Skip to content
  martedì 8 Settembre 2026
Trending
30/08/2026<strong>OLTRE CINQUE SECOLI DI ANIMA ARBËRESHE</strong> 07/08/2026<strong>IL MARE CHE DIVIDE E LA COSCIENZA DI UN CONTINENTE: DA BARI A CEUTA, LA LEZIONE DI ENRICO DALFINO</strong> 24/07/2026<strong>EDICOLE AL COLLASSO: UNA MORIA SILENZIOSA NEL SILENZIO ASSOLUTO DELLO STATO</strong> 12/07/2026ARTISTI IN SCENA: LUIGI MARIANO, L’ANIMA DEL CANTAUTORATO IN VIAGGIO A SAN GIORGIO IONICO 28/06/2026<strong>L’ULTIMO ABBRACCIO DELLA COMUNITÀ A CORRADO GRANDE: SAN GIORGIO IONICO SI FERMA NEL DOLORE</strong> 27/06/2026“LE GRANDI COSE SONO FATTE DALLA SOMMA DI MOLTE PICCOLE COSE”: ADDIO A CORRADO GRANDE | SAN GIORGIO IONICO 23/06/2026<strong>Torro e Abbrescia, debutto d’autore: l’eterno dialogo tra pietra e acqua nell’arte fotografica</strong><strong> </strong><strong><em>Mostra-evento del 20 giugno nella piana degli ulivi monumentali di Ostuni.</em></strong> 17/06/2026OLTRE IL BUIO, LA FORZA DELLA VITA DI LUCA E KRENARE 07/05/2026<strong>SAN GIORGIO IONICO: 1600 FIRME PER INTITOLARE LA CASA DI COMUNITÀ AL DOTT. ANGELO VENNERI</strong> 11/04/2026<strong>TARANTO RISPONDE COL CUORE: SOLD OUT PER LA SERA DEI MIRACOLI</strong> 22/01/2026<strong>L<a></a>ORIS CASTRIOTA SKANDERBEGH: EREDITÀ, IDENTITÀ E MEMORIA DI UN NOME CHE ATTRAVERSA I SECOLI</strong> 27/12/2025CAPODANNO SPETTACOLARE A TARANTO DA YUMMY FUSION: LED SHOW, ALL YOU CAN EAT E DIVERTIMENTO SENZA LIMITI  23/06/2025ROMEO E GIULIETTA INCANTANO MESAGNE – IL PRIMO SAGGIO DI ATTOTERZO ACADEMY 11/05/2024LA SANA E ROBUSTA COSTITUZIONE DELLA CARTA…. 31/03/2024VENTI DI GUERRA E SPERANZA – PASQUA 2024 29/01/202480° ANNIVERSARIO DEL CONGRESSO DEI COMITATI DI LIBERAZIONE NAZIONALE 14/01/2024VALORIZZAZIONE TERRITORIALE- LE TAGGHJATE AL 5° POSTO SU 14 TRA I PROGETTI DA FINANZIARE 29/01/2023IL PARTY DI CARNEVALE LIONS CLUB TARANTO – SAN GIORGIO IONICO “TERRA JONICA” SI COLORA DI BENEFICIENZA 20/12/20165000 PRESENZE NEI DUE GIORNI DEL COMIX TARANTO 01/06/2015Presentato Sulla lettura – Tra gioco e impegno personale 23/03/2016Il sound esplosivo degli Opa Cupa alla festa di Pasquetta al Parco Gondar di Gallipoli (LE) 02/10/2015DAL 2 al 4 OTTOBRE AL CASTELLO EPISCOPIO DI GROTTAGLIE SEMINARI, BANCHI D’ASSAGGIO, LABORATORI, MOSTRE E CONCERTI 10/10/2017Presentazione “Illusioni mediterranee: il dialogo euro-arabo” di Silvio Labbate “LETTURE A KM 0 – La cultura a filiera corta” 08/05/2020VIDEO – COMUNICAZIONE DEL SINDACO FABBIANO. RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDA BUONI SPESA 24/06/2016“LA NOTTE DI PAPA GIRO IL BRIGANTE” 13/06/2013All’IC “G. Giannone” l’assessore regionale Alba Sasso 19/11/2015Orchestra Femminile del Mediterraneo 29/07/2015A ROCCAFORZATA UN RICCO PROGRAMMA E LA SAGRA DELLA FRISEDDA
  • Home
  • San Giorgio Ionico
  • Redazione Armonia
Giornale Armonia
  • Home
  • Comuni
    • Bari & Provincia
    • Taranto & Provincia
    • Brindisi & provincia
    • Lecce & Provincia
    • Altri Comuni
    • SanMarzanoNews.it
  • Eventi & Cultura
    • Spettacoli & Eventi
    • Gli artisti
    • Interviste
    • Discoteche
    • Poesie & Storie
    • Danza
    • Casting & Moda
    • Castelli
    • Scuola
    • Sport
  • News / Varie
    • Televisione
    • Comunicati Stampa
    • Letteratura
    • Quattro Zampe
    • Legale
    • Psicologia
    • Politica
    • Libri
    • varie
  • San Giorgio News
  • Lettera Aperta
Giornale Armonia
Giornale Armonia
  • Home
  • Comuni
    • Bari & Provincia
    • Taranto & Provincia
    • Brindisi & provincia
    • Lecce & Provincia
    • Altri Comuni
    • SanMarzanoNews.it
  • Eventi & Cultura
    • Spettacoli & Eventi
    • Gli artisti
    • Interviste
    • Discoteche
    • Poesie & Storie
    • Danza
    • Casting & Moda
    • Castelli
    • Scuola
    • Sport
  • News / Varie
    • Televisione
    • Comunicati Stampa
    • Letteratura
    • Quattro Zampe
    • Legale
    • Psicologia
    • Politica
    • Libri
    • varie
  • San Giorgio News
  • Lettera Aperta
  • Home
  • San Giorgio Ionico
  • Redazione Armonia
Giornale Armonia
  Danza News  Questa sera su RAI 1 due giovani diplomate della nota accademia albanese accompagnate dalla Direttrice Blerina Arbana e due stelle del Teatro dell’Opera di Tirana Enada Hoxha e Gerd Vaso
Danza News

