Skip to content
  mercoledì 29 Novembre 2023
Trending
29/01/2023IL PARTY DI CARNEVALE LIONS CLUB TARANTO – SAN GIORGIO IONICO “TERRA JONICA” SI COLORA DI BENEFICIENZA 12/02/2012Ma la Giustizia sarà uguale per tutti…? 27/11/2015IL TOCCO DI ROCK (PER SORRIDERE UN PO’) 09/03/2015Silvio Berlusconi diventa un tamagogi…! L’annuncio dato in diretta su Rai Tre a “Gazebo” 06/07/2014La processione in onore della Madonna si inchina al boss locale.. Il caso di Oppido Mamertina. 06/12/2012FESTA DEMOCRATICA – San Giorgio Jonico 8-9 Dicembre 2012 Auditorium “Giovanni Pascoli” 10/09/2013A proposito di Corte Zeuli e delle tradizioni derivanti dal diritto Longobardo e dagli usi medievali 23/02/2015“Cerchiamo di fare una campagna elettorale pulita e non ai veleni” 22/09/2014Al via i festeggiamenti dei Santi Medici Cosma e Damiano e del Patrono San Michele Arcangelo 16/09/2015CON “ALTERENERGY”, LE PMI PUGLIESI NEI MERCATI INTERNAZIONALI 26/01/2020MAI PIÙ!
  • Home
  • San Giorgio Ionico
  • Redazione Armonia
Giornale Armonia
  • Home
  • Comuni
    • Bari & Provincia
    • Taranto & Provincia
    • Brindisi & provincia
    • Lecce & Provincia
    • Altri Comuni
    • SanMarzanoNews.it
  • Eventi & Cultura
    • Spettacoli & Eventi
    • Gli artisti
    • Interviste
    • Discoteche
    • Poesie & Storie
    • Danza
    • Casting & Moda
    • Castelli
    • Scuola
    • Sport
  • News / Varie
    • Televisione
    • Comunicati Stampa
    • Letteratura
    • Quattro Zampe
    • Legale
    • Psicologia
    • Politica
    • Libri
    • varie
  • San Giorgio News
  • Lettera Aperta
Giornale Armonia
Giornale Armonia
  • Home
  • Comuni
    • Bari & Provincia
    • Taranto & Provincia
    • Brindisi & provincia
    • Lecce & Provincia
    • Altri Comuni
    • SanMarzanoNews.it
  • Eventi & Cultura
    • Spettacoli & Eventi
    • Gli artisti
    • Interviste
    • Discoteche
    • Poesie & Storie
    • Danza
    • Casting & Moda
    • Castelli
    • Scuola
    • Sport
  • News / Varie
    • Televisione
    • Comunicati Stampa
    • Letteratura
    • Quattro Zampe
    • Legale
    • Psicologia
    • Politica
    • Libri
    • varie
  • San Giorgio News
  • Lettera Aperta
  • Home
  • San Giorgio Ionico
  • Redazione Armonia
Giornale Armonia
  Maruggio  Celentarock in concerto a Il Swami di Campomarino di Maruggio
Maruggio

Celentarock in concerto a Il Swami di Campomarino di Maruggio

RedazioneRedazione—26/08/20150
FacebookTwitterPinterestLinkedInTumblrRedditVKWhatsAppEmail

Nuovo appuntamento con la stagione estiva del Swami di Campomarino di Maruggio che propone giovedì 27 agosto il concerto dei Celentarock.
I Celentarock sono una tribute band di Adriano Celentano che ripropone i successi più famosi del Molleggiato, con un progetto serio e professionale.
Sul palco saliranno: Gabriel Napoli – voce, Enrico Minonni – tastiere, Antonio Carlucci – basso, Antonio Scorrano – batteria e Davide Sergi – chitarre.
Il gruppo formatosi nel 2007 conta ormai oltre 800 concerti in Italia e all’estero e propone uno spettacolo adatto per un pubblico di tutte le età.
Una serata da trascorrere in compagnia in una location magica, il Swami, vera oasi nel cuore di Campomarino. Vicinissimi al mare e accarezzati dalle sue onde si potranno vivere momenti piacevoli sorseggiando una birra o un drink, mangiando ottimi piatti a base di carne o pesce o un’ottima pizza cotta in forno a legna.
Il Swami è a Campomarino di Maruggio in via Puccini. Per maggiori informazioni è possibile telefonare al numero 327 7536200, inviare una mail a swamicampomarino@gmail.com o consultare il sito www.swamicampomarino.com.
© Giornale Armonia Registrato al Tribunale di Taranto n. 638 del 23/11/2004

Pubblicità

Celentarock in concerto a Il Swami di Campomarino di Maruggio
FacebookTwitterPinterestLinkedInTumblrRedditVKWhatsAppEmail

Redazione

Armonia è un etimo stupendo! Il creatore delle parole non poteva inventare altro termine per esprimere il concerto di bellezza che insiste in esso. Armonia in un insieme di note, di strumenti, armonia di una comunità di persone… E’ davvero difficile che nella società in cui viviamo, di questi tempi, regni armonia, poiché sembra che il bisogno ancestrale più intimo e infimo di ogni persona sia quello di ferie e imbrogliare il proprio simile, invece di privilegiare il rapporto ed il dialogo,per l’ appunto, in una società che è contrapposta per idee ed interessi di casta, credi religiosi e politici. Armonia sta operando affinchè il confronto di idee nella piccola comunità di San Giorgio, possa tradursi in arricchimento culturale dei lettori e di chiunque vorrà avvicinarvisi. Anche la presenza di una modestissima ma appassionata (perchè è soltanto passione che muove la redazione) realtà editoriale contribuisce a formare “bene comune”. E il bene comune sarà l’unica lucida follia che la redazione vorrà contribuire a perseguire.

La Provincia non salva il Paisiello
Sempre in scalata il successo del Taranto pizza Village
Related posts
  • Related posts
  • More from author
Read also
Eventi & Cultura

IL PARTY DI CARNEVALE LIONS CLUB TARANTO – SAN GIORGIO IONICO “TERRA JONICA” SI COLORA DI BENEFICIENZA

29/01/20230
San Giorgio News

CHIAMARLO AMORE NON SI PUÒ – Diretta 16 dicembre ore 18:00

28/11/20230
Attualità

UN PERCORSO A COLORI LA CHIESA DEL GESÙ A BARI VECCHIA PROSCENIO DI UN EVENTO SOLIDALE

27/11/20230
Attualità

CI HA LASCIATO CIRO DE ANGELIS

21/11/20230
Video

TV Giornale Armonia

20/11/20230
San Giorgio News

SAN GIORGIO IONICO. NASCE LA PRIMA CASA DI COMUNITÀ – LA STRUTTURA IN PIAZZA KENNEDY

22/09/20230
San Giorgio News

CAPPELLA MORTUARIA DANNEGGIATA E OLTRAGGIATA NEL CIMITERO DI SAN GIORGIO IONICO.

26/08/20230
Load more
© 2023, Powered By STSal - NdojAgency/