Skip to content
  lunedì 9 Febbraio 2026
Trending
22/01/2026<strong>L<a></a>ORIS CASTRIOTA SKANDERBEGH: EREDITÀ, IDENTITÀ E MEMORIA DI UN NOME CHE ATTRAVERSA I SECOLI</strong> 27/12/2025CAPODANNO SPETTACOLARE A TARANTO DA YUMMY FUSION: LED SHOW, ALL YOU CAN EAT E DIVERTIMENTO SENZA LIMITI  23/06/2025ROMEO E GIULIETTA INCANTANO MESAGNE – IL PRIMO SAGGIO DI ATTOTERZO ACADEMY 11/05/2024LA SANA E ROBUSTA COSTITUZIONE DELLA CARTA…. 31/03/2024VENTI DI GUERRA E SPERANZA – PASQUA 2024 29/01/202480° ANNIVERSARIO DEL CONGRESSO DEI COMITATI DI LIBERAZIONE NAZIONALE 14/01/2024VALORIZZAZIONE TERRITORIALE- LE TAGGHJATE AL 5° POSTO SU 14 TRA I PROGETTI DA FINANZIARE 29/01/2023IL PARTY DI CARNEVALE LIONS CLUB TARANTO – SAN GIORGIO IONICO “TERRA JONICA” SI COLORA DI BENEFICIENZA 15/02/2017IL BARESE HA ANCHE LA SUA GRAMMATICA, NE VOGLIAMO PARLARE? A L’ECCEZIONE LEZIONE DI LINGUA BARESE 01/07/201525° Saggio di danza della Gym & Style 20/08/2015La Corrida XI edizione a Palagiano 15/10/2017La Libreria Mondadori Point di Francavilla Fontana aderisce al progetto “Alunni in libreria” 25/12/2016TANTISSIMI GLI EVENTI DI NATALE A GINOSA 12/11/2015LA DIVULGAZIONE RADIOFONICA DI VITO MAUROGIOVANNI. L’ECCEZIONE RIEVOCA IL PROGRAMMA RAI “CASTELLI DI PUGLIA” 25/11/2018LE AVVENTURE DI PINOCCHIO IN LINGUA BARESE. A L’ECCEZIONE RIVISITAZIONE RADIOFONICA DEL CAPOLAVORO DI COLLODI CURATA DA RINO BIZZARRO 31/03/2020ORE 12 UN MINUTO DI SILENZIO E BANDIERE A MEZZ’ASTA IN TUTTI I COMUNI 22/07/2017BARI, PARCO DEL CASTELLO. L’AMMINISTRAZIONE INCONTRA I CITTADINI PER SPIEGARE IL DISEGNO 08/12/2015IL TOCCO DI ROCK (PER SORRIDERE UN PO’)
  • Home
  • San Giorgio Ionico
  • Redazione Armonia
Giornale Armonia
  • Home
  • Comuni
    • Bari & Provincia
    • Taranto & Provincia
    • Brindisi & provincia
    • Lecce & Provincia
    • Altri Comuni
    • SanMarzanoNews.it
  • Eventi & Cultura
    • Spettacoli & Eventi
    • Gli artisti
    • Interviste
    • Discoteche
    • Poesie & Storie
    • Danza
    • Casting & Moda
    • Castelli
    • Scuola
    • Sport
  • News / Varie
    • Televisione
    • Comunicati Stampa
    • Letteratura
    • Quattro Zampe
    • Legale
    • Psicologia
    • Politica
    • Libri
    • varie
  • San Giorgio News
  • Lettera Aperta
Giornale Armonia
Giornale Armonia
  • Home
  • Comuni
    • Bari & Provincia
    • Taranto & Provincia
    • Brindisi & provincia
    • Lecce & Provincia
    • Altri Comuni
    • SanMarzanoNews.it
  • Eventi & Cultura
    • Spettacoli & Eventi
    • Gli artisti
    • Interviste
    • Discoteche
    • Poesie & Storie
    • Danza
    • Casting & Moda
    • Castelli
    • Scuola
    • Sport
  • News / Varie
    • Televisione
    • Comunicati Stampa
    • Letteratura
    • Quattro Zampe
    • Legale
    • Psicologia
    • Politica
    • Libri
    • varie
  • San Giorgio News
  • Lettera Aperta
  • Home
  • San Giorgio Ionico
  • Redazione Armonia
Giornale Armonia
  Grottaglie  DA COLORADO A GROTTAGLIE: LA COMICITA’ DEGLI SCEMIFREDDI APPRODA A TARANTO
Grottaglie

