Skip to content
  sabato 12 Luglio 2025
Trending
23/06/2025ROMEO E GIULIETTA INCANTANO MESAGNE – IL PRIMO SAGGIO DI ATTOTERZO ACADEMY 11/05/2024LA SANA E ROBUSTA COSTITUZIONE DELLA CARTA…. 31/03/2024VENTI DI GUERRA E SPERANZA – PASQUA 2024 29/01/202480° ANNIVERSARIO DEL CONGRESSO DEI COMITATI DI LIBERAZIONE NAZIONALE 14/01/2024VALORIZZAZIONE TERRITORIALE- LE TAGGHJATE AL 5° POSTO SU 14 TRA I PROGETTI DA FINANZIARE 29/01/2023IL PARTY DI CARNEVALE LIONS CLUB TARANTO – SAN GIORGIO IONICO “TERRA JONICA” SI COLORA DI BENEFICIENZA 20/06/2014Anna”, il nuovo spettacolo di Teatro Sociale a cura di Hermes Academy Onlus 31/01/2017DIRETTA STREAMING DEL CONSIGLIO COMUNALE SAN GIORGIO IONICO DALLE ORE 15:15 – 31/1/2017 11/03/2016“Generazione senza biglietto” 06/08/2015Costo condizionatore: quanto incide sul consumo annuo di energia? 09/12/2015DUE CONCERTI DEL CORO POLIFONICO CHORALITER 03/12/2016MICHELE GIANNINI SI AGGIUDICA IL TORNEO SOCIALE TPRA 07/10/2015IL DRAMMA DELL’ALZHEIMER. IN SCENA A ROMA “L’IDENTITA’ SMARRITA” DI E CON FLORIANA UVA 12/11/2017Volley Club Grottaglie: Cresce l’attesa per derby contro il Martina 24/01/2019A L’ECCEZIONE INCONTRO SUI GRANDI POETI DIALETTALI. SALVATORE DI GIACOMO DA NAPOLI: E LA POESIA DIVENNE MUSICA…. 15/12/2016IL RITO ESEQUIALE DELLA DICIANNOVENNE FRANCESCA MONACO A LIZZANO NELLACHIESA MADRE “SAN NICOLA”
  • Home
  • San Giorgio Ionico
  • Redazione Armonia
Giornale Armonia
  • Home
  • Comuni
    • Bari & Provincia
    • Taranto & Provincia
    • Brindisi & provincia
    • Lecce & Provincia
    • Altri Comuni
    • SanMarzanoNews.it
  • Eventi & Cultura
    • Spettacoli & Eventi
    • Gli artisti
    • Interviste
    • Discoteche
    • Poesie & Storie
    • Danza
    • Casting & Moda
    • Castelli
    • Scuola
    • Sport
  • News / Varie
    • Televisione
    • Comunicati Stampa
    • Letteratura
    • Quattro Zampe
    • Legale
    • Psicologia
    • Politica
    • Libri
    • varie
  • San Giorgio News
  • Lettera Aperta
Giornale Armonia
Giornale Armonia
  • Home
  • Comuni
    • Bari & Provincia
    • Taranto & Provincia
    • Brindisi & provincia
    • Lecce & Provincia
    • Altri Comuni
    • SanMarzanoNews.it
  • Eventi & Cultura
    • Spettacoli & Eventi
    • Gli artisti
    • Interviste
    • Discoteche
    • Poesie & Storie
    • Danza
    • Casting & Moda
    • Castelli
    • Scuola
    • Sport
  • News / Varie
    • Televisione
    • Comunicati Stampa
    • Letteratura
    • Quattro Zampe
    • Legale
    • Psicologia
    • Politica
    • Libri
    • varie
  • San Giorgio News
  • Lettera Aperta
  • Home
  • San Giorgio Ionico
  • Redazione Armonia
Giornale Armonia
  Comuni  Monica Altamura Candidata Consigliera M5S Regione Puglia
ComuniSan Giorgio News

Monica Altamura Candidata Consigliera M5S Regione Puglia

RedazioneRedazione—13/05/20150
FacebookTwitterPinterestLinkedInTumblrRedditVKWhatsAppEmail
More stories

Presentato Sulla lettura – Tra gioco e impegno personale

01/06/2015

LA CONSIGLIERA M5S MONICA ALTAMURA SULL’ADUNANZA PUBBLICA IN TEMA SPRAR. “ATTACCATA ,MI E STATO’ NEGATO DIRITTO DI REPLICA”

25/05/2017

ASSESSORE BORRACCINO: “IL PORTO DI TARANTO: ZES E LOGISTICA PER L’OCCUPAZIONE E IL RILANCIO ECONOMICO DELLE IMPRESE JONICHE”

