Skip to content
  mercoledì 8 Febbraio 2023
Trending
29/01/2023IL PARTY DI CARNEVALE LIONS CLUB TARANTO – SAN GIORGIO IONICO “TERRA JONICA” SI COLORA DI BENEFICIENZA 18/11/2013FELTRINELLI RED A LECCE. L’APPETITO VIEN … LEGGENDO! 17/03/2015Giovedì 19 Marzo 2015 Festa in onore di San Giuseppe 30/05/2016L’ON.LE GIANFRANCO CHIARELLI A SAN GIORGIO IONICO 11/03/2012Bari La bomba ecologica FIBRONIT “DA SIN A SIGH” 09/02/2013IL MASSACRO DELLE FOIBE: PER RICORDARE, PER RIFLETTERE, PER NON RIFARLO. 13/03/2021NOTA DEL SINDACO FABBIANO – ULTIME MISURE DI CONTRASTO ALL’ EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID 01/12/2016L’ECCEZIONE PRESENTA IL CICLO CULTURA VIVA. RECUPERO MONUMENTALE E ASSISTENZA SOCIALE 06/09/2016MONTEDORO BASKET: PUNTIAMO TUTTO SUL MINI E MICRO BASKET. 09/12/2015In Piazza con il Paisiello per un concerto di solidarietà 23/04/2013LA TRIBUTE BAND DI BIAGIO ANTONACCI. DA ROMA, PROSSIMAMENTE AL SUD ITALIA.
  • Home
  • San Giorgio Ionico
  • Redazione Armonia
Giornale Armonia
  • Home
  • Comuni
    • Bari & Provincia
    • Taranto & Provincia
    • Brindisi & provincia
    • Lecce & Provincia
    • Altri Comuni
    • SanMarzanoNews.it
  • Eventi & Cultura
    • Spettacoli & Eventi
    • Gli artisti
    • Interviste
    • Discoteche
    • Poesie & Storie
    • Danza
    • Casting & Moda
    • Castelli
    • Scuola
    • Sport
  • News / Varie
    • Televisione
    • Comunicati Stampa
    • Letteratura
    • Quattro Zampe
    • Legale
    • Psicologia
    • Politica
    • Libri
    • varie
  • San Giorgio News
  • Lettera Aperta
Giornale Armonia
Giornale Armonia
  • Home
  • Comuni
    • Bari & Provincia
    • Taranto & Provincia
    • Brindisi & provincia
    • Lecce & Provincia
    • Altri Comuni
    • SanMarzanoNews.it
  • Eventi & Cultura
    • Spettacoli & Eventi
    • Gli artisti
    • Interviste
    • Discoteche
    • Poesie & Storie
    • Danza
    • Casting & Moda
    • Castelli
    • Scuola
    • Sport
  • News / Varie
    • Televisione
    • Comunicati Stampa
    • Letteratura
    • Quattro Zampe
    • Legale
    • Psicologia
    • Politica
    • Libri
    • varie
  • San Giorgio News
  • Lettera Aperta
  • Home
  • San Giorgio Ionico
  • Redazione Armonia
Giornale Armonia
  Bari & Provincia  19 LUGLIO – A GRUMO UN WORKSHOP SUL TURISMO RESPONSABILE E LA PRESENTAZIONE DEL PROGETTO DELL’ORTO BOTANICO DEL PARCO
Bari & Provincia

19 LUGLIO – A GRUMO UN WORKSHOP SUL TURISMO RESPONSABILE E LA PRESENTAZIONE DEL PROGETTO DELL’ORTO BOTANICO DEL PARCO

RedazioneRedazione—18/07/20150
FacebookTwitterPinterestLinkedInTumblrRedditVKWhatsAppEmail

Dopo il successo del primo workshop e della prima domenica di «UP!» 2015, la festa del Parco Nazionale dell’Alta Murgia, domenica 19 luglio fa tappa a Grumo Appula.
Oltre l’escursione nel bosco di Mellitto, la finale del contest per band emergenti «Per amor del cielo…» e lo show cooking dello chef di Eataly Antonio Bufi, è in programma il secondo workshop per conoscere e scoprire il turismo responsabile nei parchi.
Alle 19.30, in piazza Vittorio Emanuele, sarà presentato il progetto «Orto Botanico e Infopoint del Parco. Un esempio di bioarchitettura sostenibile» con Giuseppe Carlo Marano (professore associato di Tecnica delle Costruzioni, Prima Facoltà di Ingegneria del Politecnico di Bari) e Anna Lagonigro (Architetto)
Alle 20, invece, Paulius Jurkevicius (Ass. Stampa Estera in Italia) e Giacomo Benelli (Valutatore C.E.T.S. Europarc Federation) si confronteranno sul tema «Viaggiare tra ragione e sentimenti. Il turismo responsabile nei parchi». Moderano l’incontro il direttore del Parco dell’Alta Murgia Fabio Modesti e il dottor Michele Peragine, presidente dell’AGAP (Ass. Giornalisti Agricoli Pugliesi).
Al termine dell’incontro, il Presidente Cesare Veronico consegnerà ai soggetti attuatori della Carta Europea per il Turismo Sostenibile un’attestazione di merito per il raggiungimento dell’importante riconoscimento conseguito dal Parco Nazionale dell’Alta Murgia. Ingresso libero Info: 800.588.681 (attivo lun-ven 9-13 e 15-18)