Questa sera su RAI 1 due giovani diplomate della nota accademia albanese accompagnate dalla Direttrice Blerina Arbana e due stelle del Teatro dell’Opera di Tirana Enada Hoxha e Gerd Vaso

RedazioneRedazione—04/07/20150
FacebookTwitterPinterestLinkedInTumblrRedditVKWhatsAppEmail

Il 04 luglio 2015 andrà in onda alle 21,20 su Raiuno in mondovisione “Una notte per Caruso” Premio Caruso 2015.
Il programma prodotto da Raiuno ed Athena Produzioni, condotto da Elisa Isoardi e Flavio Montrucchio vede un cast musicale d’eccezione tra cui Patty Pravo, Suor Cristina, Tullio De Piscopo con la Band di Pino Daniele, Elena Ledda, Serena Rossi, Enzo Gragnagnello, Vittorio Grigolo e molti altri.
I molti quadri coreografici sono ideati e realizzati dal M° MvulaSungani ed interpretati dall’Etoile internazionale Emanuela Bianchini, dalla Mvula Sungani Physical Dance e da Michela Moretti e Giulia Perrera giovani danzatrici selezionate nell’ambito del progetto internazionale Danzanetwork.
Il noto regista e coreografo, coadiuvato dal musicista albanese Joe Artid Fejzo, ha da poco firmato un protocollo internazionale per la diffusione del suo stile in Albania con la Shkolla e Baletit, e per questo motivo ha voluto inserire nel programma due giovani diplomate della nota accademia albanese accompagnate dalla Direttrice Blerina Arbana e due stelle dell’Teatro dell’Opera e Balletto di Tirana Enada Hoxha e Gerd Vaso, che hanno interpretato le creazioni di Physical Dance di Sungani a dimostrazione che la tecnica ideata dal maestro è perfettamente compatibile con la cultura coreutica Albanese.
www.mvulasungani.com

Pubblicità

FacebookTwitterPinterestLinkedInTumblrRedditVKWhatsAppEmail

Redazione

Armonia è un etimo stupendo! Il creatore delle parole non poteva inventare altro termine per esprimere il concerto di bellezza che insiste in esso. Armonia in un insieme di note, di strumenti, armonia di una comunità di persone… E’ davvero difficile che nella società in cui viviamo, di questi tempi, regni armonia, poiché sembra che il bisogno ancestrale più intimo e infimo di ogni persona sia quello di ferie e imbrogliare il proprio simile, invece di privilegiare il rapporto ed il dialogo,per l’ appunto, in una società che è contrapposta per idee ed interessi di casta, credi religiosi e politici. Armonia sta operando affinchè il confronto di idee nella piccola comunità di San Giorgio, possa tradursi in arricchimento culturale dei lettori e di chiunque vorrà avvicinarvisi. Anche la presenza di una modestissima ma appassionata (perchè è soltanto passione che muove la redazione) realtà editoriale contribuisce a formare “bene comune”. E il bene comune sarà l’unica lucida follia che la redazione vorrà contribuire a perseguire.