DA COLORADO A GROTTAGLIE: LA COMICITA’ DEGLI SCEMIFREDDI APPRODA A TARANTO

RedazioneRedazione—17/12/20150
FacebookTwitterPinterestLinkedInTumblrRedditVKWhatsAppEmail

I tre “modelli tamarri” di Colorado di scena il 20 dicembre al Teatro Monticello

Con la loro Sfilata d’altra moda si sono imposti all’attenzione del grande pubblico riuscendo a portare in televisione la loro comicità fatta di gran ritmo, musica e mimica.
Dopo tre edizioni consecutive nel cast della trasmissione comica di Italia 1 Colorado e in Tv, fino alla metà di dicembre, protagonisti dell’edizione autunnale condotta da Luca e Paolo, i “comici 3M, musica-marchi-mimica” Scemifreddi (come li ha definiti il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni) sono pronti ad approdare nei teatri pugliesi con il loro nuovo spettacolo, Finché la marca va, presentato con grande successo di critica e pubblico, in prima nazionale, il 14-15 maggio scorso al Teatro Di Cagno di Bari.
Il tour, al via il 13 dicembre da Tricase (Lecce), toccherà fino alla primavera del 2016 i più bei teatri della Puglia visitando tra le altre città Bisceglie, Fasano, Gioia del Colle, Latiano.
“Quando abbiamo pensato a questo tour nei teatri – afferma Anthony Fracasso, autore del trio – ci siamo detti che dovevamo metterci a nudo totalmente, spogliarci di ogni sicurezza e della notorietà che la presenza nel cast di una trasmissione comica come Colorado ci aveva dato e fare conoscere la nostra comicità anche oltre l’idea dei cartelli”.
Uno spettacolo, Finché la marca va, con il quale i tre comici salentini porteranno in scena la loro comicità originale e fresca, ispirata alla grande suggestione del teatro muto e rinnovata nella mimica, con trovate comiche surreali ed imprevedibili giochi di parole.
“In scena rappresenteremo il nostro mondo, quello che ci piace essere anche fuori dal palco. Tutto accomunato da un unico comune denominatore: la spensieratezza e la leggerezza. E soprattutto, parleremo! – chiosa ancora Fracasso”.
Il trio arriva per la prima volta in provincia di Taranto per l’amicizia che lo lega a un altro trio, i tarantini Wurpless. “Ci siamo conosciuti a Laterza, durante un festival – conclude Fracasso – nel quale eravamo ospiti. E’ nata lì l’idea di portare lo spettacolo a Grottaglie dove loro sono amati ed apprezzati.”
Con i testi di Anthony Fracasso e Fabiano Marti (sua anche la regia), Finché la marca va è un viaggio nella vita di tre improbabili modelli tamarri che, per chissà quale inspiegabile motivo fanno successo, ma così tanto da diventare vere e proprie guest star delle mondo della moda e tra i più famosi testimonial pubblicitari.
© Giornale Armonia Registrato al Tribunale di Taranto n. 638 del 23/11/2004

Pubblicità

Da Colorado a Grottaglie: la comicità degli scemifreddi approda a Taranto
FacebookTwitterPinterestLinkedInTumblrRedditVKWhatsAppEmail