© Giornale Armonia Registrato al Tribunale di Taranto n. 638 del 23/11/2004

Pubblicità

FacebookTwitterPinterestLinkedInTumblrRedditVKWhatsAppEmail

Redazione

Armonia è un etimo stupendo! Il creatore delle parole non poteva inventare altro termine per esprimere il concerto di bellezza che insiste in esso. Armonia in un insieme di note, di strumenti, armonia di una comunità di persone… E’ davvero difficile che nella società in cui viviamo, di questi tempi, regni armonia, poiché sembra che il bisogno ancestrale più intimo e infimo di ogni persona sia quello di ferie e imbrogliare il proprio simile, invece di privilegiare il rapporto ed il dialogo,per l’ appunto, in una società che è contrapposta per idee ed interessi di casta, credi religiosi e politici. Armonia sta operando affinchè il confronto di idee nella piccola comunità di San Giorgio, possa tradursi in arricchimento culturale dei lettori e di chiunque vorrà avvicinarvisi. Anche la presenza di una modestissima ma appassionata (perchè è soltanto passione che muove la redazione) realtà editoriale contribuisce a formare “bene comune”. E il bene comune sarà l’unica lucida follia che la redazione vorrà contribuire a perseguire.

GIOVEDI’ 23 LUGLIO – LIDO GANDOLI – LEPORANO (TA) SPETTACOLO DI BARBARA FORIA
ANDRIA. DIRETTAMENTE DA NEW YORK: IL MAESTRO ANTONIO CIACCA IN CONCERTO. PER RICORDARE DANIELA D’ERCOLE.
Related posts
  • Related posts
  • More from author
Bari & Provincia

IGNAZIO DEG LANCIA “COME SALE” – NUOVO SINGOLO CONTRO L’ OMOFOBIA

11/06/20210
Bari & Provincia

100 ANNI DELLA NASCITA DEL P.C.I. E IL RINNOVATO SOGNO DI UNA SINISTRA UNITA

14/01/20210
Bari & Provincia

UN 2021 DI BELLEZZA E SPERANZA……

31/12/20200
Load more
Read also
Eventi & Cultura

IL PARTY DI CARNEVALE LIONS CLUB TARANTO – SAN GIORGIO IONICO “TERRA JONICA” SI COLORA DI BENEFICIENZA

29/01/20230
San Giorgio News

IL PADEL A SAN GIORGIO IONICO INIZIATIVA DEI FRATELLI FABBIANO

06/02/20230
Attualità

27 GENNAIO, GIORNATA DELLA MEMORIA

27/01/20230
Taranto

CAMPAGNA NAZIONALE A TUTELA DEI MINORI A CURA DELL’ASSOCIAZIONE CULTURALE CENTRO STUDI FAMILIA

04/01/20230
San Giorgio News

APPROVATA VIABILITÀ E IL DECORO URBANO. LAVORI STADIO COMUNALE ALBERTO RIZZO.

04/01/20230
San Giorgio News

LIONS CLUB TARANTO – SAN GIORGIO I. “TERRA JONICA” DONA UFFICIALMENTE NOVE SMART TV AL CENTRO DIALISI DELL’OSPEDALE SS. ANNUNZIATA

19/12/20220
Load more

Articoli recenti

  • IL PADEL A SAN GIORGIO IONICO INIZIATIVA DEI FRATELLI FABBIANO
  • IL PARTY DI CARNEVALE LIONS CLUB TARANTO – SAN GIORGIO IONICO “TERRA JONICA” SI COLORA DI BENEFICIENZA
  • 27 GENNAIO, GIORNATA DELLA MEMORIA
  • CAMPAGNA NAZIONALE A TUTELA DEI MINORI A CURA DELL’ASSOCIAZIONE CULTURALE CENTRO STUDI FAMILIA
  • APPROVATA VIABILITÀ E IL DECORO URBANO. LAVORI STADIO COMUNALE ALBERTO RIZZO.

Commenti recenti

Nessun commento da mostrare.
© 2023, Powered By STSal - NdojAgency/