COMUNICATO STAMPA Riceviamo e pubblichiamo
Meetup San Giorgio Jonico in MoVimento
Normalmente in un paese civile le allerte meteo, specie se segnalate dal servizio protezione civile della regione Puglia, dovrebbero servire ad attivare gli organi preposti allo scopo di evitare e risolvere eventuali problematiche sul territorio.
Purtroppo però nel pomeriggio di Domenica 20 settembre , si sono ripetuti per l’ennesima volta i pericolosi disservizi per la cittadinanza intera ed in particolare per la circolazione delle auto.
Come si può evincere dalla serie di foto , il paese era pieno di tombini scoperchiati con fuoriuscita di liquami maleodoranti costituenti un pericolo enorme per chiunque passasse di li con il suo automezzo, o per qualsiasi cittadino a piedi.
Il meetup “San Giorgio Ionico in MoVimento” si augura che nelle prossime ore l’amministrazione comunale si attivi per disinfettare le strade del paese che sono state inondate dai residui fognari e si adoperi per verificare le eventuali responsabilità onde evitare nel futuro che la cittadinanza si trovi ancora impotente di fronte all’accadere degli eventi.