Con “LE 12 PRINCIPESSE ARRABIATE” e il musical “IO TI PERDONO” la Ballet Studio School presenta lo spettacolo di fine anno accademico 2015/2016
“ Possessio Fregani ” Quattro Rioni, quattro colori diversi ma un solo obiettivo: unificarsi sotto un unico vessillo.
Related posts
  • Related posts
  • More from author
Danza News

GRANDI NOMI DELLA DANZA AL CRYSTAL OF DANCE DELLA NASCO DANZA

09/07/20160
Danza News

SAGGIO-SPETTACOLO “ANIME DANZANTI” A GIURDIGNANO (LE)

06/07/20160
Danza News

TORINODANZA 2015, DAL 9 SETTEMBRE AL 4 NOVEMBRE TANTI APPUNTAMENTI

20/08/20150
Load more
Read also
Attualità

OLTRE CINQUE SECOLI DI ANIMA ARBËRESHE

30/08/20260
Altri Comuni

IL MARE CHE DIVIDE E LA COSCIENZA DI UN CONTINENTE: DA BARI A CEUTA, LA LEZIONE DI ENRICO DALFINO

07/08/20260
Attualità

EDICOLE AL COLLASSO: UNA MORIA SILENZIOSA NEL SILENZIO ASSOLUTO DELLO STATO

24/07/20260
San Giorgio News

ARTISTI IN SCENA: LUIGI MARIANO, L’ANIMA DEL CANTAUTORATO IN VIAGGIO A SAN GIORGIO IONICO

12/07/20260
San Giorgio News

L’ULTIMO ABBRACCIO DELLA COMUNITÀ A CORRADO GRANDE: SAN GIORGIO IONICO SI FERMA NEL DOLORE

28/06/20260
San Giorgio News

“LE GRANDI COSE SONO FATTE DALLA SOMMA DI MOLTE PICCOLE COSE”: ADDIO A CORRADO GRANDE | SAN GIORGIO IONICO

27/06/20260
Attualità

Torro e Abbrescia, debutto d’autore: l’eterno dialogo tra pietra e acqua nell’arte fotografica Mostra-evento del 20 giugno nella piana degli ulivi monumentali di Ostuni.

23/06/20260
Attualità

OLTRE IL BUIO, LA FORZA DELLA VITA DI LUCA E KRENARE

17/06/20260
Attualità

SAN GIORGIO IONICO: 1600 FIRME PER INTITOLARE LA CASA DI COMUNITÀ AL DOTT. ANGELO VENNERI

07/05/20260
Comuni

TARANTO RISPONDE COL CUORE: SOLD OUT PER LA SERA DEI MIRACOLI

11/04/20260
Attualità

LORIS CASTRIOTA SKANDERBEGH: EREDITÀ, IDENTITÀ E MEMORIA DI UN NOME CHE ATTRAVERSA I SECOLI

22/01/20260
Altri Comuni

CAPODANNO SPETTACOLARE A TARANTO DA YUMMY FUSION: LED SHOW, ALL YOU CAN EAT E DIVERTIMENTO SENZA LIMITI 

27/12/20250
Brindisi & Provincia

ROMEO E GIULIETTA INCANTANO MESAGNE – IL PRIMO SAGGIO DI ATTOTERZO ACADEMY

23/06/20250
Attualità

LA SANA E ROBUSTA COSTITUZIONE DELLA CARTA….

11/05/20240
Attualità

VENTI DI GUERRA E SPERANZA – PASQUA 2024

31/03/20240
Bari & Provincia

80° ANNIVERSARIO DEL CONGRESSO DEI COMITATI DI LIBERAZIONE NAZIONALE

29/01/20240
San Giorgio News

VALORIZZAZIONE TERRITORIALE- LE TAGGHJATE AL 5° POSTO SU 14 TRA I PROGETTI DA FINANZIARE

14/01/20240
Eventi & Cultura

IL PARTY DI CARNEVALE LIONS CLUB TARANTO – SAN GIORGIO IONICO “TERRA JONICA” SI COLORA DI BENEFICIENZA

29/01/20230
Load more
© 2023, Powered By STSal - NdojAgency/