Danza
    • Casting & Moda
    • Castelli
    • Scuola
    • Sport
  • News / Varie
    • Televisione
    • Comunicati Stampa
    • Letteratura
    • Quattro Zampe
    • Legale
    • Psicologia
    • Politica
    • Libri
    • varie
  • San Giorgio News
  • Lettera Aperta
  • Home
  • San Giorgio Ionico
  • Redazione Armonia
Giornale Armonia
  Sport  Pallavolo Maschile Under 19 Fipav 2014-15
Sport

Pallavolo Maschile Under 19 Fipav 2014-15

RedazioneRedazione—22/10/20140
FacebookTwitterPinterestLinkedInTumblrRedditVKWhatsAppEmail
More stories

Italia Spagna 0 – 4 Gli spagnoli campioni d’ Europa

02/07/2012

BASKET: ESORDIO AMARO IN CASA PER IL MONTEDORO

24/01/2013

“I giovanissimi hanno fatto una grande gara con testa e cuore per una vittoria che vale più di 3 punti”

21/01/2014

Prosegue il prestigioso torneo di calcio a 5 “Coppa del mondo Met Football Club 2014”

20/07/2014

ZACCAGNI GRAZIANO: Martedì alle ore 16:30 si è disputato l’incontro di pallavolo maschile Under 19 valevole per la prima giornata del Campionato Fipav 2014-15, presso la palestra dell’I.I.S. Maria Pia di Taranto, tra la Maniva Frascolla Taranto e l’Azzurra 2002 Carosino. Il primo set termina 21-25 per gli ospiti, che dominano la gara stando sempre in vantaggio e sbagliando poco. Il secondo set vede una pronta reazione della Maniva che commette meno errori rispetto all’Azzurra 2002 è si aggiudica il set col punteggio di 25-18. Assistiamo nel terzo set a un equilibrio totale, ma nel finale la spunta l’Azzurra 2002 col punteggio di 22-25. Come nel set precedente anche in questo quarto set c’è molto equilibrio sul parquet della Maria Pia, ma nel finale i ragazzi del Coach Malagnino si aggiudicano il set col punteggio di 19-25 e anche il match chiudendolo col risultato di 1-3.

TABELLINO:
MANIVA FRASCOLLA TARANTO: Giacobino, D’Amicis, Barletta, Cesario Cap., Caragnano, Montanaro, Palumbo, Gentile, Marotta, Turi, Bono, Maiullari, Pellicori, Coach D’Amicis.

AZZURRA 2002 CAROSINO: Cordella, Buccoliero, Rossetti, Fusarò Cap., Zaccagni, De Cataldo, Petralia, Grassi, D’Ettorre, Coach Malagnino.

ARBITRO: Sig.re De Giovanni

1° SET: 21-25, 2° SET: 25-18, 3° SET: 22-25, 4° SET: 19-25.

FacebookTwitterPinterestLinkedInTumblrRedditVKWhatsAppEmail

Redazione

Armonia è un etimo stupendo! Il creatore delle parole non poteva inventare altro termine per esprimere il concerto di bellezza che insiste in esso. Armonia in un insieme di note, di strumenti, armonia di una comunità di persone… E’ davvero difficile che nella società in cui viviamo, di questi tempi, regni armonia, poiché sembra che il bisogno ancestrale più intimo e infimo di ogni persona sia quello di ferie e imbrogliare il proprio simile, invece di privilegiare il rapporto ed il dialogo,per l’ appunto, in una società che è contrapposta per idee ed interessi di casta, credi religiosi e politici. Armonia sta operando affinchè il confronto di idee nella piccola comunità di San Giorgio, possa tradursi in arricchimento culturale dei lettori e di chiunque vorrà avvicinarvisi. Anche la presenza di una modestissima ma appassionata (perchè è soltanto passione che muove la redazione) realtà editoriale contribuisce a formare “bene comune”. E il bene comune sarà l’unica lucida follia che la redazione vorrà contribuire a perseguire.

Il talento del Sud. Il M.I.U.R premia la Sangiorgese Fabiana Perrone.
Pina Baush & Jerzi Grotowski
Related posts
  • Related posts
  • More from author
Attualità

Napoli Calcio Campione d’Italia.
3° scudetto in largo anticipo.

05/05/20230
San Giorgio News

SCACCO ALLA TORRE CROATA IVO KARLOVIC: THOMAS FABBIANO VOLA AL TERZO TURNO DI WIMBLEDON

04/07/20190
Sport

CAMPIONATI MONDIALI W.T.K.A.

01/11/20170
Load more
Read also
Attualità

LORIS CASTRIOTA SKANDERBEGH: EREDITÀ, IDENTITÀ E MEMORIA DI UN NOME CHE ATTRAVERSA I SECOLI

22/01/20260
Altri Comuni

CAPODANNO SPETTACOLARE A TARANTO DA YUMMY FUSION: LED SHOW, ALL YOU CAN EAT E DIVERTIMENTO SENZA LIMITI 

27/12/20250
Brindisi & Provincia

ROMEO E GIULIETTA INCANTANO MESAGNE – IL PRIMO SAGGIO DI ATTOTERZO ACADEMY

23/06/20250
Attualità

LA SANA E ROBUSTA COSTITUZIONE DELLA CARTA….

11/05/20240
Attualità

VENTI DI GUERRA E SPERANZA – PASQUA 2024

31/03/20240
Bari & Provincia

80° ANNIVERSARIO DEL CONGRESSO DEI COMITATI DI LIBERAZIONE NAZIONALE

29/01/20240
San Giorgio News

VALORIZZAZIONE TERRITORIALE- LE TAGGHJATE AL 5° POSTO SU 14 TRA I PROGETTI DA FINANZIARE

14/01/20240
Eventi & Cultura

IL PARTY DI CARNEVALE LIONS CLUB TARANTO – SAN GIORGIO IONICO “TERRA JONICA” SI COLORA DI BENEFICIENZA

29/01/20230
Attualità

ELSA LILA, LA REGINA DELLA MUSICA CHE EMOZIONA ANCORA: OVAZIONE AL FESTIVAL DELLA CANZONE ALBANESE

24/12/20250
Attualità

DA SOLO INTORNO AL MONDO IN MOTO: LA SFIDA DI DASHNOR BALLIU

30/10/20250
Attualità

L’EMERGENZA SILENZIOSA: SUICIDI IN ITALIA, LA TRAGEDIA ECONOMICA E L’APPELLO ALLA POLITICA

22/10/20250
Attualità

ODIO NASCOSTO, VELENO DIGITALE: È ORA DI UNA LEGGE CHE METTA FINE ALL’INVISIBILITÀ TOSSICA ONLINE

26/08/20250
Load more
© 2023, Powered By STSal - NdojAgency/