07/07/2020

CONFERENZA STAMPA CANDIDATO SINDACO MINO FABBIANO

08/04/2016

Di Redazione
“Riprendersi il futuro” con queste parole Monica Altamura candidata regionale per il Movimento 5 Stelle
(candidato Presidente Antonella Laricchia) ha esposto il programma per il territorio tarantino in vista delle
prossime elezioni regionali de prossimo 31 Maggio. Rivalutazione del patrimonio artistico culturale della magna grecia tarantina, turismo, economia dell’idrogeno e solare, (la ricetta Rifkin), potenziamento dell’aeroporto e del porto, eliminazione dei privilegi dei costi della politica, vitalizi e liquidazioni, ma soprattutto onestà e trasparenza, i punti salienti del programma 5 stelle di terra tarantina, esposti dalla candidata insieme a Marilena del Prete e Luca Lopomo presenti all’inaugurazione del comitato di San Giorgio ionico.

FacebookTwitterPinterestLinkedInTumblrRedditVKWhatsAppEmail

Redazione

Armonia è un etimo stupendo! Il creatore delle parole non poteva inventare altro termine per esprimere il concerto di bellezza che insiste in esso. Armonia in un insieme di note, di strumenti, armonia di una comunità di persone… E’ davvero difficile che nella società in cui viviamo, di questi tempi, regni armonia, poiché sembra che il bisogno ancestrale più intimo e infimo di ogni persona sia quello di ferie e imbrogliare il proprio simile, invece di privilegiare il rapporto ed il dialogo,per l’ appunto, in una società che è contrapposta per idee ed interessi di casta, credi religiosi e politici. Armonia sta operando affinchè il confronto di idee nella piccola comunità di San Giorgio, possa tradursi in arricchimento culturale dei lettori e di chiunque vorrà avvicinarvisi. Anche la presenza di una modestissima ma appassionata (perchè è soltanto passione che muove la redazione) realtà editoriale contribuisce a formare “bene comune”. E il bene comune sarà l’unica lucida follia che la redazione vorrà contribuire a perseguire.

E’ FRANCESE LA SECONDA EROINA DEL RISORGIMENTO ITALIANO. LA SUA STORIA NEL ROMANZO “PETALI DI ROSE”
LA TARANTO MIGLIORE IN SOSTEGNO DELLA 53° INTERNATIONAL PIANO COMPETITION “ARCANGELO SPERANZA”
Related posts
  • Related posts
  • More from author
Brindisi & Provincia

ROMEO E GIULIETTA INCANTANO MESAGNE – IL PRIMO SAGGIO DI ATTOTERZO ACADEMY

23/06/20250
Attualità

TARANTO, ORA SERVE UNITÀ: GRAZIE AI CANDIDATI PER UNA CAMPAGNA ELETTORALE DI RISPETTO

26/05/20250
Attualità

LA STRADA GIUSTA, AL MUDI, DOVE I GABBIANI CANTANO LIBERTÀ

20/05/20250
Load more
Read also
Brindisi & Provincia

ROMEO E GIULIETTA INCANTANO MESAGNE – IL PRIMO SAGGIO DI ATTOTERZO ACADEMY

23/06/20250
Attualità

LA SANA E ROBUSTA COSTITUZIONE DELLA CARTA….

11/05/20240
Attualità

VENTI DI GUERRA E SPERANZA – PASQUA 2024

31/03/20240
Bari & Provincia

80° ANNIVERSARIO DEL CONGRESSO DEI COMITATI DI LIBERAZIONE NAZIONALE

29/01/20240
San Giorgio News

VALORIZZAZIONE TERRITORIALE- LE TAGGHJATE AL 5° POSTO SU 14 TRA I PROGETTI DA FINANZIARE

14/01/20240
Eventi & Cultura

IL PARTY DI CARNEVALE LIONS CLUB TARANTO – SAN GIORGIO IONICO “TERRA JONICA” SI COLORA DI BENEFICIENZA

29/01/20230
Eventi & Cultura

RAP D’AMORE: UN LEGAME DI FAMIGLIA DIVENTA MUSICA

09/06/20250
Attualità

TARANTO, ORA SERVE UNITÀ: GRAZIE AI CANDIDATI PER UNA CAMPAGNA ELETTORALE DI RISPETTO

26/05/20250
Attualità

LA STRADA GIUSTA, AL MUDI, DOVE I GABBIANI CANTANO LIBERTÀ

20/05/20250
Attualità

UNA STORIA D’AMORE E DI SCOPERTE – EMILIANO E SILVANA RACCONTANO “IL MIO VIAGGIO IN ALBANIA”

30/03/20250
Eventi & Cultura

FRANCO COSA INCANTA “THE VOICE SENIOR” CON “UNA CASA IN RIVA AL MARE”: UN TALENTO TARANTINO CHE CONQUISTA TUTTI

29/03/20250
Load more
© 2023, Powered By STSal - NdojAgency/