Redazione

Armonia è un etimo stupendo! Il creatore delle parole non poteva inventare altro termine per esprimere il concerto di bellezza che insiste in esso. Armonia in un insieme di note, di strumenti, armonia di una comunità di persone… E’ davvero difficile che nella società in cui viviamo, di questi tempi, regni armonia, poiché sembra che il bisogno ancestrale più intimo e infimo di ogni persona sia quello di ferie e imbrogliare il proprio simile, invece di privilegiare il rapporto ed il dialogo,per l’ appunto, in una società che è contrapposta per idee ed interessi di casta, credi religiosi e politici. Armonia sta operando affinchè il confronto di idee nella piccola comunità di San Giorgio, possa tradursi in arricchimento culturale dei lettori e di chiunque vorrà avvicinarvisi. Anche la presenza di una modestissima ma appassionata (perchè è soltanto passione che muove la redazione) realtà editoriale contribuisce a formare “bene comune”. E il bene comune sarà l’unica lucida follia che la redazione vorrà contribuire a perseguire.

IL LAVORO PRIMA DI TUTTO
IL PANETTONE DELLA LEGALITA’
Related posts
  • Related posts
  • More from author
Comuni

OHANA FA VIBRARE GROTTAGLIE CON UN CARNEVALE STRAORDINARIO IN PIAZZA

07/03/20250
Comuni

CARNEVALE A GROTTAGLIE: UNA GIORNATA DI SPETTACOLO E MAGIA

28/02/20250
Comuni

GROTTAGLIE IN MAGIA, MUSICA E SPETTACOLO PER UN CARNEVALE INDIMENTICABILE CON LED SHOW!

08/02/20250
Load more
Read also
Attualità

LORIS CASTRIOTA SKANDERBEGH: EREDITÀ, IDENTITÀ E MEMORIA DI UN NOME CHE ATTRAVERSA I SECOLI

22/01/20260
Altri Comuni

CAPODANNO SPETTACOLARE A TARANTO DA YUMMY FUSION: LED SHOW, ALL YOU CAN EAT E DIVERTIMENTO SENZA LIMITI 

27/12/20250
Brindisi & Provincia

ROMEO E GIULIETTA INCANTANO MESAGNE – IL PRIMO SAGGIO DI ATTOTERZO ACADEMY

23/06/20250
Attualità

LA SANA E ROBUSTA COSTITUZIONE DELLA CARTA….

11/05/20240
Attualità

VENTI DI GUERRA E SPERANZA – PASQUA 2024

31/03/20240
Bari & Provincia

80° ANNIVERSARIO DEL CONGRESSO DEI COMITATI DI LIBERAZIONE NAZIONALE

29/01/20240
San Giorgio News

VALORIZZAZIONE TERRITORIALE- LE TAGGHJATE AL 5° POSTO SU 14 TRA I PROGETTI DA FINANZIARE

14/01/20240
Eventi & Cultura

IL PARTY DI CARNEVALE LIONS CLUB TARANTO – SAN GIORGIO IONICO “TERRA JONICA” SI COLORA DI BENEFICIENZA

29/01/20230
Attualità

ELSA LILA, LA REGINA DELLA MUSICA CHE EMOZIONA ANCORA: OVAZIONE AL FESTIVAL DELLA CANZONE ALBANESE

24/12/20250
Attualità

DA SOLO INTORNO AL MONDO IN MOTO: LA SFIDA DI DASHNOR BALLIU

30/10/20250
Attualità

L’EMERGENZA SILENZIOSA: SUICIDI IN ITALIA, LA TRAGEDIA ECONOMICA E L’APPELLO ALLA POLITICA

22/10/20250
Attualità

ODIO NASCOSTO, VELENO DIGITALE: È ORA DI UNA LEGGE CHE METTA FINE ALL’INVISIBILITÀ TOSSICA ONLINE

26/08/20250
Load more
© 2023, Powered By STSal - NdojAgency/